Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Thiago Motta in conferenza: 'Douglas Luiz out, anche Adzic ha avuto un piccolo problema. Non voglio essere di passaggio'

Post in rilievo

Quoto

PRIMO DERBY - Sensazioni buone, vedo la squadra bene. Atmosfera speciale per noi e per i tifosi, domani al massimo per fare una grande partita

DERBY DELLA MOLE - L'importanza è che sappiamo che la città la vive in maniera intensa, lo viviamo anche noi. Partite belle da giocare, esiste questa bella atmosfera speciale che le due squadre sono consapevoli dell'importanza, fare il massimo per portare la partita dalla nostra parte.

DOPO LILLE - Fisicamente molto bene, abbiamo avuto tre giorni di recupero ed è qualcosa di molto importante  fa la differenza. La squadra la vedo molto bene ho fiducia nell'impegno di tutti all'inizio e a partita in corso e domani sarà la stessa cosa. Entreremo a 200% in partita chi inizierà e chi entrerà dopo.

VISITA BONUCCI - Non abbiamo parlato del derby ma di tante altre cose in una prospettiva del suo futuro che ha fatto il corso d'allenatore. una conversazione sul calcio e come sono le cose nel lavoro che possono essere diverse da calciatore. Abbiamo giocato in nazionale insieme, un privilegio una visita di un calciatore importante che è stato qui

DIFESA - Stiamo lavorando bene individualmente e collettivamente, possiamo ancora crescere sull'aspetto difensivo. Atteggiamento giusto è da lì la base per fare grandi prestazioni.

IN PASSATO - Non potevo immaginare sarebbe stato il mio derby, ma sono felice di viverlo, sono soddisfatto del momento personale. Ho giocato in una squadra che si chiamava Juventus con la maglia granata e sono stati bei momenti, bei tempi, ero ancora giovane e con grande voglia di giocare e diventare un professionista di calcio. Sono andato via a 15-16 anni e sono venuto in Europa e oggi sono nel posto giusto nel momento giusto.

TORINO CITTA' - Per una scelta mia vivo poco la città, ma mi sento un grande privilegiato. Durante la mia carriera ho avuto una fortuna enorme di stare in grandi squadre e città bellissime, oggi continuo a essere un privilegiato in una grande squadra in una bellissima città fino a oggi sono stato molto fortunato.

FASCIA DA CAPITANO - Caratteristiche? Deve avere tutto. La fascia è un qualcosa di straordinario, qualcosa da trasmettere, dare esempio, per questo questi calciatori l'hanno indossata, ho visto queste caratteristiche per fare da leader e trasmettere cosa siamo in questo momento.

DOUGLAS LUIZ - Per una richiesta mia con il Lille è venuto, richiesta al giocatore e allo staff per accelerare. Ieri in allenamento non si è sentito al 100% e non lo voglio rischiare, vedremo per le prossime. Nico non ci sarà per domani, vediamo le prossime. Anche Vasilije ha avuto un piccolo problema ed è da valutare, gli altri tutti disponibili.

TORINO - Tutti i derby che ho fatto sono nel cuore, sono sensazioni speciali. Stiamo bene, una partita così il passato conta pochissimo, conta domani quando l'arbitro fischierà e noi pronti a competere contro una squadra che vorrà competere. Una squadra molto pericolosa nelle ripartenze, noi siamo pronti e preparati, dobbiamo fare una grande partita per fare il risultato che vogliamo.

LOCATELLI - Tutto merito suo. Ha avuto un momento di difficoltà, quando non giocava no nera felice e contento. Può arrivare nel futuro, deve reagire con positività, con voglia di continuare a lottare e combattere e per questo è rientrato in squadra. Penso possa fare anche meglio, ha la sana competizione con i compagni e ha voglia di giocare, cerca di dimostrare che è utile e capace di essere titolare. Oggi è titolare perchè se lo merita.

TIRI DA FUORI - Per tutte le squadre è uguale, i tiri da fuori sono un'arma importante per chi vuole fare goal.

CRESCITA DELLA SQUADRA DOPO BREMER - Molto soddisfatto, tutti possiamo dare di più io per primo. Quando manca un ragazzo importante come Gleison noi tra tutti dobbiamo fare qualcosa in più per non sentire l'assenza, aspettando il rientro.

CHI GIOCA - Perin Fagioli e Vlahovic? Possono giocare o stare in panchina.

AMBIZIONE - Quando ho accettato non voglio essere di passaggio, voglio restare tanti anni, ma non penso a queste cose. Penso che il mio quotidiano è quello che voglio fare, voglio fare il meglio che posso e qualcosa in più, quello che arriverà sarò contento e soddisfatto. 

Ilbianconero

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si è sentito sicuro durante l'allenamento.... c'è qualcosa che non va in questo calciatore, per me è andato proprio in down psicologico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

L'infortunio di Luiz pre Juve Stoccarda era più serio...sicuro 

Temo che non esista nessun infortunio.

• Mi Piace 6
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Luiz di nuovo out. Vendere a gennaio

Quoto

Ieri in allenamento non si è sentito al 100% e non lo voglio rischiare

Luiz ha detto che non è al 100%, È Motta che non si sente di rischiarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che la situazione è preoccupante; ad ogni partita restano ai box in due. Non servono nemmeno le macumbe ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ho giocato in una squadra che si chiamava Juventus con la maglia granata

Eh beh ma che schifo! Non si dicono 'ste cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non sia una pubalgia mascherata...va a tre a l'ora da quando è venuto...in Inghilterra era un ira di dio....spero di sbagliarmi....parlo solo per sensazioni...non me ne vogliate....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mentalità Europea ha scritto:

Su questo infortunio di Luiz non si é mai capito nulla.

Non viene mai detto niente di specifico a riguardo…mah 

Tutti i nostri infortuni sono così 

Si rompono e spariscono per mesi 

Bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Conte Vlad ha scritto:

Adzic ha giocato 2 partite e si è infortunato 3 volte..e neanche 20 anni. Senza parole 

Hai ragione, a volte si accusa la dirigenza di acquistare dei "predestinati all'infortunio", tipo Nico Gonzalez, che hanno uno storico infortuni abbastanza importante.

Però ci deve essere anche dell'altro, perché 'sto poro Adzic è un 2006, quindi ha 18 anni, e non è venuto con la fama dell'incerottato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Temo che non esista nessun infortunio.

ma che dici mai, non sai che gli asini volano? uhuh

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, EJ97 ha scritto:

L'infortunio di Luiz pre Juve Stoccarda era più serio...sicuro 

l'infortunio è mentale, non fisico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani cerchiamo di dare continuità vincendo che è molto importante anche in ottica classifica visto inter napoli, e anche perché dobbiamo per forza iniziare qualche filotto... su luiz rimango perplesso, speriamo non abbia niente di grave e che non diventi una patata bollente ma che sia solo un periodo di assestamento o magari è questione psicologica dopo aver cambiato ambiente ecc... anche per adzic dispiace e speriamo non sia incline già alla sua età agli infortuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Hai ragione, a volte si accusa la dirigenza di acquistare dei "predestinati all'infortunio", tipo Nico Gonzalez, che hanno uno storico infortuni abbastanza importante.

Però ci deve essere anche dell'altro, perché 'sto poro Adzic è un 2006, quindi ha 18 anni, e non è venuto con la fama dell'incerottato...

Idem Douglas Luiz, lo scorso anno ha giocato più di 50 partite, sulla carta non doveva essere uno dall'infortunio facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Comunque anche Adzic, sembra un discreto pacco, se a 18 anni è sempre rotto, c'è qualcosa che non va.

Finalmente qualcuno che lo fa notare .eh ma è un fenomeno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema tra l'altro è che su luiz si è puntato molto sia come investimento che come centrocampista per alzare il livello e dare la svolta a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha già detto qualcuno, inizio a temere che Luiz si fosse fatto molto più male di ciò che pensavamo. Certo che tra lui, il crociato di Bremer e la frattura scomposta di Kop…* miseria oh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti