Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Koopmeiners a Tuttosport: "Da tifoso a giocatore: la Juve è un sogno. Gioco più dietro rispetto a Bergamo, lavoriamo per essere più veloci nelle giocate"

Post in rilievo

Teun Koopmeiners si è raccontato a Tuttosport 

Il bianconero.com ha riportato degli estratti

"DORMIVO SULLA POLTRONA" - "A dire la verità l'infortunuio è stato un po’ complesso perché è un dolore che si sente a ogni movimento, anche respirare è stato difficile. Ho dovuto convivere con questa situazione per circa due-tre settimaneAnche dormire è stato complicato. Ho dovuto dormire sulla poltrona perché, se mi mettevo orizzontale sul letto, la pressione era maggiore e così avvertivo più dolore. Ma ora sto meglio. Sento ancora un po’ di fastidio, però adesso posso gestirlo".

LA CONDIZIONE FISICA -  "Ah, è difficile dire in numeri come mi sento. Però ora sto molto bene a livello di mentalità. Non sono al top dal punto di vista fisico perché non ho potuto correre per circa tre settimane. Ma la testa è pronta".

RUOLO E PROSPETTIVE 

Nell’Atalanta giocavo più avanti, qui invece sono più centrocampista e aiuto dal basso. La squadra? stiamo migliorando gli automatismi ed è normale ci voglia tempo visti che siamo tanti nuovi ma puntiamo a esser sempre più veloci cosa che ci aiuterà soprattutto in Champions.

TRA JUVE E PREMIER LEAGUE - "Sì, anche io sapevo che c’erano club inglesi che erano interessati a me, ma non appena ho saputo della Juventus io non ho avuto nemmeno un dubbio. Mi piace questo club dal primo momento in cui sono arrivato in Italia, ma non solo. È la più importante in Italia e nel mondo. In realtà io tifavo e seguivo la Juventus sin da quando ero bambino in Olanda. La Juve dei grandissimi campioni. Chi adoravo? Beh, Zidane! Essere qui per me è come un sogno, è quello che ho sempre inseguito da piccolo. Anche in Inghilterra ci sono belle squadre, però qui è tutto migliore: conosco il campionato, il vostro Paese che è bellissimo, le squadre da affrontare e il clima in generale".

I RETROSCENA SUL TRASFERIMENTO - "Direi che tutta l’estate è stata pesante, difficile in generale come sensazioni. È stato un passaggio complicato, ma nel calcio può capitare di vivere anche questo. Se ripenso a un istante particolarmente significativo, voglio ricordare quello del viaggio in taxi da Bergamo a Torino con la mia fidanzata per raggiungere la Juventus. La sera prima avevo ricevuto la telefonata in cui mi era stato detto che tutto si era risolto. Sono andato a dormire, ma non avevo ancora metabolizzato bene la notizia. Ricordo che quando il taxi era in viaggio per Torino mi sono girato verso Rosa e le ho detto: “Finalmente!”. Ero come sollevato, come se tutta la pressione che avevo accumulato fosse andata via".

• Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma rilascia una intervista al giorno o se le inventa TS? Spero vivamente la seconda, se non ha ancora capito che deve parlare poco e pedalare tanto!

Sul fatto della posizione ha comunque ragione, da noi viene impiegato male e rende terribilmente di meno!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere che siano le solite cose che dice un calciatore quando arriva in una nuova squadra, però il giorno che è arrivato l’emozione e la felicità gli si leggevano in faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io confido in lui, presto diventera' la colonna portante della nostra mediana.

E prego che anche Luiz lo diventi

Adesso, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Dubito fortemente che vedesse la Juventus con Zidane visto che se ne è andato al Real Madrid che aveva 3 anni .ghgh

Ha visto sicuramente le immagini non appena ha cominciato a sviluppare l'intelletto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo molto in lui.. per ora non ha dimostrato tutto il suo potenziale ma ha già fatto vedere di essere un gran bel giocatore secondo me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma non mi sembra che giocava piu in avanti nell'Atalanta, speriamo che segna presto comunque.

Quindi ne sai più tu di lui….

😂

vabbè…si starà sbagliando….

🤦🏼

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, SimoJuventinoDoc said:

Dubito fortemente che vedesse la Juventus con Zidane visto che se ne è andato al Real Madrid che aveva 3 anni .ghgh

...Beh, in fondo poteva andare peggio: "Tifoso juventino grazie al mio idolo Djorkaeff" :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta ricordando l'arrivo di Nedved alla Juve. Aspettative altissime che però nelle fasi iniziali non rese come tutti speravano. Quando Lippi lo spostò in un ruolo più consono e adatto alle sue caratteristiche eslose in tutta la sua potenza. Al momento Koop riesce si a legare i reparti, ma lo stiamo usando più rifinitore che giocatore che si inserisce come faceva a Bergamo. Secondo me non è proprio il suo gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

Mi sta ricordando l'arrivo di Nedved alla Juve. Aspettative altissime che però nelle fasi iniziali non rese come tutti speravano. Quando Lippi lo spostò in un ruolo più consono e adatto alle sue caratteristiche eslose in tutta la sua potenza. Al momento Koop riesce si a legare i reparti, ma lo stiamo usando più rifinitore che giocatore che si inserisce come faceva a Bergamo. Secondo me non è proprio il suo gioco. 

Gasperini riesce a portare 3 o 4 giocatori nell'area avversaria , per quello segnano un po' tutti , noi ad oggi non riusciamo .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno nato nel 98 che seguiva la Juve di Zidane, era un grandissimo tifoso a 2/3 anni evidentemente… tutti uguali questi calciatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adorava zidane nella Juve. Zidane ha lasciato la Juve a Maggio 2001. Koop e’ nato 3anni prima. Fate voi…

3 minutes ago, Stino91 said:

Uno nato nel 98 che seguiva la Juve di Zidane, era un grandissimo tifoso a 2/3 anni evidentemente… tutti uguali questi calciatori 

Esatto cosa ho scritto io senza vedere il tuo commento! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca la parte d’intervista in cui sostiene che gli piacesse soprattutto la zona costiera di Torino…un mare indimenticabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Recorder ha scritto:

...Beh, in fondo poteva andare peggio: "Tifoso juventino grazie al mio idolo Djorkaeff:tsa:

Recoba uhuh(visto che aveva centordicimila passaporti e facile che avesse anche quello francese...)

1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma non mi sembra che giocava piu in avanti nell'Atalanta, speriamo che segna presto comunque.

belin...ma se è lui stesso ad affermarlo, ne vuoi sapere più di lui?? :o

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

È più giovane di me e si ricorda di Zidane di cui io invece non ho ricordi in maglia bianconera, boh evidentemente il Gatorade di Gasperini fa anche questi effetti

Koop è un 1998, Zinedine rimase alla Juve fino a maggio 2001, non credo che a tre anni Koop seguisse la Juve e le partite del francese...

Molto più probabile che per esigenze di sintesi sia stato riportato in modo scollegato il suo pensiero. Forse l'olandese voleva dire che dei grandi campioni bianconeri del passato ha avuto modo di conoscere e ammirare (cassette, DVD, Internet) il grande Zizou.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Vs News said:

Nell’Atalanta giocavo più avanti, qui invece sono più centrocampista
e aiuto dal basso.

Per buona pace dei negazionisti del forum che scrivono che viene impiegato esattamente come faceva Gasperini .ghgh

Arretrare un giocatore che l'anno scorso è andato in doppia cifra sia di gol che si assist, in una squadra poi che fa così fatica a segnare, per me è follia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, El Pistolero said:

Per buona pace dei soloni del forum che scrivono che viene impiegato esattamente come faceva Gasperini .ghgh

Arretrare un giocatore che l'anno scorso è andato in doppia cifra sia di gol che si assist, in una squadra poi che fa così fatica a segnare, per me è follia...

La maggior parte delle critiche sul suo utilizzo da parte di Motta su questo forum sono sul fatto che lo faccia giocare troppo avanti. Diciamo che ci sono molte opinioni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, sturaroway said:

La maggior parte delle critiche sul suo utilizzo da parte di Motta su questo forum sono sul fatto che lo faccia giocare troppo avanti. Diciamo che ci sono molte opinioni... 

Non esistono opinioni se è il giocatore stesso a dire che sta giocando più dietro.

Io koopmainers l'ho visto giocare tanto e so di che cosa parlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti