Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, The Natural ha scritto:

Cabal è molto forte, l anno prossimo ripartiremo con 2 super acquisti in difesa.

Ora andrei a prendere qualcuno che conosce gia Motta in modo da integrarlo alla svelta... Kwior o Lucumi sono buoni nomi

Ma figurati… gia’ e’ tanto se torneranno in estate e uguali come erano prima, altro che super acquisti! Purtroppo, il doppio crociato e’ calcisticamente un danno quasi irreparabile per la nostra stagione in corso, servirebbe una toppa oggi stesso e poi un investimento serio a gennaio imho. Senza considerare l’attacco… a Mchester hanno (finalmente .ghgh ) capito che Zirkzee e’ un 10 e Amorim vuole vederlo sul serio, quindi il prestito secco a gennaio tipo reso senza scontrino diciamo che si allontana.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ma figurati… gia’ e’ tanto se torneranno in estate e uguali come erano prima, altro che super acquisti! Purtroppo, il doppio crociato e’ calcisticamente un danno quasi irreparabile per la nostra stagione in corso, servirebbe una toppa oggi stesso e poi un investimento serio a gennaio imho. Senza considerare l’attacco… a Mchester hanno (finalmente .ghgh ) capito che Zirkzee e’ un 10 e Amorim vuole vederlo sul serio, quindi il prestito secco a gennaio tipo reso senza scontrino diciamo che si allontana.

Skriniar o Hummels, Boscagli o Kiwior e Jovic o Lucca tutti in prestito, e considerando gennaio andrebbe di lusso così...se qualcuno si aspetta nomi migliori in bocca al lupo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ma figurati… gia’ e’ tanto se torneranno in estate e uguali come erano prima, altro che super acquisti! 

Con l anno prossimo intendevo quello calcistico, non quello gregoriano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ovviamente l'optimum sarebbe aspettare Gennaio che comunque sarebbe Gennaio ben inoltrato e forse non abbiamo la possibilità di farlo.

Adattare giocatori fuori ruolo a mio avviso è davvero molto rischioso a questi livelli anche perchè  Gennaio è un mese cruciale per la nostra stagione

Non parlo di prendere 3 svincolati ma almeno 1 per tamponare questa emergenza

Ai giocatori svincolati (e anche qui dipende chi) dovresti fare un contratto fino a Giugno e poi si vedrà...come dicevo prima non tutti gli svincolati sono uguali , vuoi per bravura, che per forma fisica

Ma sono tutti giocatori onestamente finiti e/o indecenti.

Per dire anche il real ha avuto 3 infotuni molto gravi in difesa e non c'ha manco pensato di andare sugli svincolati.

Piuttosto si gioca coi ragazzi delle giovanili, per me sono giocatori che davvero non aggiungono niente...che maggior sicurezza potrebbe dare giocare in difesa con Kiaer che non gioca da 6 mesi e che nelle ultime prestazioni ha fatto pena, piuttosto che col ventenne Pedro Felipe??? Almeno nel secondo caso, oltre a non buttare soldi, testi un giocatore che ha prospettive per il futuro.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Per dire anche il real ha avuto 3 infotuni molto gravi in difesa e non c'ha manco pensato di andare sugli svincolati.

Piuttosto si gioca coi ragazzi delle giovanili, per me sono giocatori che davvero non aggiungono niente...che maggior sicurezza potrebbe dare giocare in difesa con Kiaer che non gioca da 6 mesi e che nelle ultime prestazioni ha fatto pena, piuttosto che col ventenne Pedro Felipe??? Almeno nel secondo caso, oltre a non buttare soldi, testi un giocatore che ha prospettive per il futuro.

