Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Juventus-Torino domani 20:45. Rispetto a Lille dentro Savona, confermati i 4 davanti"

Post in rilievo

2 ore fa, michelei ha scritto:

Spero Luiz riesca a prendersi la Juve prima o poi. La sua qualità in mezzo ci serve molto, Loca e Thuram li vedo più alternativi che complementari.

Comunque con un terzino destro di livello e Bremer avremmo una formazione mica da ridere

Mi sa tanto che Luiz difficilmente si prenderà la Juve .

Domani è di nuovo indisponibile. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una buonissima formazione. Fa piacere che non la stravolge, cosi si abituano a giocare insieme. Se siamo stati timidi in alcune circostanze e di conseguenza abbiamo lasciato qualche punto per strada, il derby e' un'ottima opportunita' per mostrare gli attributi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è al momento la miglior formazione, solo che io giocherei con il 4-3-3 con Koop mezzala destra, Thuram sinistra, e i due esterni liberi di muoversi (soprattutto Yildiz di accentrarsi). il 4-2-3-1 porta i 3+1 davanti a staccarsi dal resto della squadra schiacciandosi troppo a ridosso dell'area avversaria, e dietro c'è il buco che ci fa subire le ripartenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione migliore in questo momento ... anche se weah ha fatto veramente bene a sx  , spero entri a partita in corso .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, phoenix ha scritto:

Sono d'accordo, ma ha più punti empoli, roma, cagliari, parma... questo per dire che gli altri saranno mediocri, ma noi al momento non abbiamo dimostrato di essere chissà che squadrone imbattibile.

Vero avrà più punti ma ha perso con tutte quelle da te citate (empoli in coppa italia) tranne il Parma con cui deve giocare... poi un derby è sempre una partita ostica a prescindere... speriamo di portare a casa i tre punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Mi sembra abbia individuato la formazione base ormai. 

Con savona e cabal che si alternano  credo che per adesso questa sia la formazione tipo, in attesa di luiz e un fagioli magari più continuo con mck comprimario quando serve però ecco in una finale oggi, questa dovrebbe essere la formazione, naturalmente la rosa può e deve migliorare tanto ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

se la formazione sarà questa, finalmente stiamo iniziando a vedere  meno esperimenti. La pazienza di Cambiaso, comunque, è ammirevole visto che viene impiegato una volta a destra, una volta a sinistra

Dispiace per Fagioli, totalmente sparito dai radar...

Non mi pare di aver visto chissà che "esperimenti", facciamo turnover con i giocatori che abbiamo e dato che si gioca 3 volte a settimana va fatto per forza.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dany-aq ha scritto:

Mi sembra abbia individuato la formazione base ormai. 

Ma la formazione base è quella da inizio stagione secondo me, il problema è che tra infortuni e un pò di turnover necessario l'abbiamo potuta vedere poco. Consideriamo che ci mancano ancora Gonzalez e Douglas Luiz (che si spera prima poi mostrerà le sue qualità).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Andre_88 ha scritto:

Se vinciamo, ci sarà gente che parlerà di Scudetto, ormai il tifoso medio è fuori controllo

Sarà, e già lo è, un campionato con punteggio molto spalmato in alto, d'obbligo puntare allo scudetto per non rischiare la zona Champion ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che i singoli facciano proprio i straordinari andando oltre i danni di Motta. Perché la realtà è questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 cose

1) farei riposare conceicao e mettere al suo posto weah in quanto vedo il portoghese un po alle corde e poi, conceicao può spaccare la partita se entra al 60esimo.

2) ma adamas non era infortunato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Speriamo che i singoli facciano proprio i straordinari andando oltre i danni di Motta. Perché la realtà è questa.

Tipo provare a costruire una squadra che giochi a calcio decentemente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti