Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Koopmeiners a Tuttosport: "Da tifoso a giocatore: la Juve è un sogno. Gioco più dietro rispetto a Bergamo, lavoriamo per essere più veloci nelle giocate"

Post in rilievo

8 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Per buona pace dei negazionisti del forum che scrivono che viene impiegato esattamente come faceva Gasperini .ghgh

Arretrare un giocatore che l'anno scorso è andato in doppia cifra sia di gol che si assist, in una squadra poi che fa così fatica a segnare, per me è follia...

D'altronde come Gasperini, al mondo, gioca solo Gasperini, spesso senza centravanti, con i braccini difensivi più alti dei quinti ed i 3 giocatori davanti che si muovono senza dare punti di riferimento, se avesse in mano una squadra con un certo budget spaccherebbe di brutto, paradossalmente io lo vedo molto adatto ad un progetto come il nostro, senza prime donne attempate ma con giocatori di qualità che devono fare il salto definitivo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Non esistono opinioni se è il giocatore stesso a dire che sta giocando più dietro.

Io koopmainers l'ho visto giocare tanto e so di che cosa parlo.

Contesti di campo e maturazione squadra diversi, un Bremer in meno che qualche metro te lo fa perdere e forse l'esigenza di un centrocampista capace di pulire palloni. Per Te è un bene o un male che - oggi - giochi più arretrato ?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex101974 ha scritto:

D'altronde come Gasperini, al mondo, gioca solo Gasperini, spesso senza centravanti, con i braccini difensivi più alti dei quinti ed i 3 giocatori davanti che si muovono senza dare punti di riferimento, se avesse in mano una squadra con un certo budget spaccherebbe di brutto, paradossalmente io lo vedo molto adatto ad un progetto come il nostro, senza prime donne attempate ma con giocatori di qualità che devono fare il salto definitivo

Vero. Sarebbe bello avere un Gasp senza la testa del Gasp però 

Comunque dite a sti calciatori che se giocano bene non ci dà fastidio che tifassero altre squadre da bambini, non siamo possessivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Per buona pace dei negazionisti del forum che scrivono che viene impiegato esattamente come faceva Gasperini

ma come vedi, insistono ancora. Pazzesco! .doh 

21 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Arretrare un giocatore che l'anno scorso è andato in doppia cifra sia di gol che si assist, in una squadra poi che fa così fatica a segnare, per me è follia...

PU-RA follia...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Tarmako78 said:

Quindi ne sai più tu di lui….

😂

vabbè…si starà sbagliando….

🤦🏼

41 minutes ago, LiamBrady10 said:

Recoba uhuh(visto che aveva centordicimila passaporti e facile che avesse anche quello francese...)

belin...ma se è lui stesso ad affermarlo, ne vuoi sapere più di lui?? :o

Posso avere un opinione qui sul forum? Per me, nelle partite del Atalanta che ho visto, gioca quasi nella stessa posizione anche con noi. Magari deve fare piu la fase difensiva e ha piu liberta di muovere indietro per ricevere la palla ma come posizionamento siamo li, ancora secondo me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, art75 ha scritto:

Vero. Sarebbe bello avere un Gasp senza la testa del Gasp però  

Comunque dite a sti calciatori che se giocano bene non ci dà fastidio che tifassero altre squadre da bambini, non siamo possessivi 

ma se è vero, perché dovrebbero dire balle. Se è falso di solito non dicono nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta aumentando i giri del motore, ancora ci si aspetta molto di più, ma sono piu fiducioso rispetto allo scoraggiante (per me) inizio.

Stesso discorso per Thuram in crescita. Poi tocca a Douglas Luiz... Potremmo avere un signor centrocampo se anche Fagioli,unico play puro, riuscisse a giocare a ritmi più alti. Ma visto quello che ha passato, bisogna avere pazienza qualche mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma come vedi, insistono ancora. Pazzesco! .doh 

PU-RA follia...

Quindi adesso è follia dell'allenatore, mentre ieri dicevi che non sa tirare. Se lanci una moneta su quello che devi scrivere, ci azzecchi di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Quindi adesso è follia dell'allenatore, mentre ieri dicevi che non sa tirare. Se lanci una moneta su quello che devi scrivere, ci azzecchi di più

non è sicuramente un  tiro nel secondo anello della curva, che potrebbe significare che stia giocando nella posizione che più gli confà, eh? Perchè è di questo che si sta parlando. Se è lui stesso ad affermare che giocava in una differente posizione a Bergamo, cos'è che ti riesce difficile capire?

Dopodichè, evita le chiose da asilo Mariuccia che con me, nel caso tu non l'abbia ancora capito, caschi male... e se ti rispondo, contrariamente a 3 o 4 , è solo perchè, almeno tu, sei divertente.  .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Motta e Giuntoli avranno finito il lavoro e la squadra avrà trovato i suoi equilibri e le sue certezze, il puzzle sarà finito e Koopmeiners starà dove deve stare e farà quel che deve fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Posso avere un opinione qui sul forum? Per me, nelle partite del Atalanta che ho visto, gioca quasi nella stessa posizione anche con noi. Magari deve fare piu la fase difensiva e ha piu liberta di muovere indietro per ricevere la palla ma come posizionamento siamo li, ancora secondo me.

credimi, per quanto mi riguarda puoi anche affermare che lo vedi giocare come centrale di difesa o in porta, eh? Io, se permetti, e sperando tu non te ne abbia troppo a male, prendo maggiormente in considerazione quello che ha affermato a chiare lettere il giocatore, cosa che si dovrebbe vedere anche in campo se non si ascoltano le partite alla radio 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini deve avere qualcosa che non piace, forse il carattere, alle grandi squadre. Altrimenti veramente non ha senso che nonostante i grandi ripetuti risultati, nonostante ogni anno gli portano via un pezzo (per lui non vale la regola che i nuovi devono inserirsi?), l'Atalanta continua ad andare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, rens73 ha scritto:

Gasperini deve avere qualcosa che non piace, forse il carattere, alle grandi squadre. Altrimenti veramente non ha senso che nonostante i grandi ripetuti risultati, nonostante ogni anno gli portano via un pezzo (per lui non vale la regola che i nuovi devono inserirsi?), l'Atalanta continua ad andare bene.

secondo me, hai centrato perfettamente il punto. Essendo  un sergente di ferro alla Bersellini, viene mal digerito dai campioni che gioco forza son presenti nella grandi squadre. Difatti, le * prescritte e cartonate lo cacciarono principalmente per questo motivo (spogliatoio contro).

Ovviamente, per me, andava sicuramente preso lui al posto di Motta, se l'intenzione era quella di fare un bel ripulisti, ripartendo (quasi) da zero e con dei giovani... 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Mi mancava un "tifavo Juve fin da bambino "

.ghgh  noi tifosi siamo anime semplici, lo sanno...   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, LiamBrady10 said:

secondo me, hai centrato perfettamente il punto. Essendo  un sergente di ferro alla Bersellini, viene mal digerito dai campioni che gioco forza son presenti nella grandi squadre. Difatti, le * prescritte e cartonate lo cacciarono principalmente per questo motivo (spogliatoio contro).

Ovviamente, per me, andava sicuramente preso lui al posto di Motta, se l'intenzione era quella di fare un bel ripulisti, ripartendo (quasi) da zero e con dei giovani... 🤷‍♂️

cacciarono pure Lippi, non credo loro facciano molto testo.

Riguardo Gasperini, ricordo una sorta di fuori onda in cui Moratti non poteva credere che l'Inter avesse preso Gasperini, ancora prima che la stagione iniziasse.

Esperimento per esperimento, pure io sarei andato con lui. Soprattutto visto che uno degli acquisti cardine di questa stagione era un suo giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Per buona pace dei negazionisti del forum che scrivono che viene impiegato esattamente come faceva Gasperini .ghgh

Il calcio è un gioco di squadra, specialmente di uno come lui è condizionato dalle caratteristiche dei giocatori che si trova affianco. Già avendo un centravanti e un finto centravanti cambia modo di giocare...

Poi nelle ultime 2 partite ha arretrato ulteriormente il suo raggio di azioni perché ( qui sì che non capisco come mai Motta ci sia arrivato dopo 2 mesi, facendolo giocare mediano fino a ieri) Thuram da mezzala box to box è stato uno dei migliori in campo. E pur arretrando la sua posizione Koop si è trovato 4 volte a calciare in porta da posizione favorevole ( 2 volte ha fatto gol ma era offside) . Quindi anche qui giocare più indietro non vuol dire per forza che farà pochi gol, anzi ci consegna un' arma che non abbiamo dai tempi di Pjanic: il tiro da fuori. Cosa che giocando lui più avanzato non avremmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Beh all'inter però Gasperini non ha proprio avuto il tempo di fare niente; secondo me venne proprio rifiutato fin da subito perché lo mandarono via a settembre con lo spogliatoio già in autogestione per stessa ammissione dei giocatori dell'inter di quel periodo

Esperienza quasi invalutabile a mio avviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare più indietro mi da da pensare un po', in effetti incide meno.

Poi ha una condizione fisica ovviamente approssimativa per tutte le questioni del caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Beh all'inter però Gasperini non ha proprio avuto il tempo di fare niente; secondo me venne proprio rifiutato fin da subito perché lo mandarono via a settembre con lo spogliatoio già in autogestione per stessa ammissione dei giocatori dell'inter di quel periodo

Esperienza quasi invalutabile a mio avviso

beh, proprio niente non direi, visto che su 5 partite ne ha perse 4 e pareggiata 1. Ma la colpa non è sua, visto che i giocatori, l'hanno mobbizzato sin dal primo giorno in quanto non lo volevano.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh, proprio niente non direi, visto che su 5 partite ne ha perse 4 e pareggiata 1. Ma la colpa non è sua, visto che i giocatori, l'hanno mobbizzato sin dal primo giorno in quanto non lo volevano.  

Comunque anche per me Gasperini era la prima scelta per la panchina quest'anno, una volta tanto siamo d'accordo .muttley

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta bene dove sta, le occasioni da gol le ha (semmai si può discutere sull'utilizzo di Yildiz che magari deve partire più esterno) e la differenza quando scende lui in campo si vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti