Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma se abbiamo i difensori contati. Come si puo pensare di giocare con difesa a 3 ???

vanno messi i laterali in difesa 

danilo e savona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Allora deve arrivare ASAP, costa quel che costa. Dalla tua descrizione sembra che possa giocare in entrambi i ruoli.

Se il Psv di cui è titolare accetta di non perderlo a 0 a giugno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Se il Psv di cui è titolare accetta di non perderlo a 0 a giugno sefz

Visto le circonstanze... lo prenderei anche a 10 millioni. Sembra molto piú di un tappabuchi.

Cabal, Boscagli, Bremer, Gatti, Kalulu, Cambiaso, Savona + qualcuno al posto di Danilo sembra una difesa da Juve, anche dal punto di vista quantitativo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

Quello è scontato, chiameranno fisso anche Gli probabilmente e ne giocherà anche qualcuna.

Il problema è che Rouhi non è pronto per la prima squadra, se lo fosse stato non lo avrebbero rimandato indietro.

Che non sia pronto ne convengo, quando ha giocato é stato molto mediocre. 

Però questi abbiamo.

Gil in primavera non era male ma aveva diverse amnesie. 

Confido che dovendoli per forza usare Motta li prepari al meglio e gli suoni la sveglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Un omologo sloveno di Federico?????? sefz 

Kalulu-Gatti-Boscagli-Cambiaso 

c'è forumfree dove ci sono appassionati e ben informati che seguino i giocatori, dicono apertamente che Boscali è inadeguato per fare il centale difensivo, 181cm per 65kg appena. poi se è un fuoriclasse alla nesta alzo le mani, ma non mi sembra sia proprio cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Wick ha scritto:

faccio una domanda per i piu che ci capiscono

che percentuale esiste che dopo la guarigione si possa rompere il legamento? voi mi direte se è guarito nessuna percentuale, ci ho pensato anche io pero è un punto molto delicato, è possibile avere una recidiva proprio perche si è indebolito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

che percentuale esiste che dopo la guarigione si possa rompere il legamento? voi mi direte se è guarito nessuna percentuale, ci ho pensato anche io pero è un punto molto delicato, è possibile avere una recidiva proprio perche si è indebolito?

Si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Per la lesione del legamento si parla sempre di 6 mesi?

E si.. 

7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io di giocatori con recidiva ne ricordo pochi.. Anzi, quelli che ricordo che si son rotti due crociati, li hanno rotti su entrambe le ginocchia (Milik se non erro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Wick ha scritto:

È il tuo momento cap

Allora iniziamo a prendere il pallottoliere, per gli altri (idem qualsiasi riferimento a Rugani) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mck e Weah finirà che verranno utilizzati terzini per queste 9 partite se proprio proprio ci sarà emergenza totale. A inizio gennaio però i colpi dovranno essere 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Plissken ha scritto:

Mck e Weah finirà che verranno utilizzati terzini per queste 9 partite se proprio proprio ci sarà emergenza totale. A inizio gennaio però i colpi dovranno essere 3

giusto, Mckennie terzino destro e forse lo fa anche molto bene a mio avviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere in prestito o pdr giocatori che non trovano spazio nelle top di Premier

DC:
Badiashile
Disasi
Joe Gomez
Kiwior
Lindelof
Maguire
Yoro

TS
Chilwell
Reguilon
Shaw

Altri campionati:
DC
Eric Dier
Skriniar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Dipende da tanti fattori 

Molto dal post operazione e il percorso di riabilitazione 

Esempio

il famoso recupero lampo del protocollo Mariani è stato dimostrato che aumenta il rischio di lesioni recidive al controlaterale o addirittura al neo legamento 

Infatti con Mariani 

Milik si è rotto più volte il ginocchio, Perin stessa cosa, pjaca ecc ecc 

15 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Dipende da tanti fattori 

Molto dal post operazione e il percorso di riabilitazione 

Esempio

il famoso recupero lampo del protocollo Mariani è stato dimostrato che aumenta il rischio di lesioni recidive al controlaterale o addirittura al neo legamento 

Infatti con Mariani 

Milik si è rotto più volte il ginocchio, Perin stessa cosa, pjaca ecc ecc 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, trueloveju ha scritto:

Infatti deve essere accompagnato da due ali fulminanti ed elettriche. Lui deve essere l innesco non il finalizzatore. È chiaramente deve essere uno dei due. Solo lui non andrebbe bene

Ma infatti Vlahovic non é un attaccante autosufficiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Halaand, Osimhen, Kane, Lewandovski, posso citare anche il 40enne Cr7.

Il giovane Sesko

Zirkzee “sta facendo male a Manchester perche’ non sanno manco loro come si gioca a calcio”, Hojlund, Solanke, Nunez, Openda, David, Konate, Thuram, Lautaro, Morata, posso metterci pure Lukaku dell’inter.

Non risulta facciano SOLO GOL, ma che sappiano fare anche altro, oltre al SAPERSI MIGLIORARE durante gli anni.

Ci sono le categorie.. Vlahovic non e’ un grande attaccante e quindi sara’ sempre un pesce fuor d’acqua nella Juve... Oltretutto per i movimenti che fa, non sembra manco un attaccante ma un trequartista tra un po’.

Non pressa mai e sembra gli piaccia piu’ far tiri da fuori…

Hai fatto un pastrocchio senza senso, citando attaccanti diversi l'uno dall'altro, con caratteristiche anche da seconda punta, facendo solo confusione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cro88 ha scritto:

Io trovo incredibile ritrovarsi con una rosa così corta....con tutte queste competizioni di mezzo. Capisco il rispetto del bilancio e tutto, ma non esiste proprio presentarsi con una rosa corta augurandoti che non capitano mai infortuni 

ma qui non si tratta più nemmeno di presentarsi con una rosa corta, ormai siamo quasi costretti al dover predire l'apocalisse, cioè due crociati saltati non dico nella stessa squadra, ma proprio nello stesso reparto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.