Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Zirkzee se lo United aprisse al prestito con diritto, sarebbe da prendere anche per avere un alternativa a Vlahovic con caratteristiche diverse. Milik è inaffidabile e non ci si può fare affidamento. Zirkzee per gestione pallone e qualità, darebbe quel qualcosa che serve al gioco di Motta che Vlahovic non può dare. Averli entrambi sarebbe molto meglio, ma ripeto solo se gli inglesi aprono al prestito con diritto altrimenti nada 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Se si riduce lo stipendio lo rinnova al 110% 

Anche perchè sarebbe più facile venderlo piuttosto che rivivere un'altra questione chiesa a giugno 

Dubito troveranno la quadra però 

Il residuo a bilancio a Giugno 2025 di Dusan ammonterà a 19 Mln...questo ci permettera' in caso di cessione di trovare una soluzione al netto dello stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Il residuo a bilancio a Giugno 2025 di Dusan ammonterà a 19 Mln...questo ci permettera' in caso di cessione di trovare una soluzione al netto dello stipendio

Eh, ma se dobbiamo venderlo al residuo a bilancio per far ingoiare alla squadra che lo compra lo stipendio è un mezzo disastro 

Anzi, un disastro completo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Non sono d'accordo, purtroppo. Anche accettassimo 19M, dovremmo dargli una buonuscita noi probabilmente per accettare un contratto più basso. Se anche qualcuno gli garantisse 7 netti (non lo darei per assodato) dovremmo probabilmente corrispondergliene 5 noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Eh, ma se dobbiamo venderlo al residuo a bilancio per far ingoiare alla squadra che lo compra lo stipendio è un mezzo disastro 

purtroppo e lo sai la vecchia dirigenza ha fatto un disastro offrendogli questo contratto a salire folle

Se non lo rinnovi devo obbligatoriamente venderlo e ci dovremo accontentare forse di 30/40 mln per il cartellino....sperando che Dusan si accontenti di un nuovo contratto a cifre piu' basse dei 12 mln netti garantiti il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orso nerobianco ha scritto:

Secondo me no. Sono ancora troppi 

Ma quello che paga la Juve non è solo lo stipendio 

Se lo stipendio resta alto ma il costo totale scende sensibilmente noi ci guadagniamo eh, e sarebbe più facile venderlo rispetto ad arrivare a giugno a un anno dalla scadenza e uno stipendio da 12 milioni da pareggiare per chi compra 

A queste condizioni, venderlo a cifre decenti sarebbe quasi impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Non sono d'accordo, purtroppo. Anche accettassimo 19M, dovremmo dargli una buonuscita noi probabilmente per accettare un contratto più basso. Se anche qualcuno gli garantisse 7 netti (non lo darei per assodato) dovremmo probabilmente corrispondergliene 5 noi.

Per toglierci 38 milioni di costi non ci confondiamo certo davanti a 5 milioni una volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, J80 ha scritto:

un pensiero va a Fagioli uscito completamente dai radar di Motta e escluso dalla nazionale...e io che pensavo che dopo Lipsia fosse pronto a fare il regista di Juve e nazionale...mistero

Ma meno male che è sparito, non appena so spariti lui e Danilo siamo tornati ad essere una squadra di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Io sono fiducioso che arrivino offerte buone per il cartellino...fronte stipendio probabilmente dovremo versare una buonuscita...meglio che fargli fare l ultima stagione alla juve con un costo assurdo tra stupendio e ammortamento con il rischio di perderlo a zero a giugno 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quello che paga la Juve non è solo lo stipendio 

Se lo stipendio resta alto ma il costo scende sensibilmente noi ci guadagniamo eh, e sarebbe più facile venderlo rispetto che arrivare a giugno a un anno dalla scadenza e uno stipendio da 12 milioni da pareggiare per chi compra 

A queste condizioni, venderlo a cifre decenti sarebbe quasi impossibile

Sono tutte considerazioni sensate. Invece io penso che giuntoli a vlahovic non lo rinnova neanche dipinto e quest'estate lo spinge fuori a qualsiasi costo come un chiesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, tantra said:

Purtroppo dopo la sfavillante prestazione di Lipsia, che aveva illuso anche me di aver trovato un piccolo Modric, c'è stata la disfatta con lo Stoccarda, dove non ci ha capito letteralmente niente come tutta la squadra e la prova opaca di San Siro.

