Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, piesel ha scritto:

Giuntoli a Sky sul mercato:

Secondo me nn sono casuali le parole di Giuntoli.ci leggo un messaggio subliminale ovvero che cercano un difensore che viene a fare il titolare al posto di Bremer ma poi disposto a tornare in panchina ed eventualmente giocarsi il posto quando torna Bremer ("disponibile e pronto a mettersi in discussione")

Oppure un contratto di 6 mesi con uno d'esperienza e che sta fermo 

Non facile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Secondo me nn sono casuali le parole di Giuntoli.ci leggo un messaggio subliminale ovvero che cercano un difensore che viene a fare il titolare al posto di Bremer ma poi disposto a tornare in panchina ed eventualmente giocarsi il posto quando torna Bremer ("disponibile e pronto a mettersi in discussione")

Non facile 

Penso e spero più la prima, anche perché il prossimo anno per Bremer non sarà facile, come non lo è mai per nessuno che torna dal crociato, magari recupereremo Djalonche pare si stia riprendendo alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Penso e spero più la prima, anche perché il prossimo anno per Bremer non sarà facile, come non lo è mai per nessuno che torna dal crociato, magari recupereremo Djalonche pare si stia riprendendo alla grande

Per me, rimane in Portogallo. Magari qualche sconto per Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, il danese ha ampi margini di miglioramento, più dell’olandese. Poi magari sbaglio (come succederà sicuramente sefz)

Avrei seri dubbi su entrambi. Il danese sembra un cavallone con poca testa ed un deciso bisogno di grandi praterie da solcare.  L'altro in Inghilterra sembra spaesato, preda di difensori anche modesti ma robusti. E costerebbero entrambi un botto. C'è da dire che l'effetto Manchester dimezza il valore di chiunque 😁.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Avrei seri dubbi su entrambi. Il danese sembra un cavallone con poca testa ed un deciso bisogno di grandi praterie da solcare.  L'altro in Inghilterra sembra spaesato, preda di difensori anche modesti ma robusti. E costerebbero entrambi un botto. C'è da dire che l'effetto Manchester dimezza il valore di chiunque 😁.

Aggiungo che gli ultimi arrivi dalla premier non è che hanno fatto faville sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, lo dicevo prima. Nessuno, in Europa, per me, spenderebbe tanti soldi per lui.

Allora andrà a far la riserva in premier .boh 

Milano non so, ma Roma escludilo

han finito di far i fighi pensando ai nostri visto come stanno messi

son sotto un treno e non ne verranno fuori per diversi anni

22 minuti fa, zatarrra ha scritto:

Ad a livelli assoluti?!?!

a livelli assoluti non esiste proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Non facile 

Sergio Ramos @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei che Giuntoli intavolasse una trattativa per Zirkzee per un prestito con obbligo, anche costoso, nel 2026. Male, malissimo che vada, avremo un'ottima alternativa per un costo simile ad Arthur (che esce proprio nel 2026). Ma difficilmente lo vedo fare fatica nel nostro gioco.

Prende tipo 6 lordi (in euro), per una cinquantina ce lo impachettano seduti stante, magari anche a meno.

Mi fa arrabiare che Vlahovic + Danilo + Arthur + Milik + Kostic costano tipo 70-80 millioni all'anno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Io che sia un giocatore di livello medio non ne sono così convinto. Comunque, qualora fosse prendibile con una formula vantaggiosa, io a gennaio lo porterei subito in squadra. Primo, perché abbiamo bisogno di una punta, secondo perché appunto, potrebbe venire attraverso formule interessanti magari senza pagare granché (visto che pare sia fuori dal progetto tecnico allo UTD), terzo perché secondo me ha tanto potenziale e quarto, perché Motta lo conosce e lha valorizzato alla grande. Poi avremmo il tempo di valutarlo fino a giugno 

le formule migliori a mio giudizio sarebbero due, prestito di 18 mesi con riscatto al valore residuo nel 2026 (intorno ai 25 M) oppure scambio alla pari nel 2025 con Luiz o Vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Non facile 

Anche io ho avuto questa lettura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Io vorrei che Giuntoli intavolasse una trattativa per Zirkzee per un prestito con obbligo, anche costoso, nel 2026. Male, malissimo che vada, avremo un'ottima alternativa per un costo simile ad Arthur (che esce proprio nel 2026). Ma difficilmente lo vedo fare fatica nel nostro gioco.

