Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, michele.i ha scritto:

immagino Motta spinga per qualcuno che conosce già, che a gennaio entri in rotazione subito senza doverlo aspettare perchè comprenda le direttive

Infatti mi immagino come primo acquisto un Kiwior che puo giocare i due ruoli e che Motta gia conosce ma che nell'Arsenal non ha tanto spazio.

Tra l'altro lo seguivamo pure in estate prima di prendere Cabal, quindi la sostituzione sarebbe perfetta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

La soluzione migliore sarebbe anticipare a Gennaio un colpo di Giugno: da questo punto di vista Hancko sarebbe il profilo migliore, magari con Kiwior come secondo acquisto.

La soluzione più conservativa sarebbe quella di prendere due giocatori che poi sarebbero riserve dei titolari ma che magari Motta gia conosce (e loro gia conoscono i sistemi di Motta) e questo mi fa pensare a Lucumi e Kiwior.

L'ibrido potrebbe essere Skriniar in prestito fino a giugno e poi si vede con sempre uno dei profili conosciuti da Motta.

Penso che l'investimento di Giugno sarà riscattare Kalulu.

A noi serve un tappabuco per 6 mesi, poi rientra Bremer ed i 3 titolari ci sono (appunto Bremer + Gatti + Kalulu), che poi ci siano delle soluzioni migliori e che siano meglio assortite siamo d'accordo, ma dubito che Gatti vada a fare il 4° ed ultima opzione tra i centrali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Impossibile, chiedono cifre che non possiamo pagare a gennaio

I nomi sono Boscagli a poco o Kiwior o Skriniar in prestito (Skriniar pagato in parte dal Psg) + semmai Bertola come investimento 

Boscagli a me non dispiace, Kiwior ha un pò più di potenziale anche se si è un pò perso a Londra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

A noi serve un tappabuco per 6 mesi, poi rientra Bremer ed i 3 titolari ci sono (appunto Bremer + Gatti + Kalulu), che poi ci siano delle soluzioni migliori e che siano meglio assortite siamo d'accordo, ma dubito che Gatti vada a fare il 4° ed ultima opzione tra i centrali.

.ok 

Io sono sempre sorpreso quando leggo che la gente si aspetta gente alla Hancko. Già numericamente non ha senso (perche Bremer prima o poi tornerà). La gente qui dentro in un solo post elogia l'affare Kalulu e poi lo immagina riserva della riserva della riserva di qualcun'altro che ha fatto bene 6 mesi in'ollanda 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io Kalulu la prossima stagione lo vedo terzino destro titolare con Cambiaso titolare a sinistra dove rende almeno il 50% di più.

Quindi la prossima stagione servirebbe un centrale mancino forte nell'impostazione con Gatti che sarebbe il primo cambio molto sollecitato dalla necessità di Bremer di rientrare gradualmente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vimo ha scritto:

.ok 

Io sono sempre sorpreso quando leggo che la gente si aspetta gente alla Hancko. Già numericamente non ha senso (perche Bremer prima o poi tornerà). La gente qui dentro in un solo post elogia l'affare Kalulu e poi lo immagina riserva della riserva della riserva di qualcun'altro che ha fatto bene 6 mesi in'ollanda 😄

Ci sogniamo il calciomercato della playstation senza capire che il calcio reale non è quello virtuale.

Ben vengano gli Hancko (che poi io e probabilmente pure il 95% degli utenti non ha mai visto giocare e non sa nemmeno che faccia abbia) ma qualcuno degli attuali giocatore dovrà eventualmente essere ceduto (o non riscattato nel caso di Kalulu) per fargli posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vimo ha scritto:

.ok 

Kalulu è terzino destro titolare la prossima stagione.

Come era quando Bremer stava bene.

C'è bisogno di un centrale mancino che sappia impostare bene e con Cambiaso a sinistra abbiamo una linea di difesa degna di una semifinale di Champions.

O volete giocare col Real con Savona titolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Io Kalulu la prossima stagione lo vedo terzino destro titolare con Cambiaso titolare a sinistra dove rende almeno il 50% di più.

Quindi la prossima stagione servirebbe un centrale mancino forte nell'impostazione con Gatti che sarebbe il primo cambio molto sollecitato dalla necessità di Bremer di rientrare gradualmente. 

Personalmente Kalulu lo preferisco centrale ma sono cose soggettive, in ogni caso dubito che spendano 30 ml (se mai dovessero bastare) per un difensore centrale 27enne che ha giocato solo in Repubblica Ceca ed Olanda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Kalulu è terzino destro titolare la prossima stagione.

Come era quando Bremer stava bene.

C'è bisogno di un centrale mancino che sappia impostare bene e con Cambiaso a sinistra abbiamo una linea di difesa degna di una semifinale di Champions.

O volete giocare col Real con Savona titolare?

Possibile, ma non ne sarei cosi sicuro. Motta ha messo Kalulu centrale anche quando c'era Bremer - infatti hanno anche giocato insieme se non sbaglio (vs. Napoli?).

Quello che sta facendo Cambiaso come "terzino mottiano" in questo momento, Kalulu non sa farlo. Non è necessariamente un problema, e lo schieramente puo essere asimmetrico senza alcun problema. Ma attenzione con questi giudizi dopo solo 3 mesi di sperimentazioni (e tanti infortuni che non hanno dato scelta libera a Motta)(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

secondo me prendi un difensore a Gennaio, magari centro sx, in prestito oneroso 2/3 milioni con DDR da 10/12 milioni. e lo consideri già anche per la prossima stagione.

1 non sappiamo come e quando rientra Bremer. 

2 ci serve comunque uno giochi sulla sx

3 in caso vada bene si può ritenere di dover spostare Kalulu come terzino dx di base, a far coppia con Savona per la prossima stagione, in pianta stabile.

Poi kalulu può anche fare centrale.

stagione 25/26 

TD Kalulu, Savona

Centrali Gatti, Bremer, XXX, + Kalulu, + Cabal (+ iniziare a portare su Gil e/o Pedro)

TS  Cambiaso, Cabal, Rouhi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ms415 ha scritto:

Perché mbangulla????alla peggio va in next gen non credo liberi nulla

Se ci danno 10 milioni all estero può partire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea03 ha scritto:

Perché i Gazzettari parlano di una cessione di Mbangula?? 

Penso che sia per il fatto che per ovvi motivi (età e stipendio) può essere richiesto e portarti cash da reinvestire in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Fino alla fine… said:

Sarebbe rischioso per me avere soltanto 3 titolari quando il nostro titolare piu forte viene da un crociato rotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

secondo me prendi un difensore a Gennaio, magari centro sx, in prestito oneroso 2/3 milioni con DDR da 10/12 milioni. e lo consideri già anche per la prossima stagione.

1 non sappiamo come e quando rientra Bremer. 

2 ci serve comunque uno giochi sulla sx

3 in caso vada bene si può ritenere di dover spostare Kalulu come terzino dx di base, a far coppia con Savona per la prossima stagione, in pianta stabile.

Poi kalulu può anche fare centrale.

stagione 25/26 

TD Kalulu, Savona

Centrali Gatti, Bremer, XXX, + Kalulu, + Cabal (+ iniziare a portare su Gil e/o Pedro)

TS  Cambiaso, Cabal, Rouhi

Posso condividere, ma a Gennaio è complicatissimo trovare chi ti cede un difensore centrale (che probabilmente sta giocando titolare) a quelle condizioni.

L'anno scorso il Genoa ha ceduto Dragusin dopo 5 mesi buoni a 30 ml...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andrea03 ha scritto:

Perché i Gazzettari parlano di una cessione di Mbangula?? 

ma parla anche di squadre interessate o spara a caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sia per il fatto che per ovvi motivi (età e stipendio) può essere richiesto e portarti cash da reinvestire in difesa.

10 mln per mbangula te li danno solo se lo scambi con una pippa che ne vale 40 e passa,tipo operazione iling per douglas luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, tantra said:

Infatti mi immagino come primo acquisto un Kiwior che puo giocare i due ruoli e che Motta gia conosce ma che nell'Arsenal non ha tanto spazio.

Tra l'altro lo seguivamo pure in estate prima di prendere Cabal, quindi la sostituzione sarebbe perfetta.

Kiwior all' Arsenal però mi ha fatto bestemmiare  più volte. Se poi Motta lo rivitalizza non saprei, ma l'Arsenal è bottega cara per noi, anzi ci hanno sempre trattato abbastanza male e non so perché.

È un rischio che potrebbe costare tanto. Io andrei su profili più low cost.

Poi se ce lo danno in prestito va benissimo. Anzi sarebbe perfetto per i motivi che dicevi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Sarebbe rischioso per me avere soltanto 3 titolari quando il nostro titolare piu forte viene da un crociato rotto.

Io non lo so con certezza, ma penso che l'ultima opzione dei nostri "rivali" in Italia (ma anche in Europa) sia un giocatore molto più scarso del Gatti di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, tantra ha scritto:

Esatto kalulu Savona destra, gatti Bremer  x cambiaso a sinistra . Per questo hancko sarebbe l'ideale ti fa due ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

10 mln per mbangula te li danno solo se lo scambi con una pippa che ne vale 40 e passa,tipo operazione iling per douglas luiz

Allora se lo terranno o presteranno nella speranza che faccia come Soulè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Ma non é vero, te li danno eccome.

E non abbiamo scambiato nessuno con una "pippa", sono le solite esagerazioni senza senso.

Iling tra l'altro é stato valutato meno dle suo valore perché era in scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso condividere, ma a Gennaio è complicatissimo trovare chi ti cede un difensore centrale (che probabilmente sta giocando titolare) a quelle condizioni.

L'anno scorso il Genoa ha ceduto Dragusin dopo 5 mesi buoni a 30 ml...

ismajili esce a 0 a giugno.

volendo dai all'empoli qualche milione a Gennaio, cosi non lo perdono a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

ismajili esce a 0 a giugno.

volendo dai all'empoli qualche milione a Gennaio, cosi non lo perdono a 0

Ok, però non è mancino e soprattutto non lo prendi in prestito...

Secondo me prendere un giocatore nella prospettiva di valutarlo ed acquistarlo la prossima stagione (a prezzi "onesti") è complicato, poi facile prendere un tappabuco esubero di qualche squadra straniera per 6 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, però non è mancino e soprattutto non lo prendi in prestito...

Secondo me prendere un giocatore nella prospettiva di valutarlo ed acquistarlo la prossima stagione (a prezzi "onesti") è complicato, poi facile prendere un tappabuco esubero di qualche squadra straniera per 6 mesi.