Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Non ho bisogno di nessuno a lisciarmi il pelo..

Per come siamo d’accordo su Vlahovic, a me volendo, potresti anche lisciarlo.. Fa pure freddo ora:uhmm:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zitta zitta anche la Juve si è riportata sotto ...

«La squadra di Thiago Motta sta crescendo, ma ha sempre
un punto interrogativo: il centravanti. Vlahovic, per
caratteristiche, non è il nove ideale del suo allenatore e
fatica da matti lontano dall'area di rigore. Questo alla lunga
potrebbe essere un problema, almeno per ambire a lottare
per lo scudetto».fabio capello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 minuti fa, deso ha scritto:

l'anno scorso fra Zikzee e Dusan ci sono stati 5 gol di differenza, mica tanti.....

io su Dusan ho ancora la speranza che esploda a livello di marcature e sono sicuro che dopo essendo meno sotto pressione migliorerebbe anche a livello di partecipazione al gioco ma il tuo discorso sulla punta utile al gioco di squadra è assolutamente condivisibile 

peraltro Vlahovic l’anno prima (22/23) in campionato ne ha fatti 10 con 2 rigori, un bottino quasi fisiologico per l’attaccante di una squadra di altissima classifica come la Juve.

Giusto per snocciolare due numeri e ribadendo comunque che il numero di gol non sia completamente indicativo del rendimento di un attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furio78 ha scritto:

Alla grande 

A noi serve un centravanti che regga l’urto di spazi stretti e faccia salire la squadra

E che segni....(Non) Vorrei rileggere il forum con il nostro centravanti titolare a 2 reti in 10 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

grazie, sul pesonale ci vai tu quando vieni a sindacare su un commento a riguardo dei commentatori tirando fuori odio e sciocchezze varie.ok

tu mi hai detto che scrivo pipponi da "mister" tra virgolette...oltre a screditare quel che scrivo o come scrivo lo hai fatto anche sulla mia persona

io non sono andato sul personale..ho solo detto che per me ti piace più adani rispetto ad altri perché faceva guerra ad allegri..senza mettere in mezzo altro 

Non ho mai parlato di odio 

E non ho detto niente riguardo ciò che scrivi di solito o la tua persona come hai fatto tu..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Kandinskij said:

E che segni....(Non) Vorrei rileggere il forum con il nostro centravanti titolare a 2 reti in 10 partite

Ad oggi ha 3 gol su azione in 12 partite di campionato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Sec me è fisiologicamente impossibile che l'attaccante titolare della Juve faccia meno di 10/15 goal dipende dalle caratteristiche ma vista la mole di gioco che fa la Juve l'attaccante in qualche maniera i goal li fa 

Per dirti sai che vlahovic sfiora i 10exG ma ne ha fatti 6 ..e la maggioranza sono su rigore ..

Cioè una grave under performance 

Significa che ha accumulato le occasioni per stare già in doppia cifra.. 

La Juve cioè crea a tal punto che la punta proprio fisiologicamente, visto il dominio di gioco, visto il tasso tecnico superiore, comunque dovrebbe segnare di suo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Con commenti del tipo "si è forte nei movimenti, crea spazi, lavora per la squadra però segna poco per essere il 9 della Juventus"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Sarebbe fattibile il prossimo anno trovarci con :

Zirkzee, Osimehn e J.David ?

No 

Infattibile 

Se rimane vlahovic prenderanno solo una riserva

Se va via vlahovic magari arrivano 2 attaccanti 

Ma oshimen non credo proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente:  

Grosso Si a Zirkzee 

Grosso No ad Osi 

Grossissimo no a David a quelle cifre 

Gigantesco SI ad un ala sx come Mitoma o un simil Gakpo. 

In Italia l unico sul quale ci punterei ad okki chiusi anche con tutti i limiti caratteriali ed indisponenza è Rafa Leao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Michi07 ha scritto:

Però quando era da noi erano i primi ad esaltarlo e definirlo campione

Il forum era pieno di fans di chiesa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Zirkzee sarebbe un opzione migliore di altri nomi fatti. È un attaccante diverso da Dusan e proprio per questo permetterebbe opzioni offensive diverse , la Juve di Motta deve essere una Juve corale non una squadra che fa segnare al suo bomber 40 gol. Per questo Zirkzee andrebbe benissimo e renderebbe la permanenza di Dusan molto più facile e naturale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Ronnie O'Sullivan said:

Ma neanche per sogno. 

L’unico nome serio che leggo (poco peraltro) è Sesko. 
Per quanto riguarda gli altri, molto gettonati, a partire da Zikzee e David…beh… meglio augurarsi che Vlahovic rinnovi, abbassando il costo annuo da 40 a 20. 

Finalmente caro...non ne posso più di tutti questi post su Vlahovic e attaccanti improbabili...

A me il serbo non piace, come non piace non avere un tridente normale in campo, ma non segna nessun altro e i nomi paventati oltre a essere incognite sono pure poco prolifici...