Prende tipo 6 lordi (in euro), per una cinquantina ce lo impachettano seduti stante, magari anche a meno.

Mi fa arrabiare che Vlahovic + Danilo + Arthur + Milik + Kostic costano tipo 70-80 millioni all'anno...

In prestito oneroso con diritto ce lo prestano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

le formule migliori a mio giudizio sarebbero due, prestito di 18 mesi con riscatto al valore residuo nel 2026 (intorno ai 25 M) oppure scambio alla pari nel 2025 con Luiz o Vlahovic

Beh, prestito con diritto di riscatto sarebbe il top. Il giocatore ad ora è abbastanza fuori dal progetto quindi si è svalutato ed è il momento migliore per prenderlo. Inoltre non so quante alternative offra il mercato di gennaio senza spendere cifre importanti che forse a oggi non possiamo sostenere. Inoltre, anche avessimo un budget importante, su quale profilo puntare che ti dia certezze? Bisogna considerare che abbiamo Vlahovic quindi serve un giocatore che sia motivato a mettersi in discussione e che possa essere un potenziale titolare ma che allo stesso tempo accetti la panchina, senza spendere cifre enormi e magari anche potenzialmente forte oltre che utile al gioco di Motta. Ci saranno sicuramente altri profili in giro. Ma Zirkzee mi sembra davvero un'occasione troppo interessante per non provarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

Non facile 

Ok, spero però che non sia Skriniar 

2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

è un giocatorino da Bologna massimo

la sua dimensione è quella

non fa svoltare niente, giocatore del tutto ininfluente a livelli medio alti

giocatore da livello medio, può al massimo rendere in una Fiorentina, Lazio....

Come Kean, vero?

bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Io, Comunque, se lo United andasse su Gyokeres, andrei su Hoijlund :d 

E fai bene. Gli attaccanti potenti sono quelli che servono oggi. I Sesko, gli Hojlund, i Kjerrumgaard, gli Haaland, i Thuram, i Denkey, gli Gimenez, i Gyokeres e via dicendo.

Il livello poi é ovviamente un altro discorso. Ma la prima punta oggi deve essere efficace prima di tutto a chiamare la profonditá e a essere freddo in area.

Poi c'é chi lavora bene sulle sponde basiche per poi guidare le transizioni, altri che galleggiano sui difendenti avversari, altri che scappano dalla marcatura, ecc. Ma le caratteristiche devono essere dirette, non solo associative come per esempio l'ex attaccante del Bologna. Un centravanti associativo che non ha motore é un trequartista di regia che va bene - ma é tutto da dimostrare nel calcio di oggi fatto di continui rovesciamenti - in ottica di attacco ragionato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex101974 ha scritto:

Djalo ci dice arrivederci per il trattamento che ha avuto, e sinceramente fa bene, noi non lo abbiamo voluto e a tutti i costi lo abbiamo mandato via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca da tempo una formazione 

Rimediamo sefz

Di Gregorio

Rensch Bremer Boscagli Cambiaso

Thuram Koopmainers 

Conceicao Yildiz Ben Seghir

Zirkzee

Perin

Savona Gatti  Kalulu Cabal 

Locatelli Fagioli(Luiz)

Cherki Adzic Gonzalez

David

daje sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Se avessimo tenuto Rugani e kean? Forse ora parleremo del nulla

nel primo caso parleremo di come venderlo e prendere un difensore serio, nel secondo caso abbiamo fatto bene perche kean doveva cambiare aria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.