Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Juventus-Torino domani 20:45. Rispetto a Lille dentro Savona, confermati i 4 davanti"

Post in rilievo

Savona l ho vista molto bene nelle ultime partite. Cambiaso a sinistra. Per il resto confermata formazione di martedi. Mi aspetto , forse, un Perin in porta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cavacecio ha scritto:

il Torino è mediocre.

non famo scherzi.

Sono d'accordo, ma ha più punti empoli, roma, cagliari, parma... questo per dire che gli altri saranno mediocri, ma noi al momento non abbiamo dimostrato di essere chissà che squadrone imbattibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, phoenix ha scritto:

Sono d'accordo, ma ha più punti empoli, roma, cagliari, parma... questo per dire che gli altri saranno mediocri, ma noi al momento non abbiamo dimostrato di essere chissà che squadrone imbattibile.

i punti sono relativi, non te lo devo spiegare io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Formazione quadrata, peccato davvero per la perdita di Bremer. Speriamo di vincere, altrimenti ci toccano quindici giorni di depressione sportiva e di moriremo tutti.

Se vinciamo, ci sarà gente che parlerà di Scudetto, ormai il tifoso medio è fuori controllo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero Luiz riesca a prendersi la Juve prima o poi. La sua qualità in mezzo ci serve molto, Loca e Thuram li vedo più alternativi che complementari.

Comunque con un terzino destro di livello e Bremer avremmo una formazione mica da ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Il derby è sempre ostico. Per loro poi è la finale di champions. Basta però perdere punti casalinghi. Il divario mi sembra netto

Sinceramente il derby di Torino è diventato come quello di Barcellona: imbarazzante.

Sti poveracci ne hanno vinto uno in 25 anni, divario tecnico ed economia è immenso.

Leggo le formazioni e la loro rosa mi pare da zona alta della parte destra della classifica.

Comunque vedo che quest'anno vige la regola dell'alternanza, perciò si dovrebbe vincere o male che vada pareggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che 4-2-3-1 a me pare sia 4-1-4-1, comunque a prescindere dal modulo di gioco iniziale diventa fondamentale l'atteggiamento mentale, ossia imporre il proprio gioco con il necessario dinamismo collettivo e ripartendo rapidi ad ogni palla recuperata. Per il momento questa credo sia la formazione migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Sinceramente il derby di Torino è diventato come quello di Barcellona: imbarazzante.

Sti poveracci ne hanno vinto uno in 25 anni, divario tecnico ed economia è immenso.

Leggo le formazioni e la loro rosa mi pare da zona alta della parte destra della classifica.

Comunque vedo che quest'anno vige la regola dell'alternanza, perciò si dovrebbe vincere o male che vada pareggiare.

Un altro pareggio in casa con squadrette non è più accettabile. Tre punti e aggiungo vittoria convincente

Non stile Lazio per intenderci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Formazione quadrata, peccato davvero per la perdita di Bremer. Speriamo di vincere, altrimenti ci toccano quindici giorni di depressione sportiva e di moriremo tutti.

Credo che TM abbia fatto lo stesso pensiero con i cambi di martedì al 70'...15 giorni di lavoro sereno sembrano valere più di due punti nel gironcione di CL.

Per fortuna la formazione vera non la faccio io, metterei Savona e Cabal (Cabal non ha fatto male martedì, anzi) terzini e Cambiaso esterno alto a sx, con Weah alto a destra. Inutile partire con gli uomini più tecnici dall'inizio, finche' avranno fiato i bovini prenderanno a calci più noi del pallone, impuniti dalla giacchetta gialla. Yldiz / Conceicao per risolverla a 30' dalla fine, a centrocampo in un mondo ideale vedrei bene un palleggiatore e non la coppia Locatelli / Thuram, ma la realtà è sempre diversa da quella parallela dei tifosi. La spina dorsale della squadra è imprescindibile (Kalulu - Koop - Vlahovic )

Apropos, il gol del Lillè è più colpa di Pierre che prova un improbabile intercetto di tacco che di chiunque altro. Ma ormai è acqua passata. Confidiamo nel pareggio del big match e portiamo a casa la posta piena.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

se la formazione sarà questa, finalmente stiamo iniziando a vedere  meno esperimenti. La pazienza di Cambiaso, comunque, è ammirevole visto che viene impiegato una volta a destra, una volta a sinistra

Dispiace per Fagioli, totalmente sparito dai radar...

Fagioli troppo molle e svagato  per poter essere titolare della Juventus F.C.

Spiace,ma lo ha ampiamente dimostrato,spesso appare distratto e lento di riflessi,peccato perché ha piedi buoni e ottima visione di gioco,ma non bastano per farne un titolare,a mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

se la formazione sarà questa, finalmente stiamo iniziando a vedere  meno esperimenti. La pazienza di Cambiaso, comunque, è ammirevole visto che viene impiegato una volta a destra, una volta a sinistra

Dispiace per Fagioli, totalmente sparito dai radar...

la penso allo stesso modo, sia su cambiaso che su fagioli, ma sembra si sia un qualche equilibrio così..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Un altro pareggio in casa con squadrette non è più accettabile. Tre punti e aggiungo vittoria convincente

Non stile Lazio per intenderci 

Questi siamo, in due mesi e mezzo andiamo avanti a forza di una vittoria e un pareggio.

Giocatori giovani, alcuni limitati, errori di mercato, tecnico inesperto (che per me sta facendo benissimo).

L'unica cosa da pretendere è il raggiungimento del quarto posto e la qualificazione alla fase finale di CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, michelei ha scritto:

Spero Luiz riesca a prendersi la Juve prima o poi. La sua qualità in mezzo ci serve molto, Loca e Thuram li vedo più alternativi che complementari.

Comunque con un terzino destro di livello e Bremer avremmo una formazione mica da ridere

Se c’era Bremer il terzino destro lo faceva Kalulu , ed era una signor difesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi direi di non discostarci troppo da una formazione del tipo

DI GREGORIO
SAVONA GATTI KALULU CAMBIASO
LOCATELLI THURAM
CONCEICAO KOOPMEINERS YILDIZ
VLAHOVIC.

Al momento è quella che mi dà più garanzie.

Poi quando Thiago ritiene che Douglas Luiz stia lavorando bene e quindi possa tornare ad avere delle chances, verrà il suo turno, così come Cabal è sempre da tener presente per avvicendarsi sulla fascia sx con Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

In tutta sincerità, un bravo allenatore non sicuramente ne facilmente, ma riuscirebbe a far assorbire questa si, grande assenza sfruttando bene la (tanta) qualità della rosa...

Se hai tanta qualità, per i giocatori con maggiori compiti difensivi dovrebbe essere facile, sgravati di creare e offendere, a mantenere le "mura".

E' proprio quello che è successo con l'Udinese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva un noto allenatore di Livorno, non fatemi arrabbiare prima della sosta per le nazionali sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Come diceva un noto allenatore di Livorno, non fatemi arrabbiare prima della sosta per le nazionali sefz

concordo. Armando PICCHI era un grande uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ad oggi direi di non discostarci troppo da una formazione del tipo

DI GREGORIO
SAVONA GATTI KALULU CAMBIASO
LOCATELLI THURAM
CONCEICAO KOOPMEINERS YILDIZ
VLAHOVIC.

Al momento è quella che mi dà più garanzie.

Poi quando Thiago ritiene che Douglas Luiz stia lavorando bene e quindi possa tornare ad avere delle chances, verrà il suo turno, così come Cabal è sempre da tener presente per avvicendarsi sulla fascia sx con Cambiaso.

Luiz out domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Laura1965 ha scritto:

Luiz out domani

Eh mannaggia, questo ci metterà ancora più tempo a ambientarsi, di questo passo...
Comunque nel mio post ragionavo per il futuro: quando Motta riterrà che sarà pronto, lo getterà nella mischia e magari sarà una risorsa in più.
Certo che per ora i suoi primi 2 mesi e mezzo di impatto col calcio italiano sono stati AGGHIACCIANTI

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti