Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Nella notte di Lille la Juventus stregata da Bouaddi: costa 20 milioni e il prezzo è destinato a salire"

Post in rilievo

Per l’Uefa è stato il migliore in campo nella sfida in terra francese tra Lille e Juventus: 87% di passaggi riusciti, 100% di lanci, dribbling portati a casa ma soprattutto chilometri percorsi. Bouaddi, classe 2007 e francese di origini marocchine, sta crescendo a ritmo impressionante e la Juve ha preso nota. Oggi vale 20 milioni ma il prezzo è destinato a salire se il ragazzo continuerà così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Chi mi ha impressionato davvero è stato Zhegrova, ma lui non è una novità.

Davvero un bel motorino. Però noi in quel ruolo abbiamo Conceicao e sarebbe un vero peccato se uno diventasse panchinaro dell'altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Anche a me il migliore del Lille e' sembrato Zhegrova

un Kwaracoso ma decisamente più tecnico e (parrebbe) anche più veloce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hanno fatto a non dare il premio di migliore in campo a Zhegrova? Ci ha fatto impazzire con i suoi scatti e i dribbling. Se il Lille non ha perso è perché hanno trovato quel gol grazie alla giocata di questo ragazzo. Bouaddi avrà giocato pure bene, ma io non avrei ombra di dubbio su chi prendere nota. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se a parte qualche azione dell esterno dx abbiamo avuto  66 % di possesso, fatto 560 passaggi noi e 260 loro....cosa avrebbe fatto di trascendentale questo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo un problema davanti (si segna poco)ed un problema dietro (ci manca Bremer),in mezzo al campo ce ne sono già anche troppi.Ciò premesso il tanto decantato DAVID non mi ha entusiasmato.Ha segnato un gol ma per il resto niente di straordinario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova è del 99,  Bouaddi di ootobre 2007.

Direi che Zhegrova non lo si può più considerare un giovane ma uno all'inizio dell'apice della carriera.

Bouaddi è veramente giovanissimo. Noi consideriamo Yildiz un giovane, Bouaddi ha 2 anni e mezzo in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Vs News said:

Per l’Uefa è stato il migliore in campo nella sfida in terra francese tra Lille e Juventus: 87% di passaggi riusciti, 100% di lanci, dribbling portati a casa ma soprattutto chilometri percorsi.

Mah, onestamente non mi ha impressionato tanto. L'unico forte del loro sembrava Zhegrova. Non ho neanche capito perche e stato premiato, perche per una squadra che non ha fatto un catzo non mi sembra equo. Per me, Vlahovic, Koop o Locatelli erano le migliori in campo in assoluto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Mi ha impressionato, giocare così in champions league a 17 anni... un predestinato. Da prendere subito o mai più.

Se mi avessero detto che questo ragazzo aveva 26 o 27 anni non mi sarei sorpreso, partita giocata da leader e con un acume tattico non comune... Poi leggi che ha solo 17 anni e va beh @@ 

Sarebbe da prendere al volo, così come Zeghrova, ma non li possiamo certo prendere tutti... certo che Buaondi, con Motta, sarebbe un'accoppiata perfetta sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Davvero un bel motorino. Però noi in quel ruolo abbiamo Conceicao e sarebbe un vero peccato se uno diventasse panchinaro dell'altro.

No ma tanto già non c’è il problema che andiamo a prenderlo… 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

... certo che Buaondi, con Motta, sarebbe un'accoppiata perfetta sefz 

haha

.redcard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Il Lille per me è il nuovo Lione 

Bottega cara da evitare 

Sono cari ma affidabili, nel senso che assai spesso i migliori giocatori del Lille si sono espressi ad alti livelli anche presso altre società.
Se devo dare 50 milioni all'Atalanta o all'Aston Villa oppure devo darli al Lille, non mi farei troppi scrupoli, anzi, forse preferirei i francesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la solita fuffa travestita da "streghe"in quel di lille...e giu la solita cascata di fescennini e peana dei soliti intenditori da divano 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esterno destro sarebbe da prendere (ma già ne abbiamo parecchi). Cmq servono difensore e punta centrale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti