Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Scusate,

ma non abbiam ola possibilità di riportare Djalo a casa a gennaio?

perchè questa mi pare l'unica opzione concreta in mezzo ad un mare di nomi sparati a caso.

inoltre ingoiando il rospo Danilo può giuocare le partite di coppa italia e contro venezia e lecce

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'anno prossimo bisogna avere due squadre, perché da quest'anno il calendario è cambiato e sarà sempre così. Gli incidenti lungo il percorso ci stanno, ora è importante creare l'ossatura e il contesto, aggiungendo man mano ciò che ci manca.

2-3 colpi a gennaio me li aspetto, la coperta è corta in difesa e in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vediamo se la società mettere per un momento in primo piano l'aspetto sportivo (almeno 1 difensore serve subito, e per subito si intende realmente il primo giorno di riapertura del mercato) oppure se continuerà a rincorrere lo scudetto del bilancio e si aspetteranno gli eventuali saldi di fine mercato.

Bhé non é che ci sia molta scelta comunque...

Senz'altro abbiamo mani molto legate dal punto di vista economico, anche eprché a giugno abbiamo riscatti da fare per un centinaio di milioni.

Un difensore arriverà di sicuro, é stato detto, lo sanno anche loro che sarebbe utile averlo il prima possibile, visto che a gennaio ci saranno le partite decisive in CL e campionato, però faranno quello che possono.

L'infortunio a Cabal é una vera jella, non se ne potrà non tener conto quando si valuteranno sia Motta sia Giuntoli, che senz'altro avranno attenuanti non da poco (come li ebbe Marotta il primissimo anno quando si spaccò Quagliarella che ci stava trascinando - prendemmo Toni e l'ultimo giorno utile Matri....in quel mercato di gennaioa rrivò anche tra l'indifferenza generale Barzagli mi pare... -).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, juve4stelle said:

Devo ancora leggere "bomber", su Vlahovic. 1295 minuti giocati, 5 gol su azione. 260 minuti, quasi 3 partite, per un gol.

Yildiz 4 gol in 1200 minuti, da ala.

Weah 4 gol in 525 minuti addirittura, da ala.

Conceicao 2 in 600.

E questi esterni giocherebbero meglio (e di molto) se ci fosse un attaccante che aiuta alla manovra e che sa passare la palla.

Adesso ripeti questo messaggio ogni giorno?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Scusate,

perchè questa mi pare l'unica opzione concreta in mezzo ad un mare di nomi sparati a caso.

inoltre ingoiando il rospo Danilo può giuocare le partite di coppa italia e contro venezia e lecce

Io ho l'impressione che Djalò appena ci vede ci sputa in un occhio sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

Hancko non ci è riuscito l'Atletico Madrid a prenderlo, perché penso chiedessero la luna.

Figuriamoci a gennaio poi.....

Rifiutati 35 milioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Danso mi sembra un nome credibile 

.sisi

Il brasiliano che doveva andare al Milan 10 anni fa, vero? Sarà bravo coi piedi almeno .sisi

(Scherzi a parte, vedo che è un 26enne, è esploso di recente?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, garrison ha scritto:

Severo ma giusto, al 400° messaggio di dubbio gusto.... @Orso nerobianco scrivi semplicemente che ti sta sulle palle Motta e fai prima, invece di farne mille finto obbiettivi...

23 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Sarai al 25esimo account? .uhm

Non credo possa rispondervi, fino al prossimo account. Una volta i reiscritti erano più intelligenti, però..

23 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Scusate,

Come loro hanno la possibilità di riportare Conceicao a Oporto. Djalo è un loro titolare, glielo abbiamo prestato, col * che ce lo ridanno. 
Aggiungo che credo che , lui, piuttosto che tornare alla Juve, si svincoli.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RafaNadal ha scritto:

C’è qualcuno che ci sta facendo una macumba, magari un intenditore di ippica

Chi era, Pogba che se ne intendeva di macumbe?

2 ore fa, non dire Gatti ha scritto:

il manchester spenderà tutto su 

Viktor Gyökeres

Ah quindi sarà lui il prossimo attaccante ad essere rovinato dallo UTD? Dispiace...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Non lo faranno mai, conosco i miei polli. Forse hanno anche ragione visto gli svincolati, non so se Ramos e Marcelo possono rivelarsi ancora all'altezza dal punto di vista fisico 

Secondo me per fare qualche spezzone sicuramente. Possono essere tanti peggio di questo Danilo ad esempio? Non devono certo partire da titolari .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il prezzo è accessibile?

Con l'ingaggio che ha penso sia improbabile.

Non so niente, ne parla la Gazzetta oggi in prima pagina ed un utente mi ha chiesto informazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Il brasiliano che doveva andare al Milan 10 anni fa, vero? Sarà bravo coi piedi almeno .sisi

(Scherzi a parte, vedo che è un 26enne, è esploso di recente?)

Doveva andare alla Roma quest'estate, poi è saltato perché potevano prendere a 0 Hermoso e Hummels e si so inventati problemi al cuore nelle visite mediche sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Ricordiamo sempre che l'allenatore non conta sefz

Quindi la storia dei passaggetti laterali è una Fake News?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Alcuni vivono in realtà parallele... Se Vlahovic vede poco la porta Zirkzee non segna neanche con le mani

Zirkzee ha segnato oltre 100 gol in carriera (piú una sessantina di assist).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Godai san ha scritto:

Ma chi te l'ha detta sta cosa? Non è assolutamente vero 

Forse se ci sommi i gol nelle giovanili .ghgh

43 gol tra i professionisti

Appena controllato

50 se ci mettiamo pure quelle con la nazionale u-21

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Godai san ha scritto:

Transfermarkt dice che ne ha segnati 84, considerando anche le varie giovanili..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non credo possa rispondervi, fino al prossimo account. Una volta i reiscritti erano più intelligenti, però..

Come loro hanno la possibilità di riportare Conceicao a Oporto. Djalo è un loro titolare, glielo abbiamo prestato, col * che ce lo ridanno. 
Aggiungo che credo che , lui, piuttosto che tornare alla Juve, si svincoli.

addirittura?

secondo me la fate troppo drammatica. alla fine è gente che la paghi e viene a giocare, si parla pur sempre di lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Danso mi sembra un nome credibile 

.sisi

Se non ha problemi cardiaci, sarebbe un buon nome altroché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

addirittura?

secondo me la fate troppo drammatica. alla fine è gente che la paghi e viene a giocare, si parla pur sempre di lavoro.

Mah, credo abbia litigato con l’ambiente. Comunque spero riusciamo ad infilarlo nella trattativa per tenere Conceicao a Torino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Transfermarkt dice che ne ha segnati 84, considerando anche le varie giovanili..

Transfermarkt aggiunge una quarantina di gol fatti nelle giovanili che ovviamente non contano un tubo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Koppmeiners ha giocato una 40ina di partite da difensore centrale nell'AZ a inizio carriera.

Potrebbe tornare utile.

Già offensivamente facciamo fatica, se spostiamo pure uno che fa la differenza siamo a cavallo sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Già offensivamente facciamo fatica, se spostiamo pure uno che fa la differenza siamo a cavallo sefz 

Preferisci giocare con Danilo centrale in caso di necessità allora? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, tantra ha scritto:

Quindi la storia dei passaggetti laterali è una Fake News?

è la storia che presentano chi guarda la partita dagli highlights o da dietro la televisione. 

Quest'anno manuel viaggia su livelli molto alti

E onestamente ne sono parecchio felice perchè lo merita, dato che è uno JUVENTINO vero, di razza come noi! 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.