Penso che sia una delle prime vittime dell'infortunio di Bremer, nel senso che per far fronte all'emorragia che si era aperta, Motta ha cominciato a mettere Locatelli e Thuram davanti alla difesa e per Fagioli le vie si sono al momento chiuse.

biasimare fagioli per lo stoccarda e' abbastanza ingiusto, e anche per la partita di san siro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

Ma meno male che è sparito, non appena so spariti lui e Danilo siamo tornati ad essere una squadra di calcio.

Mah, fagioli non c'entra nulla con danilo come impatto negativo sul rendimento della squadra 

Danilo ha l'effetto della peste nera nel 300, con fagioli abbiamo fatto forse la migliore partita dell'anno a Lipsia (e il brasiliano, per fortuna, non c'era)

Fagioli sta vivendo un periodo fuori come cabal, come gatti, come thuram... come altri prima di lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Secondo me sarebbe un successo invece, risparmieremmo 41 milioni tra ammortamento e stipendio. Per fare un esempio, se comprassimo Osimhen a 75 milioni con 10 milioni all'anno di stipendio spenderemmo 35 milioni all'anno tra stipendio e ammortamento per cinque anni, andremmo comunque a risparmiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orso nerobianco ha scritto:

Sono tutte considerazioni sensate. Invece io penso che giuntoli a vlahovic non lo rinnova neanche dipinto e quest'estate lo spinge fuori a qualsiasi costo come un chiesa 

Anch io la penso come te!! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Si chiama limitare i danni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Al momento Nico (a parte 1 gol contro il PSV) e Koop (che sbaglia tanti occassioni) non segnano, percio "per fortuna almeno Vlahovic segna" (REALMENTE)

Koop le occasioni le ha giá avute, e sul lungo andare le segnerá. Per Nico speriamo torni presto e continuerá sui numeri delle stagioni precedenti.

Io sarei il piú felice se Dusan segnasse ad ogni partita. Solo che per adesso non lo fa neanche lontanamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Io sono fiducioso che arrivino offerte buone per il cartellino...fronte stipendio probabilmente dovremo versare una buonuscita...meglio che fargli fare l ultima stagione alla juve con un costo assurdo tra stupendio e ammortamento con il rischio di perderlo a zero a giugno 2026

Si, penso anche io che potremmo cederlo a qualcosa tipo 30 al più (considerato che è l'ultimo anno di contratto) mettendo parte della plusvalenza sulla buonuscita.

Del resto meglio cosi liberandoci di un giocatore inadatto al nostro modo di giocare ed evitando il costo.

Tra l'altro per me Dusan, se non andrà in una super top (e per me non ci andrà) ma in un Tottenham di turno, farà benissimo e leggeremo le stesse cose che leggiamo ora su Kean.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orso nerobianco ha scritto:

Se parliamo di cederlo, e non di regalarlo, la strada migliore prevede almeno un tentativo di rinnovo 

Se poi abbiamo la tranquillità economica per regalarlo invece di venderlo allora vale tutto... ma leggo sempre il contrario su questo forum .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Tutto quello che dovrebbe fare il centravanti di una squadra di Thiago .the

Eh già 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parliamo di cederlo, e non di regalarlo, la strada migliore prevede almeno un tentativo di rinnovo 

Se poi abbiamo la tranquillità economica per regalarlo invece di venderlo allora vale tutto... ma leggo sempre il contrario su questo forum .boh 

Secondo me ci sono le condizioni per cederlo a valore residuo. Quindi non ci perdiamo. Ci togliamo un costo importante che possiamo mettere in parte su nuovi giocatori in parte a miglioramento dei conti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Mah, fagioli non c'entra nulla con danilo come impatto negativo sul rendimento della squadra 

Danilo ha l'effetto della peste nera nel 300, con fagioli abbiamo fatto forse la migliore partita dell'anno a Lipsia (e il brasiliano, per fortuna, non c'era)

Fagioli sta vivendo un periodo fuori come cabal, come gatti, come thuram... come altri prima di lui

Giocatore nullo in non possesso, può giocare solo al posto di Koopmeiners.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.