Il problema è che costa troppo, come hai giustamente sottolineato...e trovarne uno migliore a condizioni vantaggiose è tosta...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma di Boniface che ne pensate? fisico velocita tecnica segna in tuti i modi, fa assist... invece di Osimen io andrei su di lui...

mamma mia mi ricorda un po' georgeone

certo costa parecchio eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Non credo e mi paiono troppi per un posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Osimhen improbabile

Zirkzee possibile ma lo farei solo a condizioni veramente favorevoli

David a zero da prendere assolutamente

il mio sogno per sostituire Dusan però è Sesko.

Sesko + David sarebbe perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, armenobianconera ha scritto:

Adani è furbo ha saputo sfruttare i social e si è creato quel personaggio che gli ha portato soldi e visibilità...altrimenti sarebbe un commentatore qualunque come possono esserlo Marchegiani, Ambrosini etc..

anni fa questi personaggi compresi i vari Sabatini, Trevisani e compagnia bella li si vedeva solo il lunedi sera al processo di Biscardi, ora con internet imperversano a qualsiasi ora del giorno e hanno più visibilità...ma alla fine penso sia cambiato poco

tra le altre cose Adani (almeno che io abbia mai sentito) non ha mai attaccato la Juventus su questioni arbitrali (e qui ripeto che è furbo perchè si tiene anche un seguito di tifosi della Juve) , ruberie e chi più ne ha più ne metta ma da alcuni viene visto peggio dei vari ziliani, varriale, pistocchi perchè ha sempre criticato una certa tipologia di calcio e l'allenatore precedente...poi in privato essendo un interista sfegatato con trascorsi alla Fiorentina probabilmente ci odierà, ma nel suo lavoro lo trovo più obiettivo di molti che prendono i soldi comunque dalla rai e che sono ultras napoletani e romanisti

Ciao Bro, non lo metto in dubbio; ma il mio voleva essere un discorso diverso, di approccio e atteggiamento; gli esagitati li "odio", che ci siano o ci facciano, poco importa. 

Aggiungo che tutti quelli che tu elenchi non li cago neanche di striscio, in alcuni casi non so nemmeno che faccia abbiano. 

La Rai non la guardo, Mediaset non la guardo; le tv locali non so nemmeno cosa siano; non sono iscritto a nessun social, zero, a parte Linkedin, per lavoro, da cui mi sono pure sloggato (mamma mia come caxxo scirvo). 

Solo Sky (e già serve stomaco buono) e dazn per le partite e gli altri sport (tennis in primis, nfl, snooker...), parecchi film e diversi libri, anche se, purtroppo, meno di un tempo perché non ho più il fisico (ma qualche buona lettura la consiglio ancora al nostro mod. nichilista @Roland Deschain .ghgh). 

Non lo dico da snob intellettualoide con puzzetta sotto il naso; è semplicemente quello che guardo; giusto o sbagliato; che uno ci creda o no. 

PS Su l'Allegri bis sai come la penso; credo di essere al di sopra di ogni (tuo) ragionevole sospetto... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Prima di tirare fuori lo champagne, consideriamo per un'attimo che siamo in emergenza assoluta per quanto riguarda i difensori. Danilo puo non piacere, però voglio vedere chi verrebbe al suo posto prima di farlo partire facilmente. Danilo conosce il campionato ed i compagni di reparto, non pretende un posto da titolare, non costa soldi di cartellino, ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vimo ha scritto:

Danilo conosce il campionato ed i compagni di reparto, non pretende un posto da titolare, non costa soldi di cartellino,

Il problema è che se quando gioca fa danni, il suo conoscere il campionato o il suo costo irrisorio sono dati marginali e non utili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Finalmente caro...non ne posso più di tutti questi post su Vlahovic e attaccanti improbabili...

A me il serbo non piace, come non piace non avere un tridente normale in campo, ma non segna nessun altro e i nomi paventati oltre a essere incognite sono pure poco prolifici...

Il problema è che costa troppo, come hai giustamente sottolineato...e trovarne uno migliore a condizioni vantaggiose è tosta...

Ma finora quanto ha segnato vlahovic? Una mezza manciata di goal su azione e più rigori.. 6 gol su 10ExG accumulati 

Cioè non è vero che se nn segna lui non segna nessuno 

E lui non segna abbastanza....

Il Bologna di motta (con zirzkee) è stata la squadra tra le più variegate in serie A a livello di gente mandata a rete 

Avere un attaccante che segna meno nn significa in automatico che nn segni a livello globale 

Poi per me Ylziz koop Gonzalez ecc è gente avvezza alle signature 

Il tuo discorso può anche reggere in generale ma non regge se parliamo di vlahovic perché mi sembra evidente che non è questo grandissimo bomber..segna ancora troppo poco per dire che se nn segna lui non segna nessuno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matte#91 ha scritto:

ma  ad Osimehn alla Juve non ci credo manco se lo vedo

Io lo eviterei volentieri

testa di caxxo niente male e costi troppo alti

se davvero zirkee lo danno in prestito è scontato che arrivi lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.