Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Juventus-Torino domani 20:45. Rispetto a Lille dentro Savona, confermati i 4 davanti"

Post in rilievo

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Maripan, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Pedersen; Sanabria, Adamas. All. Vanoli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la formazione sarà questa, finalmente stiamo iniziando a vedere  meno esperimenti. La pazienza di Cambiaso, comunque, è ammirevole visto che viene impiegato una volta a destra, una volta a sinistra

Dispiace per Fagioli, totalmente sparito dai radar...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione quadrata, peccato davvero per la perdita di Bremer. Speriamo di vincere, altrimenti ci toccano quindici giorni di depressione sportiva e di moriremo tutti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Formazione quadrata, peccato davvero per la perdita di Bremer. Speriamo di vincere, altrimenti ci toccano quindici giorni di depressione sportiva e di moriremo tutti.

Il derby è sempre ostico. Per loro poi è la finale di champions. Basta però perdere punti casalinghi. Il divario mi sembra netto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

La pazienza di Cambiaso, comunque, è ammirevole visto che viene impiegato una volta a destra, una volta a sinistra

La pazienza? Gioca dove lo mette l’allenatore, giustamente: come altro dovrebbe funzionare scusa?

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Ma Adams non è infortunato?

Mi piacerebbe la risolvesse Koop

Si

Speriamo 🙏🏻😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita va vinta, bisogna dare continuità alle vittorie, non siamo ancora riusciti a fare 3 vittorie consecutive in campionato. Considerato che c'è anche inter-napoli buttare via altri punti sarebbe delittuoso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

La partita va vinta, bisogna dare continuità alle vittorie, non siamo ancora riusciti a fare 3 vittorie consecutive in campionato. Considerato che c'è anche inter-napoli buttare via altri punti sarebbe delittuoso

Giustissimo.

Partita importantissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

se la formazione sarà questa, finalmente stiamo iniziando a vedere  meno esperimenti. La pazienza di Cambiaso, comunque, è ammirevole visto che viene impiegato una volta a destra, una volta a sinistra

Dispiace per Fagioli, totalmente sparito dai radar...

Fagioli paga la pessima partita con lo Stoccarda dove fu spazzato via dal pressing dei tedeschi.

Se tanto mi da tanto anche a Cabal toccheranno un po di partite fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che è giunto il momento di battere in casa squadre nettamente inferiori a noi. Se non dovesse accadere contro questi quattro scappati di casa, allora abbiamo un problema serio senza avere Houston. P.S. il derby è una partita particolare è una gran caxxata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che giocano inda-Napoli, la partita va assolutamente vinta perché possiamo guadagnare 3 punti su una delle 2, oppure 2 punti su entrambe (sarebbe meglio la seconda opzione)...

Più che altro spero in un passo falso di Lazio e Fiorentina, perché l'attuale posizione in classifica non è accettabile!!1 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Dato che giocano inda-Napoli, la partita va assolutamente vinta perché possiamo guadagnare 3 punti su una delle 2, oppure 2 punti su entrambe (sarebbe meglio la seconda opzione)...

Più che altro spero in un passo falso di Lazio e Fiorentina, perché l'attuale posizione in classifica non è accettabile!!1 

quest'anno, secondo me, più che prescritti e napucchi, va attenzionata l'atalanta e, in subordine, anche la Lazzie. Ai lividi, invece NON credo (per me, un mero fuoco di paglia).

Spero vivamente di sbagliarmi ma, non ritengo assolutamente che, il 4 posto ,sia proprio una passeggiata di salute... .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo cercare di schierare sempre la stessa formazione,da partita a partita si possono cambiare un giocatore,massimo due,non ha senso stravolgere la squadra ogni volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora Locatelli Thuram? Non mi piace come mediana. Il toro non mi ci lascerà spazi a centrocampo, ci vuole gente che sa gestire il possesso del pallone. O Luiz o Fagioli ci vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Dobbiamo cercare di schierare sempre la stessa formazione,da partita a partita si possono cambiare un giocatore,massimo due,non ha senso stravolgere la squadra ogni volta

beh si, sarebbe estremamente saggio :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, phoenix ha scritto:

centrocampo abbastanza mediocre, ma è un bene confermare una formazione

il Torino è mediocre.

non famo scherzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti