Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ovvio

image.png

Col senno di poi si può anche dire che tutti avremmo scoperto la teoria della relatività, ma i numeri questi sono: le risorse allocate male ci sono perché si pagano 3 giocatori per non giocare + Vlahovic: 4 contratti capestro che ti legano le mani. Contratti fatti in estate? non mi pare. A gennaio si spera che almeno due situazioni vengano risolte (con lo stipendio sospeso la situazione Pogba è ancora più grottesca, non credo ci sia una squadra con un giocatore ombra in serie A). Anche Pellegrini e Rovella sono costi a bilancio nonostante non siano più giocatori della Juve. Unico errore commesso Djalò.

Luiz però lo abbiamo preso quest'estate, così come Nico che non sta giocando (giocherà, ma è un acquisto oneroso in relazione alla cartella clinica). Rovella è un altro esempio, che senso ha prestarlo per due anni?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ovvio

image.png

Col senno di poi si può anche dire che tutti avremmo scoperto la teoria della relatività, ma i numeri questi sono: le risorse allocate male ci sono perché si pagano 3 giocatori per non giocare + Vlahovic: 4 contratti capestro che ti legano le mani. Contratti fatti in estate? non mi pare. A gennaio si spera che almeno due situazioni vengano risolte (con lo stipendio sospeso la situazione Pogba è ancora più grottesca, non credo ci sia una squadra con un giocatore ombra in serie A). Anche Pellegrini e Rovella sono costi a bilancio nonostante non siano più giocatori della Juve. Unico errore commesso Djalò.

40 milioni/anno per vlahovic.

follia totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, ma il naso di Cambiaso come mai è così? Nel senso, ha ricevuto una rottura del setto in questi anni? Non ho mai ben capito perché non si sia intervenuto per raddrizzarlo, credo anche per una questione di respirazione migliore oltre che estetica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detesto l'Inter, mi sono rotto i capillari dell'avanbraccio al gol di Rodri in finale...ma quello di stasera è rigore. Il napule gli picchia sulla gamba. Io sto scandalo non lo vedo proprio.

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Speriamo di no perché quella Juve vinse il campionato.

Beh tutto sommato sono ancora la squadra più forte, nonostante il palese calo da pancia piena e l' età media troppo avanzata... Per me sono visibilmente a fine ciclo, ma un ultimo scudetto possono ancora vincerlo.

La Juve d'altra parte sembra la squadra con il margine di crescita più ampio, purtroppo l'infortunio di Bremer sposta tantissimo altrimenti avremmo potuto tranquillamente lottare per la vetta già da quest' anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Detesto l'Inter, mi sono rotto i capillari dell'avanbraccio al gol di Rodri in finale...ma quello di stasera è rigore. Il napule gli picchia sulla gamba. Io sto scandalo non lo vedo proprio.

Forse è rigore al Bolscioj o alla scala, ma nel calcio che era uno sport di contatto, questo non è niente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Beh tutto sommato sono ancora la squadra più forte, nonostante un palese calo da pancia piena/età media troppo avanzata... Sembrano visibilmente a fine ciclo, ma un ultimo scudetto possono ancora vincerlo. 

La Juve d'altra parte sembra la squadra con margini di crescita più ampi, purtroppo l'infortunio di Bremer sposta tantissimo altrimenti avremmo potuto tranquillamente lottare per la vetta già da quest' anno. 

Bhe ma ci stiamo lottando, siamo a un misero meno due; non mi sembra che la vetta sia così lontana.

Certo sono la squadra più compatta e completa, in teoria dovrebbero vincerlo loro ma le poche volte che li ho visti non mi hanno impressionato; meglio forti son forti ma qualcosa si è rotto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Luiz però lo abbiamo preso quest'estate, così come Nico che non sta giocando (giocherà, ma è un acquisto oneroso in relazione alla cartella clinica). Rovella è un altro esempio, che senso ha prestarlo per due anni?

Rovella altro bel giocatore mai considerato dal vate, che ha preteso paredes

Adesso, Tunassa senza cuore ha scritto:

Bhe ma ci stiamo lottando, siamo a un misero meno due; non mi sembra che la vetta sia così lontana.

Certo sono la squadra più compatta e completa, in teoria dovrebbero vincerlo loro ma le poche volte che li ho visti non mi hanno impressionato; meglio forti son forti ma qualcosa si è rotto 

Peccato per i 2 punti letteralmente buttati col Cagliari e soprattutto per Gleison :( 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Wick ha scritto:

Io aspetterei che la squadra entri a pieno ritmo prima di dare per spacciato Vlahovic

Ma da uno che per la maggior parte delle partite va da riserva a Mitrovic in nazionale cosa vuoi aspettarti?

eddai su, manco in nazionale lo possono vedere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente ormai è da tempo che non riusciamo a valorizzare i giocatori in rosa. Vlahovic se verrà ceduto farà lo stesso percorso di Kean. Va tenuto. Non è lui il problema. Non so se sia l'unico motivo ma di sicuro gli va messo un pari ruolo accanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Io dirò una cosa su di loro. Quest'anno raramente in campionato hanno impressionato ma in Champions stanno facendo abbastanza bene. Ho visto parte del secondo tempo della loro partita contro l'Arsenal e ok, vero si sono difesi e poco altro ma mi hanno dato un'idea di forza e compattezza ben superiore a quella dei loro avversari. Con le giuste proporzioni, e magari solo in quel match, mi sono sembrati una riedizione in piccolo dell'Inter del triplete. Molto forte muscolarmente, molto fisica e con diversi giocatori al top dell'età e della maturità. Ecco, non so ma spero che quest'anno scivoli senza troppi danni, nel senso che loro non vincano niente perché noi credo avremo un futuro molto interessante che ci aspetta. Però loro quest'anno, soprattutto in champions (ma vorrei sbagliarmi) possono dire la loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Ovvio

image.png

I costi di Arthur sono qualcosa di raccapricciante. Riguardo Vlahovic pollo chi gli ha fatto firmare il contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Niente ormai è da tempo che non riusciamo a valorizzare i giocatori in rosa. Vlahovic se verrà ceduto farà lo stesso percorso di Kean. Va tenuto. Non è lui il problema. Non so se sia l'unico motivo ma di sicuro gli va messo un pari ruolo accanto.

I giocatori si valorizzano giocando a pallone, non facendo l'anticalcio.

Negli ultimi anni non hai valorizzato nessuno perché non giocavi a calcio. Ora che si è tornato a giocare vengono valorizzati tutti.

Vlahovic non è adatto al nostro tipo di gioco, c'è poco da valorizzare lì.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siamo la squadra con il minor numero di gol subiti, e l'unica senza sconfitte. Siamo ancora in corsa. Già la prossima giornata sarà molto importante, anche perché il Napoli affronterà la Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

I giocatori si valorizzano giocando a pallone, non facendo l'anticalcio.

Negli ultimi anni non hai valorizzato nessuno perché non giocavi a calcio. Ora che si è tornato a giocare vengono valorizzati tutti.

Vlahovic non è adatto al nostro tipo di gioco, c'è poco da valorizzare lì.

Anche secondo me. Uno che fa stop a 3 metri e non tiene un pallone non può giocare in questa Juventus, è una questione che va al di là dei gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Comunque siamo la squadra con il minor numero di gol subiti, e l'unica senza sconfitte. Siamo ancora in corsa. Già la prossima giornata sarà molto importante, anche perché il Napoli affronterà la Roma

Roma col cambio di allenatore, può essere pericolosa per il napoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/11/2024 Alle 08:35, andreabeppeprato82 ha scritto:

Il contratto che ha con l'Atalanta mi sembra preveda una percentuale sulla rivendita dei calciatori (che è mostruoso a valorizzare), e  non so quante società lo accetterebbero.

E cmq ricordiamoci sempre che a gennaio fa 67anni eh...

L’ho sentita anche io la storia della percentuale sulla vendita dei giocatori…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, davjuve ha scritto:

Ovvio

image.png

Potrebbe anche non rivelarsi tale. 

Per me la cosa meno comprensibile di tutte è il prestito oneroso di Alcaraz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, major ha scritto:

Raga, ma il naso di Cambiaso come mai è così? Nel senso, ha ricevuto una rottura del setto in questi anni? Non ho mai ben capito perché non si sia intervenuto per raddrizzarlo, credo anche per una questione di respirazione migliore oltre che estetica 

Fe avesse un problema di respirazione lo avrebbero già risolto, no?

È un fatto estetico, se non interviene vuol dire che sta bene così, magari un giorno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

La domanda sorge spontanea adesso: il problema era Kean che non si sa adattare alle pressioni di un grande club o il grande club che non ha messo in condizioni il giocatore di esprimersi?

Considerando che in questi anni non siamo riusciti a valorizzare praticamente nessuno, qualche dubbio mi viene.

tipo vlahovic ora?

kean non è da titolare di un big e lo sapete tutti

addirittura leggo gente che lo rimpiange

ingiocabili *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Magrin10 ha scritto:

Prova a ripensare allo stesso episodio in area prescritta o a nostro favore. Sarebbe stato rigore? È normale che su ogni situazione dubbia la decisione sia sempre a loro favore? Io non ricordo una decisione contraria ai prescritti negli ultimi 4-5 campionati. È una roba imbarazzante spiegabile solo con gli intrallazzi di Marmotta con i dirigenti federali.

Ieri Conte lo ha detto tra le righe lo ha detto e, pur detestando il personaggio, apprezzo chi ha messo la faccia e ha detto le cose come stanno a differenza dei nostri pavidi contabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michi07 ha scritto:

Gli unici ad aver perso punti con la Roma siamo stati noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michi07 ha scritto:

Con questa Roma il Napoli li asfalta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.