Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Thiago Motta in conferenza: 'Douglas Luiz out, anche Adzic ha avuto un piccolo problema. Non voglio essere di passaggio'

Post in rilievo

Luiz al Villa non ha mai avuto problemi fisici, arriva da noi e diventa un invalido crononico…situazione incomprensibile 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Comunque anche Adzic, sembra un discreto pacco, se a 18 anni è sempre rotto, c'è qualcosa che non va.

A quell'età sei una promessa anche se gai grandi qualità poi quello che diventi è tutto da vedere c'erano tanti in passato super promesse e tante volte non son state mantenute cmq ancora è prestissimo per bocciarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Come ha già detto qualcuno, inizio a temere che Luiz si fosse fatto molto più male di ciò che pensavamo. Certo che tra lui, il crociato di Bremer e la frattura scomposta di Kop…* miseria oh

Non ha niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz è entrato in un vortice..soprattutto mentale, quando la testa non gira anche il corpo lo fa di conseguenza..purtroppo mi sa che non siamo fortunati con i brasiliani a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Non ha niente 

Però è Motta a dire di non volerlo rischiare, quindi un problema fisico ci deve essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Un pacco da 50 milioni di euro.

Giuntoli è davvero una sciagura.

Con 50 milioni andavi a prenderti un bel centravanti.

Quei 50 te ne hanno frutato una ventina o più.. sennò non lo avrebbero mai preso.

È stato il classico gioco di bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri all'assemblea azionisti a Scanavino che elogiava il JMedical e sottolineava che portava molti utili alla società ,un socio gli ha risposto che preferirebbe che curasse meglio i giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Il problema tra l'altro è che su luiz si è luntato molto sia come investimento che come centrocampista per alzare il livello e dare la scolta a centrocampo 

Che è poi il giocatore che ci sta mancando a centrocampo, quello che dà qualità, per qualche partita lo ha fatto Fagioli, ma tende ad essere incostante nelle prestazioni. Douglas Luiz è un giocatore da recuperare assolutamente, non ci credo che improvvisamente sia diventato un brocco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, John Rackham ha scritto:

Eh beh ma che schifo! Non si dicono 'ste cose.

Il fondatore era Juventino, però :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, 8Fabuloso said:

Luiz al Villa non ha mai avuto problemi fisici, arriva da noi e diventa un invalido crononico…situazione incomprensibile 

Cinque partite saltate in quattro stagioni, qui invece siamo già ai comunicati velati di mistero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Quei 50 te ne hanno frutato una ventina o più.. sennò non lo avrebbero mai preso.

Che però ora, a bilancio, ti pesa 50 e rischia di far la fine di Arthur. Arthur che doveva andar a Firenze per Nico, così si diceva.
Intanto la Fiorentina si sta “godendo” Kean e, probabilmente, lo rivenderà ad un prezzo alto, mentre noi siamo senza Nico da un mese e mezzo..

Poi, vabbè, quello di DL è un colpo che ci stava, a differenza di Nico (per i suoi problemi fisici).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo Cabrini che giocava per MESI con le stecche d'acciaio color carne, giusto per non dar nell'occhio... altri tempi, altri uomini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Quella di Luzi credo sia un infortunio alla testa.

io pensavo ad altr(a parte del corp)o

.spiteful

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Quella di Luzi credo sia un infortunio alla testa.

Avrà preso una testata sul comodino  .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperT ha scritto:

DOUGLAS LUIZ - Per una richiesta mia con il Lille è venuto, richiesta al giocatore e allo staff per accelerare. Ieri in allenamento non si è sentito al 100% e non lo voglio rischiare, vedremo per le prossime. Nico non ci sarà per domani, vediamo le prossime. Anche Vasilije ha avuto un piccolo problema ed è da valutare, gli altri tutti disponibili.

facepalm_deja_q.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Che è poi il giocatore che ci sta mancando a centrocampo, quello che dà qualità, per qualche partita lo ha fatto Fagioli, ma tende ad essere incostante nelle prestazioni. Douglas Luiz è un giocatore da recuperare assolutamente, non ci credo che improvvisamente sia diventato un brocco.

Eh si la crescita della rosa va di parinpasso anche con la crescita dei nuovi per me, molto dipende da quelo che daranno.... e luiz si deve essere recuperato e speriamo che a parte gli infortuni non abbia altri problemi o che li risolva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Luiz di nuovo out. Vendere a gennaio

Certo mi sembra saggio venderlo a Gennaio, forse faremmo una trentina di milioni di minusvalenza. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una manica di folli, tutti quanti , società , calciatori staff tecnico e medico , ma come è possibile una barzelletta del genere ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Quello che vuoi, ma dai non esiste proprio buttare via così tutti quei soldi.

Ci serviva un’attaccante, siamo l’unica squadra del pianeta terra che ha solo una punta.

Due giocato sono insostituibili Bremer e Vlahovic:

Bremer perché troppo più forte dei suoi pari ruolo, e l’abbiamo perso e stiamo vedendo come è cambiato il rendimento della difesa, da muro a colabrodo;

se a Vlahovic tornasse la pubalgia e/o un infortunio semi serio, tu devi giocare mesi senza un attaccante di ruolo.

È follia.

È da ritiro del patentino di direttore sportivo.

È da arresto 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti