Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Etneo Juventino

Arrivo Pullman Juventus allo Stadium e vedere giocatori da vicino

Post in rilievo

Buongiorno amici Juventini, il 7 dicembre porterò mio figlio (8 anni) per la prima volta allo Stadium, e come potete immaginare, lui non sta più nella pelle e non vede l'ora che arrivi quel giorno.

Fatta questa premessa volevo chiedere a chi magari frequenta di più lo Stadium, se potrebbe dare dei consigli su quando arriva il bus della squadra, in quale parte dello stadio entra e se c'è modo di assistere quando i giocatori scendono giù dal pullman, perchè vorrei far assistere mio figlio per rendergli quel giorno indimenticabile.

Spero possiate darmi qualche dritta perchè ho cercato online e nel forum ma non ho trovato le informazioni/consigli che cerco.

Grazie, e forza JUVE.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Etneo Juventino ha scritto:

Buongiorno amici Juventini, il 7 dicembre porterò mio figlio (8 anni) per la prima volta allo Stadium, e come potete immaginare, lui non sta più nella pelle e non vede l'ora che arrivi quel giorno.

Fatta questa premessa volevo chiedere a chi magari frequenta di più lo Stadium, se potrebbe dare dei consigli su quando arriva il bus della squadra, in quale parte dello stadio entra e se c'è modo di assistere quando i giocatori scendono giù dal pullman, perchè vorrei far assistere mio figlio per rendergli quel giorno indimenticabile.

Spero possiate darmi qualche dritta perchè ho cercato online e nel forum ma non ho trovato le informazioni/consigli che cerco.

Grazie, e forza JUVE.

Il pullman arriva allo Stadium dalla parte Ovest 

potrai solo vedere il passaggio del pullman perché poi entra da cancello Ovest e la discesa giocatori dal pullman avviene in un area non accessibile 

o meglio area accessibile solo a chi ha particolari biglietti zone Premium che possono vedere giocatori da zona transennata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riusciresti solo a vedere il pullman oscurato e non i giocatori, non so se cio' ti basta

-Pero fatti dire da @andreasv quanto tempo prima arriva il pullmann rispetto alla partita

Ti consiglio di andare al Jmuseum+visitastadio ma non so se il giorno della gara ed eventualmente fino a che ora ti fanno visitare l'interno dello stadio. Aspetto anche io fiducioso una risposta da @andreasv che vedo sempre molto preparato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andreasv ha scritto:

Il pullman arriva allo Stadium dalla parte Ovest 

potrai solo vedere il passaggio del pullman perché poi entra da cancello Ovest e la discesa giocatori dal pullman avviene in un area non accessibile 

o meglio area accessibile solo a chi ha particolari biglietti zone Premium che possono vedere giocatori da zona transennata 

prendo questo messaggio solo per citarti perchè voglio farti un'altra domanda oltre a quelle del messaggio di sopra:

per andare allo Jmuseum + tour è necessario prenotarsi e pagare anticipatamente o si trovano biglietti in loco anche il giorno della partita?

grazie per le risposte che credo possano interessare tutti quelli che vengono solo occasionalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, area.51 ha scritto:

per andare allo Jmuseum + tour è necessario prenotarsi e pagare anticipatamente o si trovano biglietti in loco anche il giorno della partita?

grazie per le risposte che credo possano interessare tutti quelli che vengono solo occasionalmente

per avere la certezza di partecipare agli Allianz Stadium Tour guidati, soggetti a capienza limitata, è necessario effettuare l'acquisto del biglietto online. La biglietteria venderà solo gli eventuali posti invenduti

FAQ Juventus.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti