Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma che ce ne facciamo di Zirkzee? Segna molto meno di Vlahovic. Mi immagino già le critiche che arriverebbero. 

Se proprio dobbiamo cambiare punta allora si vada a comprare qualcuno di veramente forte: Oshimen!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Lasciamo stare per un attimo il discorso economico. Ma davvero scambiereste Vlahovic per Zirkzee? 

Alla grande 

A noi serve un centravanti che regga l’urto di spazi stretti e faccia salire la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, baggio18 ha scritto:

Beh si ma ti potrei dire che pure vlahovic considerando come non aiuta la manovra dovrebbe "contraccambiare" con 25/30 gol 

Ecco il mio problema principe è che vlahovic non mi piace molto e nn riesco a farmelo piacere.salvo evidenti miglioramenti che spero 

Riguardo zirzkee è un nome come potrebbero essere altri ma ovviamente e' in voga lui per vari motivi 

Per me si tratta proprio di un giocatore sopra la media a fare altro oltre i gol 

Oltretutto si ristabilirebbe l'idillio con Motta 

Altra cosa il concetto dei 20 gol degli altri ..per me nn sono da 20 gol ma da doppia cifra si. Ylziz è uno da 10/15 gol per me.koop 8-10 gol 

Weah sta ingranando 

Nico Gonzalez quando gioca può sempre fare goal 

Ecc ecc.

il discorso per me semplicemente è che vlahovic nn lo vedo eccellere in nulla 

L'altro avrà i suoi difetti ma almeno mi fa girare meglio la squadra 

Se vlahovic fosse un Vero bomber anche io me lo terrei 

Non mi interessa la tipologia di attaccante ma che anche se uno sembra di spessore inferiore potrebbe essere e rivelarsi più utile 

Ma infatti sono d’accordo 

Quando una squadra funziona poi la via del gol la trova a prescindere dai numeri del centravanti (che comunque può garantire 10-15 gol anche secondo me).

Penso a Mandzukic nel Bayern, che non segnava molto ma faceva segnare e vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Adani è un fanatico esagitato; un tipo di personaggio che io detesto in ogni ambito, anche quando, incidentalmente, in uno specifico frangente, la penso allo stesso modo. 
Perchè, alla allunga, è gente pericolosa. 

Adani è furbo ha saputo sfruttare i social e si è creato quel personaggio che gli ha portato soldi e visibilità...altrimenti sarebbe un commentatore qualunque come possono esserlo Marchegiani, Ambrosini etc..

anni fa questi personaggi compresi i vari Sabatini, Trevisani e compagnia bella li si vedeva solo il lunedi sera al processo di Biscardi, ora con internet imperversano a qualsiasi ora del giorno e hanno più visibilità...ma alla fine penso sia cambiato poco

tra le altre cose Adani (almeno che io abbia mai sentito) non ha mai attaccato la Juventus su questioni arbitrali (e qui ripeto che è furbo perchè si tiene anche un seguito di tifosi della Juve) , ruberie e chi più ne ha più ne metta ma da alcuni viene visto peggio dei vari ziliani, varriale, pistocchi perchè ha sempre criticato una certa tipologia di calcio e l'allenatore precedente...poi in privato essendo un interista sfegatato con trascorsi alla Fiorentina probabilmente ci odierà, ma nel suo lavoro lo trovo più obiettivo di molti che prendono i soldi comunque dalla rai e che sono ultras napoletani e romanisti

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'era una indiscrezione di Romeo Agresti che diceva a gennaio dentro un difensore e un attaccante? Starei su questa prospettiva. Il difensore rimpiazza Bremer e l'attaccante milik. 

Vedo difficile l'uscita di vlahovic a gennaio per tante ragioni. Facile che esce a giugno ma non mi fisserei su zirkzee per il rimpiazzo 

2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

IMG_8376.thumb.jpeg.ac37d21cc0b557e06409f9c4ca9851b5.jpeg

Tuttosport stamattina

Sembra fuffa acchiappa click 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ma infatti sono d’accordo 

Quando una squadra funziona poi la via del gol la trova a prescindere dai numeri del centravanti (che comunque può garantire 10-15 gol anche secondo me).

Penso a Mandzukic nel Bayern, che non segnava molto ma faceva segnare e vincere.

Mandzukic al Bayern ha fatto 22 e 26 gol a stagione, poi ne ha fatti 20 all'Atletico...è alla Juve che non ha mai superato i 13 stagionali (13/11/10/10)

detto che per bayern e Atletico anche i 22/26/20 gol stagionali sono considerati pochi visto che l'hanno ceduto per cercare chi segnasse ancora di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, mauri8000 said:

Ma che ce ne facciamo di Zirkzee? Segna molto meno di Vlahovic. Mi immagino già le critiche che arriverebbero. 

Se proprio dobbiamo cambiare punta allora si vada a comprare qualcuno di veramente forte: Oshimen!

Ti costerebbe quanto Vlahovic.

Per me non vale la pena.

Anche se preferisco dare 12ml a Osimhen che 5ml a Zirkzee che non ha dimostrato nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Orso nerobianco ha scritto:

Non c'era una indiscrezione di Romeo Agresti che diceva a gennaio dentro un difensore e un attaccante? Starei su questa prospettiva. Il difensore rimpiazza Bremer e l'attaccante milik. 

Vedo difficile l'uscita di vlahovic a gennaio per tante ragioni. Facile che esce a giugno ma non mi fisserei su zirkzee per il rimpiazzo 

Sembra fuffa acchiappa click 

Non credo,anche in Inghilterra se ne parla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Io mi aspetto che Vlahovic faccia almeno 25 reti complessive. Quanto agli altri. Speriamo, anche perché se Yldiz, Koop, Conceicao e Gonzalez mettono insieme 40 reti vinciamo lo scudo in carrozza, ma dovrebbero cambiare marcia rapidamente. Infine. Vlahovic in una cosa eccelle, il tiro. Basta che non la debba stoppare 😬

Dico 25 senza rigori 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno di problematiche eccezionali gravi, non mi ricordo di acquisti da 50 milioni mandati in prestito dopo 6 mesi. In più ora c'è un allenatore nuovo che dovrá valutare tutta la rosa, e lo United avrebbe solo Hojlund come centravanti in rosa.

Non c'è motivo perchè avvenga, non vi fate ingannare da tabloid inglesi e giornali italiani senza notizie vere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Vlahovic, per quanto costa, lo venderei. Mi rendo conto che rimpiazzarlo non sarebbe semplice.

Sono però convinto che abbia uno stipendio davvero troppo alto

1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

A meno di problematiche eccezionali gravi, non mi ricordo di acquisti da 50 milioni mandati in prestito dopo 6 mesi. In più ora c'è un allenatore nuovo che dovrá valutare tutta la rosa, e lo United avrebbe solo Hojlund come centravanti in rosa.

Non c'è motivo perchè avvenga, non vi fate ingannare da tabloid inglesi e giornali italiani senza notizie vere.

Si in effetti hai ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee sadda fa, assolutamente!

poi in estate si pensa a David o Osimhen

Dalle cifre che circolano che vorrebbe l’americano e quelle per osimhen non son cosi distanti con la sola differenza che per il nigeriano bisogna da spende anche per il cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Io mi aspetto che Vlahovic faccia almeno 25 reti complessive. Quanto agli altri. Speriamo, anche perché se Yldiz, Koop, Conceicao e Gonzalez mettono insieme 40 reti vinciamo lo scudo in carrozza, ma dovrebbero cambiare marcia rapidamente. Infine. Vlahovic in una cosa eccelle, il tiro. Basta che non la debba stoppare 😬

Questo è ottimismo! detto dal sesto posto 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

Adani è furbo ha saputo sfruttare i social e si è creato quel personaggio che gli ha portato soldi e visibilità...altrimenti sarebbe un commentatore qualunque come possono esserlo Marchegiani, Ambrosini etc..

anni fa questi personaggi compresi i vari Sabatini, Trevisani e compagnia bella li si vedeva solo il lunedi sera al processo di Biscardi, ora con internet imperversano a qualsiasi ora del giorno e hanno più visibilità...ma alla fine penso sia cambiato poco

tra le altre cose Adani (almeno che io abbia mai sentito) non ha mai attaccato la Juventus su questioni arbitrali (e qui ripeto che è furbo perchè si tiene anche un seguito di tifosi della Juve) , ruberie e chi più ne ha più ne metta ma da alcuni viene visto peggio dei vari ziliani, varriale, pistocchi perchè ha sempre criticato una certa tipologia di calcio e l'allenatore precedente...poi in privato essendo un interista sfegatato con trascorsi alla Fiorentina probabilmente ci odierà, ma nel suo lavoro lo trovo più obiettivo di molti che prendono i soldi comunque dalla rai e che sono ultras napoletani e romanisti

Oppure c'è chi come te lo porta su un piedistallo per il motivo opposto 

Adani di obiettivo non ha nulla anzi è uno che va totalmente a simpatie, cambia idea a convenienza e ha simpatie solo riguardo chi rispetta la sua "idea" calcistica e chi lecca * in diretta..senza aver ancora capito che a calcio non c'è una idea migliore delle altre..si vince in qualsiasi modo da sempre..

la differenza è proprio quella ..che per me adani sta proprio ai livelli dei Pistocchi trevisani sabatini e compagnia...non faccio differenza

Per te invece è un "opinionista" migliore perché ha intrapreso la battaglia contro Allegri che odiavi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Dico 25 senza rigori 

l'anno scorso fra Zikzee e Dusan ci sono stati 5 gol di differenza, mica tanti.....

io su Dusan ho ancora la speranza che esploda a livello di marcature e sono sicuro che dopo essendo meno sotto pressione migliorerebbe anche a livello di partecipazione al gioco ma il tuo discorso sulla punta utile al gioco di squadra è assolutamente condivisibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Oppure c'è chi come te lo porta su un piedistallo per il motivo opposto 

Adani di obiettivo non ha nulla anzi è uno che va totalmente a simpatie, cambia idea a convenienza e ha simpatie solo riguardo chi rispetta la sua "idea" calcistica e chi lecca * in diretta..senza aver ancora capito che a calcio non c'è una idea migliore delle altre..si vince in qualsiasi modo da sempre..

la differenza è proprio quella ..che per me adani sta proprio ai livelli dei Pistocchi trevisani sabatini e compagnia...non faccio differenza

Per te invece è un "opinionista" migliore perché ha intrapreso la battaglia contro Allegri che odiavi..

ti senti tirato in causa dalla mia opinione sui commentatori in tv?...poi se ti rispondo ti offendi e minacci tutti di lasciare l'angolo come fai di solito quando qualcuno non ti liscia il pelo per i tuoi pipponi da "Mister"? 😂

non penso sia una cosa di cui ti debba occupare tu chi io odi o ami...mai messo Adani su un piedistallo e se capisci quello che ho scritto parlo di "personaggio da processo del lunedì"....riprova più tardi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, deso ha scritto:

l'anno scorso fra Zikzee e Dusan ci sono stati 5 gol di differenza, mica tanti.....

io su Dusan ho ancora la speranza che esploda a livello di marcature e sono sicuro che dopo essendo meno sotto pressione migliorerebbe anche a livello di partecipazione al gioco ma il tuo discorso sulla punta utile al gioco di squadra è assolutamente condivisibile 

Sempre senza rigori si contano i gol delle punte..cioè io li conto sempre senza 

Coi rigori è troppo "facile" 

Lo stesso dusan vai a vedere e c'erano gli articoli con 50 gol . Certo 50 non sono pochi . Non tantissimi ma nemmeno pochi

Però Togli 10 rigori e sono 40... tutt'altra "impressione" 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

ti senti tirato in causa dalla mia opinione sui commentatori in tv?...poi se ti rispondo ti offendi e minacci tutti di lasciare l'angolo come fai di solito quando qualcuno non ti liscia il pelo per i tuoi pipponi da "Mister"? 😂

non penso sia una cosa di cui ti debba occupare tu chi io odi o ami...mai messo Adani su un piedistallo e se capisci quello che ho scritto parlo di "personaggio da processo del lunedì"....riprova più tardi....

Mi puoi benissimo ignorare o rispondere senza andare sul personale..io non attacco la tua persona 

È che si vede e s'è capito come la pensi infatti nn te l'ho fatta notare solo io 

Non ho bisogno di nessuno a lisciarmi il pelo..

Stai tranquillo che non riproverò più.. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Sarebbe fattibile il prossimo anno trovarci con :

Zirkzee, Osimehn e J.David ?

ma  ad Osimehn alla Juve non ci credo manco se lo vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mi puoi benissimo ignorare o rispondere senza andare sul personale..io non attacco la tua persona 

È che si vede e s'è capito come la pensi infatti nn te l'ho fatta notare solo io 

Non ho bisogno di nessuno a lisciarmi il pelo..

Stai tranquillo che non riproverò più.. 

grazie, sul pesonale ci vai tu quando vieni a sindacare su un commento a riguardo dei commentatori tirando fuori odio e sciocchezze varie.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.