Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, tantra ha scritto:

Preferisci giocare con Danilo centrale in caso di necessità allora? sefz

Si, piuttosto che con uno che non ci gioca da anni..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si, piuttosto che con uno che non ci gioca da anni..

Pensa le uscite da dietro con Koop ad impostare.

Quelli so olandesi, il calcio totale ce lo hanno nel sangue. E' un attimo che si tolgono l'8 e si mettono il 6

3 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

è la storia che presentano chi guarda la partita dagli highlights o da dietro la televisione. 

Quest'anno manuel viaggia su livelli molto alti

E onestamente ne sono parecchio felice perchè lo merita, dato che è uno JUVENTINO vero, di razza come noi! 

C'è da dire che nelle ultime partite c'è stato un ulteriore step, perchè ha cominciato a lanciare a 40 metri con una precisione ed una continuità impressionanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, SuperT ha scritto:

Come loro hanno la possibilità di riportare Conceicao a Oporto. Djalo è un loro titolare, glielo abbiamo prestato, col * che ce lo ridanno. 
Aggiungo che credo che , lui, piuttosto che tornare alla Juve, si svincoli.

Oddio, sei un po' esagerato 😁...

Aveva evidentemente bisogno di giocare (tra l'altro ho dato un occhio a Benfica / Porto...il Porto é stato goleato anche se Djalo probabilmente il meno peggio dietro).

E' un po' un peccato, perché secondo me era proprio quello che ci serviva (centrale di sinistra dal buon fisico e capace di impostare) ma evidentemente a Motta non é piaciuto/ha valutato che doveva fare minuti, come anche Facundo gonzalez (che invece a Rotterdam non gioca mai). Rugani invece penso fossero tutti d'accordo a spedirlo...

Il Porto come giustamente sottolinei col fischio che ce lo restituirà....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Oddio, sei un po' esagerato 😁...

Aveva evidentemente bisogno di giocare (tra l'altro ho dato un occhio a Benfica / Porto...il Porto é stato goleato anche se Djalo probabilmente il meno peggio dietro).

E' un po' un peccato, perché secondo me era proprio quello che ci serviva (centrale di sinistra dal buon fisico e capace di impostare) ma evidentemente a Motta non é piaciuto/ha valutato che doveva fare minuti, come anche Facundo gonzalez (che invece a Rotterdam non gioca mai). Rugani invece penso fossero tutti d'accordo a spedirlo...

Il Porto come giustamente sottolinei col fischio che ce lo restituirà....

Si, ho esagerato, però credo ci sia rimasto male e preferirebbe rimanere in Portogallo per rilanciarsi piuttosto che tornare a Torino, a mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, almeno finchè non arriva almeno il primo difensore, oltre a pregare che ai 4 titolari non venga manco un raffreddore, dobbiamo sperare in Danilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, ho esagerato, però credo ci sia rimasto male e preferirebbe rimanere in Portogallo per rilanciarsi piuttosto che tornare a Torino, a mio parere.

Anche secondo me..

A gennaio aveva praticamente firmato con l' Inter, arriviamo noi e lo convinciamo(certamente con prospettive allettanti altrimenti sarebbe andato a Milano)a rimangiarsi la parola per venire da noi e fargli fare praticamente due spezzoni di partita in 6 mesi. 

Poi quest' anno fa mezza amichevole (male) e viene cancellato dalla rosa provando a regalarlo come un pacco ovunque (ricordo la giornata a Roma in attesa di visite mediche).

Vero che sono professionisti, ma se prima di farci un "favore" se ne guardasse bene un po' lo capirei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho scritto anche in JF, io per tamponare questa situazione di emergenza un pensierino a Kjaer lo farei per qualche mese, in attesa dei nuovi acquisti

Certo bisogna vedere in che stato fisico è , ma nel caso fosse presentabile è un ottimo difensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Djalo è in prestito secco. A fine stagione torna ad essere un giocatore della Juve. Questi i dati di fatto. Poi, immagino che se il ragazzo è contento di stare al Porto, troveranno il modo di inserirlo nella trattativa per Conceiçao. :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Albert Einstein said:

l'ho scritto anche in JF, io per tamponare questa situazione di emergenza un pensierino a Kjaer lo farei per qualche mese, in attesa dei nuovi acquisti

Certo bisogna vedere in che stato fisico è , ma nel caso fosse presentabile è un ottimo difensore

Ma andava fatto molto prima.

Invece si è preferito fare i fenomeni con 5 difensori di ruolo per 60 partite.

Ora è inutile prendere uno che non si allena da 3 mesi.

Tocca sperare reggano fino al mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, SuperT ha scritto:

Transfermarkt dice che ne ha segnati 84, considerando anche le varie giovanili..

Piú i gol nelle varie nazionali giovanili sono oltre 100.

39 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma chi te l'ha detta sta cosa? Non è assolutamente vero 

Forse se ci sommi i gol nelle giovanili .ghgh

43 gol tra i professionisti

Appena controllato

50 se ci mettiamo pure quelle con la nazionale u-21

Si ho messo anche le giovanili, perché il ragionamento era che Zirkzee "non segna nemmeno con le mani" e non é vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AlexJuventus3 said:

Il brasiliano che doveva andare al Milan 10 anni fa, vero? Sarà bravo coi piedi almeno .sisi

(Scherzi a parte, vedo che è un 26enne, è esploso di recente?)

Non era Ganso quello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SuperT said:

Non credo possa rispondervi, fino al prossimo account. Una volta i reiscritti erano più intelligenti, però..

Come loro hanno la possibilità di riportare Conceicao a Oporto. Djalo è un loro titolare, glielo abbiamo prestato, col * che ce lo ridanno. 
Aggiungo che credo che , lui, piuttosto che tornare alla Juve, si svincoli.

Secondo me farebbe un'altra cosa che finisce sempre per "li"...fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Godai san ha scritto:

Piú i gol nelle varie nazionali giovanili sono oltre 100.

Ma davvero stai insistendo con questa cosa .ghgh

Vuoi davvero contare i 40 gol fatti con il Bayern pulcini

Screenshot_2024-11-13-13-24-56-73_e4424258c8b8649f6e67d283a50a2cbc~2.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, Godai san said:

Zirkzee ha segnato oltre 100 gol in carriera (piú una sessantina di assist).

Ma dove? Perché io leggo 169 presenze con 43 gol nei club..e 1 gol in 5 presenze in nazionale... considerando pure la seconda squadra bavarese ..

@Bob Kelso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma dove? Perché io leggo 169 presenze con 43 gol nei club..e 1 gol in 5 presenze in nazionale... considerando pure la seconda squadra bavarese ..

@Bob Kelso

100 gol ci arriverà ai 30 anni sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, tantra said:

Koppmeiners ha giocato una 40ina di partite da difensore centrale nell'AZ a inizio carriera.

Potrebbe tornare utile.

Ecco la giuntolata di chef giuntolone..aveva previsto tutto, altro che rosa corta ...fuma

47 minutes ago, SuperT said:

Già offensivamente facciamo fatica, se spostiamo pure uno che fa la differenza siamo a cavallo sefz 

Ti segnalo per ot e flame....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

@Bob Kelso

Proprio per questo motivo lo si accusa di non segnare manco con le mani.

È una media di un gol ogni 4 partite esatte.

Può migliorare e migliorerà senz'altro. Ma di sicuro non vede la porta benissimo diciamoci la verità.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soffermarsi sul quantitativo di gol di Zirkzee significa capirne veramente poco.

Se lo vedi giocare capisci dopo cinque minuti che non è un finalizzatore.

Quanti gol segna Morata? Eppure molti qui dentro lo riprenderebbero volentieri.

Firmino quanti gol segnava?

Sono centravanti particolari che servono a farti sviluppare la manovra in una determinata maniera. Zirkzee non sarà mai un attaccante da 30 gol, anche perché si vede palesemente che preferisce costruire l'azione piuttosto che chiuderla.

E cosa serve a noi? Proprio l'attaccante che costruisca l'azione offensiva, abbassandosi magari anche nella nostra metà campo. Andare a vedere quanti gol ha segnato Zirkzee in carriera è utile come un preservativo col buco.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wick ha scritto:

Zirkzee più di 100 gol e Koop difensore centrale

Ci siamo svegliati euforiciuhuh

Senti, pur di non vedere più Danilo centrale mi sogno Koop alla Krol

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.