Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, non dire Gatti ha scritto:

il sinistro immarcescibile di kiwior,che puo fare centrale e terzino

questo è il profilo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Si, ho esagerato, però credo ci sia rimasto male e preferirebbe rimanere in Portogallo per rilanciarsi piuttosto che tornare a Torino, a mio parere.

"Ci è rimasto male", per caso lo conosci ? Ci hai parlato ? Hai mai letto una sua dichiarazione in tal senso ? La Juve lo ha preso in scadenza, pagandolo, dopo un anno di fermo ai box per il crociato, dandogli un bell'ingaggio in aumento con probabile stecca a lui e procuratore. Visto che nelle amichevoli estive sembrava un telepass ha deciso di prestarlo alla squadra più importante del suo paese anziché fargli giocare la Coppa Italia e gli scampoli di partita aspettando che ci mettesse 2 anni a tornare in forma, vista la destinazione è probabile che sia stata anche condivisa, mi spieghi perché dovrebbe esserci rimasto male ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma andava fatto molto prima.

Invece si è preferito fare i fenomeni con 5 difensori di ruolo per 60 partite.

Ora è inutile prendere uno che non si allena da 3 mesi.

Tocca sperare reggano fino al mercato.

sono d'accordo che andava fatto molto prima

ma siamo davvero contati ora dietro

siamo qui a parlare di Rouhi titolare, Mck terzino dx e Danilo che più danni della grandine ormai

Mi aspetto anche fra poco un Locatelli centrale di difesa😥

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

"Ci è rimasto male", per caso lo conosci ? Ci hai parlato ? Hai mai letto una sua dichiarazione in tal senso ? La Juve lo ha preso in scadenza, pagandolo, dopo un anno di fermo ai box per il crociato, dandogli un bell'ingaggio in aumento con probabile stecca a lui e procuratore. Visto che nelle amichevoli estive sembrava un telepass ha deciso di prestarlo alla squadra più importante del suo paese anziché fargli giocare la Coppa Italia e gli scampoli di partita aspettando che ci mettesse 2 anni a tornare in forma, vista la destinazione è probabile che sia stata anche condivisa, mi spieghi perché dovrebbe esserci rimasto male ?

Djalo ha rimosso il follow alla Juve dai social, direi che potrebbe esser un segnale :)  @alex101974

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SuperT said:

Si, ho esagerato, però credo ci sia rimasto male e preferirebbe rimanere in Portogallo per rilanciarsi piuttosto che tornare a Torino, a mio parere.

Però possiamo parlare di una valutazione sbagliata di questo calciatore in sede di mercato estivo? E purtroppo credo che non sia l’unico errore 

giocatore comprato in inverno, anche se inattivo causa infortunio, perché Giuntoli lo considerava forte. La logica dice che lo dovevano aspettare

7 minutes ago, SuperT said:

Djalo ha rimosso il follow alla Juve dai social, direi che potrebbe esser un segnale :)  @alex101974

E ha fatto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Wembley ha scritto:

Però possiamo parlare di una valutazione sbagliata di questo calciatore in sede di mercato estivo? E purtroppo credo che non sia l’unico errore 

giocatore comprato in inverno, anche se inattivo causa infortunio, perché Giuntoli lo considerava forte. La logica dice che lo dovevano aspettare

E ha fatto bene 

Chi è l’altro?

La logica dice che potevano tenerlo in squadra, invece l’hanno prestato e avrebbe avuto senso se avessimo preso un quarto centrale in prestito o tenuto qualcunaltro come quarto..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Chi è l’altro?

La logica dice che potevano tenerlo in squadra, invece l’hanno prestato (avrebbe avuto senso se avessimo preso un quarto centrale in prestito o tenuto qualcuno).

Oltre al caso Djalo

Lo dico a bassa voce perché non vorrei offendere la sensibilità di nessuno qui, ma secondo te Douglas Luiz non è un errore? Io penso che a gennaio andrà altrove,  

nico gonzales, quasi 40 milioni, sapevamo tutti che era spesso rotto,non sappiamo neanche se rientra con il Milan (ieri Corsa diceva che avrebbero forzato la mano per farlo rientrare prima, ma è andata male)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Ma andava fatto molto prima.

Invece si è preferito fare i fenomeni con 5 difensori di ruolo per 60 partite.

Ora è inutile prendere uno che non si allena da 3 mesi.

Tocca sperare reggano fino al mercato.

Ma infatti secondo me aspettare gennaio è un rischio molto grosso,mi spiego,chi arriverà MOLTO DIFFICILMENTE sara a inizio gennaio quindi parliamo di un paio di mesi con comunque tempi di inserimento preparazioni diverse ecc (vedasi i vari affaticamenti di nico conceicao e co) e vedasi daouglas luiz "top" della premier che dopo tre mesi deve ancora capirci nulla ma puo capitare a tutti,oggi potresti/dovresti già "testare" un ramos (nome a caso di uno svincolato credibile) di turno e pure uno a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wembley ha scritto:

Oltre al caso Djalo

Lo dico a bassa voce perché non vorrei offendere la sensibilità di nessuno qui, ma secondo te Douglas Luiz non è un errore? Io penso che a gennaio andrà altrove,  

nico gonzales, quasi 40 milioni, sapevamo tutti che era spesso rotto,non sappiamo neanche se rientra con il Milan (ieri Corsa diceva che avrebbero forzato la mano per farlo rientrare prima, ma è andata male)

Per me, Luiz non è un errore. È un giocatore che viene da ottime annate in Premier, 50 milioni era un prezzo giusto. 
Nico veniva dalla serie A, penso abbiano voluto prender uno che conoscesse già il campionato italiano. Il problema è che la sua cartella clinica era conosciuta..

Io “contesto” la mancanza di un centrale e la troppa fiducia in Milik..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Oltre al caso Djalo

dare via Rugani, Djalo e Huijsen nella stessa sessione di mercato senza rimpiazzarli è stato un errore  almeno numericamente. Considerando anche la stagione di Danilo della scorsa stagione alquanto deludente

come un errore è stato non sostituire Kean per il ruolo di vice Dusan (si è puntato sul recupero di Milik evidentemente)

Ci sta il discorso dell'abbattimento degli ingaggi ecc. ecc., ma in una stagione così ricca di partite spesso ravvicinate fra club e nazionale numericamente eravamo e siamo davvero in pochi e le poche rotazioni obbligate non fanno altro che aumentare il rischio infortuni

Ora sicuramente dietro dovranno giocare sempre gli stessi fino a Gennaio inoltrato almeno....e per il resto mi tocco gli zebedei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano a Juventibus ha detto che dagli esami sostenuti in Colombia (o Argentina, non ho capito), filtra che l’infortunio possa essere simile a quello di Del Piero, rottura del punto d’angolo, o qualcosa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ms415 ha scritto:

Ma infatti secondo me aspettare gennaio è un rischio molto grosso,mi spiego,chi arriverà MOLTO DIFFICILMENTE sara a inizio gennaio quindi parliamo di un paio di mesi con comunque tempi di inserimento preparazioni diverse ecc (vedasi i vari affaticamenti di nico conceicao e co) e vedasi daouglas luiz "top" della premier che dopo tre mesi deve ancora capirci nulla ma puo capitare a tutti,oggi potresti/dovresti già "testare" un ramos (nome a caso di uno svincolato credibile) di turno e pure uno a gennaio 

Ramos chiede sicuro un ingaggio fuori dai nostri parametri

Per questo io avrei puntato su Kjaer per qualche mese. Bisogna solo vedere ad oggi come è messo fisicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Momblano a Juventibus ha detto che dagli esami sostenuti in Colombia (o Argentina, non ho capito), filtra che l’infortunio possa essere simile a quello di Del Piero, rottura del punto d’angolo, o qualcosa del genere

ah beh sempre fortunati quindi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

dare via Rugani, Djalo e Huijsen nella stessa sessione di mercato senza rimpiazzarli è stato un errore  almeno numericamente. Considerando anche la stagione di Danilo della scorsa stagione alquanto deludente

come un errore è stato non sostituire Kean per il ruolo di vice Dusan (si è puntato sul recupero di Milik evidentemente)

Ci sta il discorso dell'abbattimento degli ingaggi ecc. ecc., ma in una stagione così ricca di partite spesso ravvicinate fra club e nazionale numericamente eravamo e siamo davvero in pochi e le poche rotazioni obbligate non fanno altro che aumentare il rischio infortuni

Ora sicuramente dietro dovranno giocare sempre gli stessi fino a Gennaio inoltrato almeno....e per il resto mi tocco gli zebedei

Considerando anche che Kalulu viene da una stagione con tanti stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, Luiz non è un errore. È un giocatore che viene da ottime annate in Premier, 50 milioni era un prezzo giusto. 
Nico veniva dalla serie A, penso abbiano voluto prender uno che conoscesse già il campionato italiano. Il problema è che la sua cartella clinica era conosciuta..

Io “contesto” la mancanza di un centrale e la troppa fiducia in Milik..

Però 6 mesi per un menisco a milik neanche wanna marchi poteva prevederli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Allora ciaone... ci metterà 10 mesi a rientrare

Fortuna che non lo abbiamo pagato tantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Immagino i contatti di Momblano

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Comunque, almeno finchè non arriva almeno il primo difensore, oltre a pregare che ai 4 titolari non venga manco un raffreddore, dobbiamo sperare in Danilo.

Alla fine si tratta di un mese abbondante... ce la si può fare stringendo un pò i denti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, BornOnThe5ofMay said:

Ha citato Corsa che l’ha scritto su Patreon 

l’infortunio è molto serio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Considerando anche che Kalulu viene da una stagione con tanti stop.

Esatto.

Non sono un esperto ma diciamo però che da centrale potrebbe essere meno sollecitato fisicamente rispetto al ruolo di terzino/esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.