La società non ci pensa nemmeno; è finito il tempo di buttare soldi con profili come quelli 

39 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Penso proprio che oggi uscirà qualcosa 

Visite in corso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

a me pare tardi anche Gennaio...siamo davvero meno che contati

decisamente tardi, visto che da qui a gennaio dobbiamo giocare 9 partite (se non ricordo male)! Visto che la sfiga ci perseguita, se si dovessero far male anche Gatti e Kalulu, chi ci mettiamo in difesa...Pinsoglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

diciamo che non impazzisco nemmeno io per gli svincolati, ma a volte bisogna fare di necessità virtù

Io Pedro Felipe non lo conosco, ma se è un giocatore valido anche in linea di massima io preferisco affidarmi ai nostri giovani.

Detto questo, al di la delle valutazioni personali sul valore di Kjaer, un giocatore di esperienza in questa situazione rispetto ad un giovane ti garantisce più affidabilità dal punto di vista mentale

9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

decisamente tardi, visto che da qui a gennaio dobbiamo giocare 9 partite (se non ricordo male)! Visto che la sfiga ci perseguita, se si dovessero far male anche Gatti e Kalulu, chi ci mettiamo in difesa...Pinsoglio?

oltre al fatto che le squalifiche per un difensore sono sempre dietro l'angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

diciamo che non impazzisco nemmeno io per gli svincolati, ma a volte bisogna fare di necessità virtù

Io Pedro Felipe non lo conosco, ma se è un giocatore valido anche in linea di massima io preferisco affidarmi ai nostri giovani.

Detto questo, al di la delle valutazioni personali sul valore di Kjaer, un giocatore di esperienza in questa situazione rispetto ad un giovane ti garantisce più affidabilità dal punto di vista mentale

E kalulu reduce da un'annata tribolata????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che sia a disposizione per la SuperCoppa mi sembra utopistico, hanno però 10 giorni per metterlo a disposizione alla ripresa del campionato.

OT: certo che i sorteggi sono proprio strani, l'anno scorso non ci è mai capitato di incontrare in campionato una squadra che dopo 3 giorni giocava la Champions, quest'anno il Napoli (in trasferta) ce lo ritroviamo tra 2 partite che decideranno molto del nostro piazzamento finale in Champions.

Avevi dubbi? Calendario tranquillamente pilotato... la certezza ne sia il fatto che lo scorso anno noi nella condizione del napoli mai abbiamo incontrato squadre che giocavano in europa post la loro gara europea ma al massimo prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, signos77 said:

Avevi dubbi? Calendario tranquillamente pilotato... la certezza ne sia il fatto che lo scorso anno noi nella condizione del napoli mai abbiamo incontrato squadre che giocavano in europa post la loro gara europea ma al massimo prima...

l'anno scorso, nel girone di ritorno, non abbiamo battuto nemmeno la salernitana o il genoa in casa... e state a guardare ancora ste cose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, signos77 ha scritto:

L' anno scorso però la Juve al momento della compilazione del calendario mi sembra che fosse ancora in Conference League, ante squalifica, quindi non eravamo nella condizione del napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

l'anno scorso, nel girone di ritorno, non abbiamo battuto nemmeno la salernitana o il genoa in casa... e state a guardare ancora ste cose.

Ma questo cosa stracavolo centra? che abbiamo fatto un girone di ritorno da zona retrocessione lo scorso anno è un dato oggettivo... ma non ha nulla a che vedere con calendari fatti ad-hoc  per sfavorici già a bocce ferme...almeno @garrison mi ha fatto notare della compilazione del calendario con noi formalmente in conference league cosa che effettivamente lo scorso anno puo' aver sicuramente influito sul sorteggio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bepi_ ha scritto:

Non so se Zirkzee può essere veramente un 10. Lui è lontano dal poter fare un 9 classico ma è un perfetto falso 9. Ha le doti tecniche per essere un 10? Assolutamentesi  però il falso 9 fa movimenti completamente diversi, si muove dalla linea dei difensori all'indietro dentro alla 3quarti mentre il 10 si muove in avanti. Cambiano la visione e le attitudini perciò non so se può essere un 10 efficace, in più a questo ruolo oggi si chiedono pure compiti di copertura che il 9 non ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

se il numero di crociati saltati non solo per la Juve ma per tutte le altre squadre dovesse aumentare nel corso del tempo e il numero di partite continuerà ad essere fuori dalla logica,va a finire che si arriverà a tenere il mercato aperto tutto l'anno.

a mio avviso ci saranno rose più lunghe semplicemente. Che era uno dei problemi della nostra difesa, sapevamo tutti che eravamo corti lì. Quasi tutti hanno contestato questo a fine mercato.

Ovviamente la sfiga ci vede benissimo ma dietro ci sono anche pessime scelte prese. 

A centrocampo, per esempio, siamo molto più lunghi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Ma non é vero, te li danno eccome.

E non abbiamo scambiato nessuno con una "pippa", sono le solite esagerazioni senza senso.

Iling tra l'altro é stato valutato meno dle suo valore perché era in scadenza.

Lo so che non è una pippa,ho solo il dente avvelenato perché avendolo visto più volte avevo garantito per lui ad alcuni amici miei,che adesso mi hanno tolto la qualifica di  capo osservatore di campionati esteri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tantra ha scritto:

Bernabe è l'unico che fa il suo ruolo ed è un gran bel giocatore.

Di Lorenzo e Angelino sono due difensori, quindi per loro è relativamente semplice passare la prima linea di pressione con dei passaggi; diverso è per i centrocampisti che per passare una linea di pressione devono mettere la palla nella trequarti avversaria.

Secondo me semplicemente avendo sulle fasce Yildiz e Conceicao invece di Kostic\Chiesa Mackennie ci sono molte più linee di passaggio per il mediano in avanti.. infatti le partite che abbiamo avuto Mbangula e Weah in esterno i numeri di passaggi in avanti sono stati minori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte? Leggo tutto il contrario dopo una rapida ricerca su Google

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, adrian85 ha scritto:

a mio avviso ci saranno rose più lunghe semplicemente. Che era uno dei problemi della nostra difesa, sapevamo tutti che eravamo corti lì. Quasi tutti hanno contestato questo a fine mercato.

Ovviamente la sfiga ci vede benissimo ma dietro ci sono anche pessime scelte prese. 

A centrocampo, per esempio, siamo molto più lunghi.

Vero, in difesa siamo partiti con 8 uomini, numericamente ok. Ma 2 sono next gen. E la fortuna che Savona si sia rivelato un ottimo prospetto, e soprattutto fino ad ora affidabile, si controbilancia con la sfiga che Danilo è invece bollito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con B.Fernandes non vede campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 10 anni di lauti stipendi (e rinnovi dopo 40 presenze) ai "morti e sepolti" alex sandro e de sciglio non si riesce a fare un 6 mesi a ramos o kijer.

Le comiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albert Einstein ha scritto:

Alla ripresa del campionato mancherà meno di un mese e mezzo a gennaio, possiamo stringere i denti e poi andare a prendere sul mercato un paio di buone riserve, possibilmente dal campionato italiano, in modo che siano subito pronti per essere inseriti nelle rotazioni. Tra i centrali i nomi che sono stati fatti di Ismajli, Lucumi, Bijol sono buoni, come terzino sinistro per far rifiatare Cambiaso ogni tanto fino a fine stagione potrebbe andar bene pure Biraghi, che pare sia in uscita dalla Fiorentina. Chiaramente si tratta di soluzioni tampone e low cost (si spera), però sono giocatori che puoi tenere in rosa come riserve anche l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

La Juve non ritiene incedibile Vlahovic a gennaio. Momblano. 

Per chi si fosse perso dei passaggi, a Gennaio inizia la 4° sessione di mercato dove Vlahovic è ufficialmente in vendita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe una gurata corroborante tipo "Juve su.....(nome di belga diciottenne a caso che dopo 3 mezzi tempi nella loro serie A viene già definito il nuovo Beckenbauer)

1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

È abbastanza palese che ne Giuntoli ne TM siano estimatori del serbo.

Ma sai che avevo avuto anche io questa sensazione ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.