Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, michele.i ha scritto:

non puoi in prestito se scade a giugno credo.

il valore sarà sui 5 milioni, con la scadenza a giugno 25, non penso possano richiedere di più

l'unica cosa è che è dx

invece Lucumi con scadenza 2026 non penso possano chiederti come valore generale più di 15 milioni.

3 prestito oneroso e 10/12 riscatto

Kiwior invece ha contratto in scadenza nel 2028, se vogliono 25 milioni tutti glieli devi dare

Faccio presente 2 cose:

-Corsi (presidente Empoli) in passato ha dichiarato pubblicamente che esistono 2 valutazioni, 1 per la Juve (più elevata) ed 1 per le altre squadre

-che il Bologna (dopo la vicenda Calafiori ed inspiegabilmente anche quella di Motta) che ci ceda Lucumi a quelle condizioni non ci credo nemmeno dopo aver letto il comunicato ufficiale.

Lo sanno anche i muri che la nostra situazione in difesa è pessima, dubito che qualche società italiana possa venire a darci una mano cedendoci un loro titolare alle nostre condizioni.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, tantra ha scritto:

Pensa le uscite da dietro con Koop ad impostare.

Quelli so olandesi, il calcio totale ce lo hanno nel sangue. E' un attimo che si tolgono l'8 e si mettono il 6

C'è da dire che nelle ultime partite c'è stato un ulteriore step, perchè ha cominciato a lanciare a 40 metri con una precisione ed una continuità impressionanti.

C'è da dire che avere l'uomo che si smarca anche a 40 metri e avere la consapevolezza che ti giri e lo trovi ti aiuta parecchio. 

prima doveva guardare le belle statuine che lo guardavano con gli occhi di chi deve pagare la rate del mutuo e non ha i soldi per piangere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Faccio presente 2 cose:

-Corsi (presidente Empoli) in passato ha dichiarato pubblicamente che esistono 2 valutazioni, 1 per la Juve (più elevata) ed 1 per le altre squadre

-che il Bologna (dopo la vicenda Calafiori ed inspiegabilmente anche quella di Motta) che ci ceda Lucumi a quelle condizioni non ci credo nemmeno dopo aver letto il comunicato ufficiale.

Lo sanno anche i muri che la nostra situazione in difesa è pessima, dubito che qualche società italiana possa venire a darci una mano cedendoci un loro titolare alle nostre condizioni.

verissimo anche questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Eric Dier esoticissimo

.fuma

Ecco, sarebbe un bel nome. 31 anni, ma per fare la riserva per 2 stagioni va benissimo, scadenza 2025.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Wick ha scritto:

Andare alla Riomma e liberare Hummels

Effettivamente per 5 mesi andrebbe più che bene. Ricordarsi però che più di 3 non ne puoi prendere per le liste, due difensori di cui uno che possa pure giocare terzino sx e un attaccante centrale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve4stelle ha scritto:

Ecco, sarebbe un bel nome. 31 anni, ma per fare la riserva per 2 stagioni va benissimo, scadenza 2025.

Parliamo di un giocatore che lo scorso Gennaio è andato al Bayern ed è diventato subito titolare mandando in panchina a turno 2 tra Upamecano, De Ligt e Kim.

Non so quanto possa venire e fare la riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Parliamo di un giocatore che lo scorso Gennaio è andato al Bayern ed è diventato subito titolare mandando in panchina a turno 2 tra Upamecano, De Ligt e Kim.

Non so quanto possa venire e fare la riserva.

Peró quest'anno ha giocato solo 141 minuti, inziando la partita sempre dalla panchina (niente infortuni). Probabilmente Kompany non lo vede proprio e questa potrebbe essere la nostra fortuna. Peraltro me lo ricordo anche come centrocampista difensivo, ai tempi dello Spurs.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Faccio presente 2 cose:

Esattamente ma in giro c'é comunque buona scelta sui difensori:

Se vuoi un prestito Skriniar, Hummels, Kiwior

Se vuoi un giocatore a scadenza Boscagli, Tah, Bertola che come investimento farei comunque), Lindelof

Se vuoi uno più pronto Ortiz ma lo devi pagare

Valutare scambi di prestiti con Arthur (leggevo di Martinez Quarta) 

In ogni caso ne devi prendere almeno due di cui uno mancino che giochi pure terzino sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve4stelle ha scritto:

Peró quest'anno ha giocato solo 141 minuti, inziando la partita sempre dalla panchina (niente infortuni). Probabilmente Kompany non lo vede proprio e questa potrebbe essere la nostra fortuna. Peraltro me lo ricordo anche come centrocampista difensivo, ai tempi dello Spurs.

E' sicuramente il profilo giusto, bisogna vedere se il giocatore vuole muoversi da Monaco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Esattamente ma in giro c'é comunque buona scelta sui difensori:

Se vuoi un prestito Skriniar, Hummels, Kiwior

Se vuoi un giocatore a scadenza Boscagli, Tah, Bertola che come investimento farei comunque), Lindelof

Se vuoi uno più pronto Ortiz ma lo devi pagare

Valutare scambi di prestiti con Arthur (leggevo di Martinez Quarta) 

In ogni caso ne devi prendere almeno due di cui uno mancino che giochi pure terzino sx

Si qualcosa di buono c'è, spero che un difensore possa essere già a disposizione di Motta ad inizio mercato e non aspettare i saldi di fine mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Wick ha scritto:

Andare alla Riomma e liberare Hummels

Vecchio e prende troppo.

Fuori parametri Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Eric Dier esoticissimo

.fuma

Sarebbe grasso che cola di questi tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come ragiona Thiago Motta e per come lavora Giuntoli, io dubito arrivi un giocatore sulla trentina già fatto e finito. Penso che arriveranno prospetti molto più giovani o cmq non già affermati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea03 ha scritto:

Perché i Gazzettari parlano di una cessione di Mbangula?? 

Perché pensano che la cessione serve per finanziare l'acquisto del difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Perché pensano che la cessione serve per finanziare l'acquisto del difensore.

Io per una cessione di Mbangula a 10M non mi strapperei le vesti.

Alla fine 4 esterni li abbiamo in rosa e lui al momento è il 5°.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Faccio presente 2 cose:

Esatto per questo dico che avrei valutato seriamente già da subito uno svincolato.

Anche fargli fare degli allenamenti/test

Ricordiamo gli strascichi per aver "liberato" nico e koop a fine mercato succederà così anche a gennaio soprattutto in Italia,scordiamoci regali o prestiti vari a meno di pseudo-fuorirosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Esatto per questo dico che avrei valutato seriamente già da subito uno svincolato.

Anche fargli fare degli allenamenti/test

Ricordiamo gli strascichi per aver "liberato" nico e koop a fine mercato succederà così anche a gennaio soprattutto in Italia,scordiamoci regali o prestiti vari a meno di pseudo-fuorirosa

Io insisto....un pensierino a Kjaer lo farei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Daimon ha scritto:

Per come ragiona Thiago Motta e per come lavora Giuntoli, io dubito arrivi un giocatore sulla trentina già fatto e finito. Penso che arriveranno prospetti molto più giovani o cmq non già affermati.

Io non ragionerei sulle richieste di Motta e Giuntoli ma molto più semplicemente su quanto abbiamo a disposizione da spendere.

Il giovane non affermato ti costa molto probabilmente molto di più del trentenne e non penso che nella nostra situazione attuale Motta/Giuntoli possano fare gli schizzinosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, witch reloaded ha scritto:

ma sti 30 mil. risparmiati su Pogba di cui parla la * rosa, significa che li avremo disponibili a bilancio per gennaio?

No, sono soldi che penso mai hanno inteso dare, per il resto della durata del contratto, a Pogba. Quindi, di fatto, saranno soldi risparmiati ma non come piacevole inattesa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, witch reloaded ha scritto:

ma sti 30 mil. risparmiati su Pogba di cui parla la * rosa, significa che li avremo disponibili a bilancio per gennaio?

Guardala da un altro punto di vista, sono saltati fuori i soldi del mancato sponsor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma su Cabal c'è qualche notizia affidabile? Lo diamo già out tutta la stagione? Sorry ma leggo adesso dell'infortunio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Vecchio e prende troppo.

Fuori parametri Giuntoli

Certamente si vuol puntare a giocatori forti e futuribili, magari partendo da uno stipendio contenuto. Tuttavia, lo dico in generale, in questo momento non è che si possa fare troppo gli schizzinosi. Il mese di Gennaio passerà velocemente e ci andremo senza tutte queste gradi risorse né con la possibilità eventuale di chiuderlo senza acqusti perché nessuno all'altezza. Sappiamo pure che arriveranno verso fine mese, anche perché, tranne rarissimi casi, nessuno ti dà un proprio giocatore, comunque forte, sin da subito e magari a condizioni favorevoli. A noi serve innanzitutto il sostituto di Bremer e dunque non uno qualasiasi né un giovane, magari anche molto promettente ma che oggi fa i suoi pesanti errori. Certo, meglio che li faccia lui che non Danilo ma a differenza di quest'ultimo, dovremmo comprarlo.

Si parla di Skriniar, fuori progetto per il PSG. Certo, intanto nulla esclude che magari a Dicembre possano impiegarlo di più, magari dopo un infortunio importante per loro. Se non a Dicembre, magari nei 6 mesi successivi, laddove avranno anche loro tantissime partite. 

Se proprio decideranno di darlo via a Gennaio, ovviamente, prima di pagargli parte dello stipendio dandolo gratis in prestito a noi senza troppi impegni sul futuro riscatto, aspetteranno qualcuno con un'offerta migliore. Offerta che la Juve farà solo se non avrà altre alternative e con il mercato ormai prossimo alla chiusura.

Questo per Skriniar che per i più sembra quello più prendibile come nome di prima fascia, degno sostituto di Bremer.

Figuariamoci altri profili. 

Come ho detto e come sappiamo benissimo, quel mese passerà molto in fretta per cui bisogna andare decisi e, se necessario, mettere da parte un attimo il progetto di investimento sulla tipologia di giocatore da prendere e portare invece a casa chi ci serve. Tra un giovane promettente, tutto da valutare ed un buonissimo giocatre di esperienza, oggi e dico oggi, ci serve più il secondo. Non dobbiamo completare la Rosa ma sostuire un giocatore importantissimo e considerando anche che siamo già partiti con un numero esiguo in quel ruolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.