Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Se rientra Nico per me prova Weah terzino

E perche mai dovrebbe spostare Weah che finalmente è diventato un giocatore di calcio in quel ruolo, mettendolo tra l'altro dove siamo sufficientemente coperti quando è il sinistro che ci manca?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Da qui a gennaio ci sono 10 partite, 10 partite non le giochi con 5 giocatori (di cui uno è Danilo). Prendere Ramos prima di subito per dare almeno un ricambio dietro ai centrali.

Piuttosto rimettiamo Koopmainers difensore.

Niente rottami.

2 minuti fa, kaedes ha scritto:

E perche mai dovrebbe spostare Weah che finalmente è diventato un giocatore di calcio in quel ruolo, mettendolo tra l'altro dove siamo sufficientemente coperti quando è il sinistro che ci manca?

Weah può giocare anche terzino sinistro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo incredibile ritrovarsi con una rosa così corta....con tutte queste competizioni di mezzo. Capisco il rispetto del bilancio e tutto, ma non esiste proprio presentarsi con una rosa corta augurandoti che non capitano mai infortuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

24 anni terzino sinistro/destro, ex Ipswich e giovanili United.

Brandon Williams.

Sarà una pippazza?strano sia svincolato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Cabal mi stava piacendo tanto per forza e intraprendenza.

Ora spazio a Rouhi, poi a gennaio vediamo, a questo punto serve un mancino che può fare i 2 ruoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione drammatica, resistere fino a Gennaio sarà ai limiti dell'impossibile. Danilo inevitabilmente dovrà giocare, ciò vuol dire punti persi al 75%. Stagione sfigatissima al momento, in una situazione normale saremmo primi con la pipa in bocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, garrison said:

Gil fatica in Under19 eh...

chiaramente e' sempre un dato da considerare, al tempo stesso, quasi tutti quelli usciti dalla next gen che sono con noi, o sono stati venduti si diceva che non riuscivamo ad emergere in U19 e U23

quindi non e' l'unico parametro....detto cio' quel pochissimo che l'ho visto mi e' sembrato deficitario un po' in tutti gli aspetti per la serie A, pero' magari era l'esordio

1 hour ago, Kandinskij said:

Cabal si è fatto (probabilmente) il crociato poche ore fa.

ah non sapevo....vabbe' che il discorso era piu' per il prossimo anno, ma altro imprevisto che non ci voleva visto che gia siamo corti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, kaedes said:

perche' siamo corti un po dovunque in difesa quindi

mi sembra evidente che mckennie (terzino), weah(terzino) e locatelli (centrale) possono essere delle soluzioni tampone, per lo meno durante la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più logico e necessario l’acquisto a gennaio per obolo stile Djalo,di Oliver Boscagli classe 97 come Bremer

Giocatore che nasce terzino sx,unico neo non altissimo(1,82/83???),mancino,molto tecnico per essere un difensore centrale,molto costruttivo,perfetto per Motta secondo me

Acquisto NECESSARIO

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, davik ha scritto:

24 anni terzino sinistro/destro, ex Ipswich e giovanili United.

Brandon Williams.

Sarà una pippazza?strano sia svincolato 

Non gioca da un anno da quello che ho visto, vai a capire perché… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wick ha scritto:

È il tuo momento cap

Teniamolo bello fresco in tribuna fino a gennaio che lo dobbiamo spedire altrove, ci manca solo si faccia male anche lui oltre a regalare un paio di gol a partita agli avversari 

Dubito che i next gen facciano peggio 

51 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Da qui a gennaio ci sono 10 partite, 10 partite non le giochi con 5 giocatori (di cui uno è Danilo). Prendere Ramos prima di subito per dare almeno un ricambio dietro ai centrali.

Ramos gioca a padel da sei mesi, il tempo di mettersi in forma per giocare (ammesso che ci riesca) e si è fatto gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Sempre più logico e necessario l’acquisto a gennaio per obolo stile Djalo,di Oliver Boscagli classe 97 come Bremer

Giocatore che nasce terzino sx,unico neo non altissimo(1,82/83???),mancino,molto tecnico per essere un difensore centrale,molto costruttivo,perfetto per Motta secondo me

Acquisto NECESSARIO

Allora deve arrivare ASAP, costa quel che costa. Dalla tua descrizione sembra che possa giocare in entrambi i ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.