Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, AndreaSZ ha scritto:

Non so se Zirkzee può essere veramente un 10. Lui è lontano dal poter fare un 9 classico ma è un perfetto falso 9. Ha le doti tecniche per essere un 10? Assolutamentesi  però il falso 9 fa movimenti completamente diversi, si muove dalla linea dei difensori all'indietro dentro alla 3quarti mentre il 10 si muove in avanti. Cambiano la visione e le attitudini perciò non so se può essere un 10 efficace, in più a questo ruolo oggi si chiedono pure compiti di copertura che il 9 non ha

Ah ok, certo questi dettagli sul volge avanti o volge indietro vanno ben oltre la mia soglia d’attenzione .ghgh 

1 ora fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Fonte? Leggo tutto il contrario dopo una rapida ricerca su Google

forum redcafe con gente mooolto perplessa che legge sui giornali locali del 3421 / 343 del nuovo guru in panca 

52 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Con B.Fernandes non vede campo

3421 giocano assieme dietro il danesino .uhm  hanno una rosa adatta ad Amorim, vediamo che combinano… nonostante i disastri, sono a soli tre o quattro punti dal terzo posto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

Non mi pare statisticamente così improbabile, visto che si gioca molto di più del passato 

Il dato incredibile è che la passata stagione, dove eravamo noi a non fare le coppe, non abbiamo MAI incontrato una squadra che faceva le coppe dopo che ci avevano giocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, phoenix ha scritto:

vabbè momblano.. che personaggio .ghgh

in ogni caso la Juve di Giuntoli è anche abbastanza drastica in certe situazione, se non sei nel progetto ti mandano via senza nessuna esitazione

devi solo trovare qualcuno che non ti faccia fare minus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Txarren ha scritto:

Secondo me semplicemente avendo sulle fasce Yildiz e Conceicao invece di Kostic\Chiesa Mackennie ci sono molte più linee di passaggio per il mediano in avanti.. infatti le partite che abbiamo avuto Mbangula e Weah in esterno i numeri di passaggi in avanti sono stati minori

Tutto ciò per non dire che Locatelli sta giocando veramente bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ah ok, certo questi dettagli sul volge avanti o volge indietro vanno ben oltre la mia soglia d’attenzione .ghgh 

forum redcafe con gente mooolto perplessa che legge sui giornali locali del 3421 / 343 del nuovo guru in panca 

3421 giocano assieme dietro il danesino .uhm  hanno una rosa adatta ad Amorim, vediamo che combinano… nonostante i disastri, sono a soli tre o quattro punti dal terzo posto 

Certo che Hojilund con dietro Zirkzee e B. Fernandes è tanta roba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ms415 ha scritto:

Dopo 10 anni di lauti stipendi (e rinnovi dopo 40 presenze) ai "morti e sepolti" alex sandro e de sciglio non si riesce a fare un 6 mesi a ramos o kijer.

Le comiche

E menomale. A parte che Alex Sandro e De Sciglio nei primi anni alla Juve erano tutt'altro che morti o sepolti come quelli che hai citato, direi proprio il contrario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Grazie Garrison. Speravo meglio.
Anche io ho avuto la stessa traumatologia del giocatore: lesione del crociato anteriore. Il mio crociato si era leso, elongandosi troppo, ma niente operazione. Per questo chiedevo, magari - chissà - c'era la speranza di risparmiare un paio di mesetti... Amen a questo punto...

Gli sportivi professionisti mi sa che si operano sempre, perché così gli ricostruiranno il legamento.

Le terapie "conservative" penso che salvo rari casi non vadano bene, ci vogliono comunque mesi e magari poi il legamento si rompe in ogni caso.

Ma io di queste cose non ci capisco niente, parlo solo per casi recenti che abbiamo visto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Non c'è alcun segnale di apertura da parte dell' entourage di Vlahovic per un nuovo contratto. Juve non tranquilla. Se comprende che non ci sono i margini a gennaio ascolterà eventuali offerte. Momblano

C'è la fila per un bomber come lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tantra ha scritto:

Boh, magari prvo su Fifa mobile contro mio nipote sefz 

1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

C'è la fila per un bomber come lui 

Secondo me l’affare piu’ liscio & proficuo per tutti, col serbo di mezzo, si farebbe col PSG, speruma .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tantra ha scritto:

E Amad e Rashford fuori, oltre a Garnacho e Mount? Tutto per fare giocare Zirkzee? Ci credo quando lo vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, tantra ha scritto:

Tutto ciò per non dire che Locatelli sta giocando veramente bene.

Veramente io lo difendo da tre anni. Chiaro che se l'allenatore gli chiede di stringere sui centrali come negli anni precedenti il lavoro rimane oscuro e poco appariscente... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Lesione non è rottura.
Immagino che i tempi - seppur lunghi - siano ridotti.
qualcuno sa quantificare i mesi? stagione compromessa ugualmente, immagino...

il legamento lesionato va comunque "ricostruito" tramite operazione (solitamente cambia poco rispetto ad una rottura completa) i tempi di recupero sono i soliti 6-8 mesi 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tantra ha scritto:

Zirkzee in appoggio alla punta è una cosa che non ha senso di esistere per me

Se vuoi un trequartista o regista offensivo c'è gente che lo fa di mestiere che vale più dell'olandese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a gennaio ci servirebbero due centrali o un centrale e un terzino più un centravanti(Milik non è affidabile fisicamente ormai).

il problema è che al massimo faranno un solo colpo...stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperTalismano ha scritto:

Scambio di pddr con lo United

(Zirkzee da noi, Vlahovic da loro)

Poi andiamo a Lille e ci prendiamo Jonathan David con i saldi invernali 

Attacco Juventus da gennaio in poi:

Zirkzee-David (con Nico e Yildiz adattabili)

IMHO

Jonathan David è extracomunitario e a gennaio non è possibile tesserarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bisogna capire cosa hanno intenzione di fare con Djalo, se è stato ceduto per consentirgli maggior minutaggio, o se ritenuto fuori dal progetto.  Considerando che anche al Porto ha impiegato 2 mesi prima di vedere il campo per poi sfornare grandi prestazioni presumo che a giugno faccia ritorno a Torino per rimanerci stabilmente. Con Bremer Kalulu Gatti Djalo(quello visto nelle ultime settimane)  il reparto è apposto così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianlux194 ha scritto:

Comunque bisogna capire cosa hanno intenzione di fare con Djalo, se è stato ceduto per consentirgli maggior minutaggio, o se ritenuto fuori dal progetto.  Considerando che anche al Porto ha impiegato 2 mesi prima di vedere il campo per poi sfornare grandi prestazioni presumo che a giugno faccia ritorno a Torino per rimanerci stabilmente. Con Bremer Kalulu Gatti Djalo(quello visto nelle ultime settimane)  il reparto è apposto così. 

Djalò Torino non la vuole più vedere nemmeno per cartolina.

E' il classico "sedotto ed abbandonato", un allenatore non lo ha mai fatto giocare, l'altro dopo il primo tempo della prima amichevole di preparazione lo ha messo fuori rosa, la società lo ha offerto a chiunque (è andato a Roma, ha fatto le visite mediche e poi lo hanno lasciato in una stanza di hotel senza dirgli nulla) e se lo è preso in prestito e con ingaggio in parte pagato il Porto quando ormai gli altri mercati erano chiusi.

PS: Romeo lo ha più volte confermato che lo stipendio è di 3,5 ml netti annui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Zirkzee in appoggio alla punta è una cosa che non ha senso di esistere per me

Se vuoi un trequartista o regista offensivo c'è gente che lo fa di mestiere che vale più dell'olandese 

Beh, la posizione nei mezzi spazi è proprio la sua, altro che da centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

E Amad e Rashford fuori, oltre a Garnacho e Mount? Tutto per fare giocare Zirkzee? Ci credo quando lo vedo

Ammazza!

Tutti fan dello United!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tantra ha scritto:

E' la sua se col movimento che fa libera spazio davanti per gli inserimenti

Se davanti lo spazio è già occupato da una punta tanto vale metterci un trequartista vero, cosa che per quanto bravo comunque l'olandese non è 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

E' la sua se col movimento che fa libera spazio davanti per gli inserimenti

Se davanti lo spazio è già occupato da una punta tanto vale metterci un trequartista vero, cosa che per quanto bravo comunque l'olandese non è 

Che poi il "trequartista vero" nessuno lo utilizza, in quella posizione ci gioca un centrocampista camuffato da trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma mount che fine ha fatto ?

comunque garnacho troppo forte, e lo stesso

rashford non può essere così scarso come in questi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Zirkzee è bravissimo ad arretrare e spostarsi nei mezzi spazi, i suoi movimenti svuotano l'area per gli inserimenti dei centrocampisti. Ma se parte già nella posizione di trequartista diventa un altro giocatore, fuori ruolo, a mio modesto parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ms415 ha scritto:

E kalulu reduce da un'annata tribolata????

Esatto, doverle fare tutte a Kalulu, ma anche a chiunque altro, è particolarmente rischioso

2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Alla ripresa del campionato mancherà meno di un mese e mezzo a gennaio, possiamo stringere i denti e poi andare a prendere sul mercato un paio di buone riserve, possibilmente dal campionato italiano, in modo che siano subito pronti per essere inseriti nelle rotazioni. Tra i centrali i nomi che sono stati fatti di Ismajli, Lucumi, Bijol sono buoni, come terzino sinistro per far rifiatare Cambiaso ogni tanto fino a fine stagione potrebbe andar bene pure Biraghi, che pare sia in uscita dalla Fiorentina. Chiaramente si tratta di soluzioni tampone e low cost (si spera), però sono giocatori che puoi tenere in rosa come riserve anche l'anno prossimo.

su low cost in Italia avrei qualche dubbio....sapendo come siamo messi di sicuro non ci favoriranno....anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.