Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minuti fa, samcronomad ha scritto:

si ma non segna è un dato di fatto,scamiarli non ha senso...a noi servono 2 punte,ne abbiamo una ora, se lo scambia ne rimane sempre una

Avrebbe senso per un discorso economico, soprattutto se vlahovic non vuole rinnovare, ma era più credibile Mosca col pendolino che la roba che dicono a top calcio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

c'è forumfree dove ci sono appassionati e ben informati che seguino i giocatori, dicono apertamente che Boscali è inadeguato per fare il centale difensivo, 181cm per 65kg appena. poi se è un fuoriclasse alla nesta alzo le mani, ma non mi sembra sia proprio cosi

Lo seguo sempre 

forum talenti di riferimento e lo so

Ma io ho la mia opinione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Plissken ha scritto:

Mck e Weah finirà che verranno utilizzati terzini per queste 9 partite se proprio proprio ci sarà emergenza totale. A inizio gennaio però i colpi dovranno essere 3

Se ne arrivasse uno ci sarebbe da togliersi le mutande e fare l’elicottero in mezzo alla tangeziale.

Non credo sia previsto alcun budget per gennaio e le occasioni non sono facili da pescare senza soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, azionistaminore said:

Se ne arrivasse uno ci sarebbe da togliersi le mutande e fare l’elicottero in mezzo alla tangeziale.

Non credo sia previsto alcun budget per gennaio e le occasioni non sono facili da pescare senza soldi.

credo che si andrà con la politica dei prestiti onerosi e riscatto "alto", tipo alcaraz...poi magari si riesce a ritrattare ma ahimè, questa è l'unica speranza a meno che Giuntoli non abbia già individuato qualche nuovo Kvaraskhelia per la difesa, dico in termini di potenziale e esborso. 
Che noia davvero... ora che potevamo finalmente goderci una pausa nazionali decente.

3 minutes ago, azionistaminore said:

Comunque abbiamo ancora la carta Arthur da giocarci, Motta può trasformarlo in un terzino… tanto peggio di come gioca a centrocampo non può fare.

boh tra i tanti cc che hai a Torino propprio quello che va a 2km/h come terzino? peserà pure 65kg lo spostano con una mano...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, azionistaminore said:

Comunque abbiamo ancora la carta Arthur da giocarci, Motta può trasformarlo in un terzino… tanto peggio di come gioca a centrocampo non può fare.

Ma no, abbassiamo Weah e mckennie, Arthur spero sparisca a gennaio, se vuole ancora giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si leggono certe robe qui dentro da rabbrividire. Capisco avere una propria opinione ma sparare minchiate stratosferiche solo per il gusto di farlo e magari dare addosso ai nostri giocatori, al nostro staff, al nostro allenatore, al nostro mercato..mette tristezza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Ma no, abbassiamo Weah e mckennie, Arthur spero sparisca a gennaio, se vuole ancora giocare

Ero ironico eh, Arthur non è buono manco per il biliardino

3 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

credo che si andrà con la politica dei prestiti onerosi e riscatto "alto", tipo alcaraz...poi magari si riesce a ritrattare ma ahimè, questa è l'unica speranza a meno che Giuntoli non abbia già individuato qualche nuovo Kvaraskhelia per la difesa, dico in termini di potenziale e esborso. 
Che noia davvero... ora che potevamo finalmente goderci una pausa nazionali decente.

boh tra i tanti cc che hai a Torino propprio quello che va a 2km/h come terzino? peserà pure 65kg lo spostano con una mano...

La stupidaggine Alcaraz, con tutto il rispetto, ci ha fatto buttare 4,5 mln di euro, spero vivamente di non rivedere più certe “giuntolate” 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic a bilancio pesa come un top assoluto, finché non lo piazzi mi sembra fantascienza pensare all'acquisto di un attaccante di livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Paratici avrebbe già preso Ramos e Marcelo easy 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Paratici avrebbe già preso Ramos e Marcelo easy 😂

Di Maria, Pogba e Paredes sono stati presi da Cherubini e Arrivabene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

Come no. Scambiare il bomber della squadra con uno che ha la media goal di un difensore centrale.

Un affarone proprio.

Affare che ci farà fare il salto di qualità definitivo. Ancora non avete capito che a Motta serve il falso 9, automaticamente ne beneficierà tutta la squadra che giocherà sempre alta e tirerà ancora di più in porta. 

Ad oggi sono 12 milioni l'anno buttati al vento per il serbo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Sicuro? Io non sfiderei la sorte sinceramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la buona sorte non è dalla nostra.

Perdere due giocatori per crociato è proprio sfiga. 
Cabal era un ottimo rincalzo che dava soluzioni diverse. 
È una brutta perdita nel reparto dopo Bremer e con Danilo in squadra. 
Son curioso di vedere se faremo qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AB92 ha scritto:

Comunque la buona sorte non è dalla nostra.

Perdere due giocatori per crociato è proprio sfiga. 
Cabal era un ottimo rincalzo che dava soluzioni diverse. 
È una brutta perdita nel reparto dopo Bremer e con Danilo in squadra. 
Son curioso di vedere se faremo qualcosa.

Secondo me un p0 serve subito anche perché comunque per gennaio probabilmente si andrà ad elemosinare qualche prestito con trattative che si protrarranno fino a gennaio inoltrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Siamo cortissimi dietro, praticamente dovranno giocare sempre gli stessi, ma proprio sempre, vuole dire anche dover puntare ancor di più su Danilo,

Quindi perdere punti su punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ms415 ha scritto:

Secondo me un p0 serve subito anche perché comunque per gennaio probabilmente si andrà ad elemosinare qualche prestito con trattative che si protrarranno fino a gennaio inoltrato

A parte Ramos non è rimasto uno di decente tra i p0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Piuttosto rimettiamo Koopmainers difensore.

Niente rottami.

Weah può giocare anche terzino sinistro.

Tu lo metteresti lì oggi per come sta rendendo in avanti?

3 ore fa, dampyr ha scritto:

perche' siamo corti un po dovunque in difesa quindi

mi sembra evidente che mckennie (terzino), weah(terzino) e locatelli (centrale) possono essere delle soluzioni tampone, per lo meno durante la partita.

Non lo so. Abbiamo ripreso a fare meglio in avanti da quando (ebbene sì) hanno iniziato a giocare Weah e Conceicao con continuità. Piuttosto che toccare certi equilibri do fiducia a Rouhi fino a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

È più facile che lo trasformi in zucca .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pappagone ha scritto:

su Topcalcio in questo momento stanno dicendo che a gennaio scambieremo Dusan con Zirkzee+ 20 milioni.....boh.

Mi sembra inverosimile.

Premettendo che mi sembra una balla,ma Voi lo fareste?

Io si anche alla pari per togliermi 22 lordi a bilancio di stipendio Vlahovic e inserirne 7 lordi di Zirkzee e avere spazio per effettuare altre manovre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.