Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Thiago Motta in conferenza: 'Douglas Luiz out, anche Adzic ha avuto un piccolo problema. Non voglio essere di passaggio'

Post in rilievo

1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Hai ragione, a volte si accusa la dirigenza di acquistare dei "predestinati all'infortunio", tipo Nico Gonzalez, che hanno uno storico infortuni abbastanza importante.

Però ci deve essere anche dell'altro, perché 'sto poro Adzic è un 2006, quindi ha 18 anni, e non è venuto con la fama dell'incerottato...

Penso sia semplicemente legato alla ben maggiore intensità degli allenamenti rispetto al campionato montenegrino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Be viene dalla premier non redo che l'intensità sia un problema

Ma non è detto, chi conosce lo staff di Motta parla di allenamenti molto pesanti...che in teoria se tutto va liscio in futuro dovrebbero portare i frutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Smartengine ha scritto:

Ma non è detto, chi conosce lo staff di Motta parla di allenamenti molto pesanti...che in teoria se tutto va liscio in futuro dovrebbero portare i frutti.

Talmente intensi che con lo Stoccarda sembravamo lungodegenti da RSA....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma che dici mai, non sai che gli asini volano? uhuh

E scrivono anche... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AST ha scritto:

Talmente intensi che con lo Stoccarda sembravamo lungodegenti da RSA....

Ho anche aggiunto "in futuro", e non lo dico io questa storia degli allenamenti, e poi Stoccarda a parte non mi sembra abbiamo avuto problemi di quel tipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Bo cmq mi sembra strano, in tuttini casi basta che si risolva la situazione in qualche modo per non andare a pederci sia economicamente che tecnicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Smartengine ha scritto:

Ho anche aggiunto "in futuro", e non lo dico io questa storia degli allenamenti, e poi Stoccarda a parte non mi sembra abbiamo avuto problemi di quel tipo.

Viaggiamo senza alcuna intensità, ma non solo noi, è un problema di tutto il calcio italiano con la sola Atalanta come eccezione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

infatti l'utente ha scritto in futuro.the

non esiste alcuna preparazione fatta per portare frutto dopo oltre 3 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aranessa ha scritto:

Come ha già detto qualcuno, inizio a temere che Luiz si fosse fatto molto più male di ciò che pensavamo. Certo che tra lui, il crociato di Bremer e la frattura scomposta di Kop…* miseria oh

Ah dici?

Qualche simpaticone maniaco del complotto qua dentro sta già facendo passare l'idea che sia un finto infortunio sefz

Ma va bene dai, tanto hanno sempre ragione i capiscers e gli altri sono tutti dei boccaloni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Ma per favore...

Questa storia dei carichi di lavoro, con i frutti che si vedono chissà quando la sento da anni...

Le preparazioni sono fatte per dare subito risultati, anche perché i punti che perdi mica li recuperi...

Ma chi è lo scemo che ti fa correre poco a metà stagione ( perdendo appunto punti ) per poi andare forte nella seconda parte? Che senso ha? 

Dicasi, sciocchezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri infortuni durano sempre un'eternità. 12 mesi per un crociato, 2 mesi per un leggero stiramento, 1 mese per un affaticamento e così via. Adzic è già al terzo problema in 3 mesi. Veramente non capisco come sia possibile tutto ciò, nonostante l'aver cambiato tutto lo staff tecnico ed atletico ed aver decisamente ringiovanito la rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Aggiungo che se contro lo Stoccarda, con maggiore attenzione nei minuti finali, non avessimo perso, saremmo ancora a zero sconfitte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma per favore...

Questa storia dei carichi di lavoro, con i frutti che si vedono chissà quando la sento da anni...

Le preparazioni sono fatte per dare subito risultati, anche perché i punti che perdi mica li recuperi...

Ma chi è lo scemo che ti fa correre poco a metà stagione ( perdendo appunto punti ) per poi andare forte nella seconda parte? Che senso ha? 

Dicasi, sciocchezze.

Non sono per niente d'accordo ma pensala come vuoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Aggiungo che se contro lo Stoccarda, con maggiore attenzione nei minuti finali, non avessimo perso, saremmo ancora a zero sconfitte.

Più che altro se motta non avesse fatto scelte assurde tra titolari e cambi ,ha almeno 2 partite sulla coscienza ,non metto l'inter perché pareggio a Milano ci può stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

sicuro 😂

I sogni son desideri,no? Tutto il negativo è già stato detto…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Ma “non perfettamente a posto..” a livello fisico, mentale, o qualche altra cosa?

Muscolare... Dai che mentale... 😅

Muscolo non perfettamente cicatrizzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che pacco sto Luiz! Probabilmente gli ha preso la depressione non so.

Adzic a gennaio in prestito, spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AST ha scritto:

non esiste alcuna preparazione fatta per portare frutto dopo oltre 3 mesi.

è vero che abbiamo poca intensità, ma la fluidità di gioco e il miglioramento della fase offensiva (e difensiva)  potrà arrivare anche con il possesso palla (che già facciamo in parte) con più verticalizzazioni o cross degli esterni che porteranno ad avere più conclusioni verso la porta.

Questo quando gli schemi e le idee di Motta saranno assimilati in toto in attesa di inserire nuovi elementi nella rosa

Il Barça di Guardiola non di aveva certo l'intensità dell'Atalanta ma aveva comunque un controllo quasi totale della partita nei 90 minuti e conclusioni in porta e risultati c'erano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Mi pare evidente che luiz sia stato fatto fuori. 

Per ritrovarci locatelli sempre titolare 

Dovrebbe essere uno che dice falsità con luiz consenziente, motta dice che lo ha voluto lui a tutti i costi convocato in chsmpions e che ora luiz non si è sentito bene in allenamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz sta scalando a velocità luce la classifica come pacco del secolo nella storia della Juve. Boumsong, Tiago, Krasic e Arthur stanno tremano.

Adesso, apsulo ha scritto:

mamma mia che pacco sto Luiz! Probabilmente gli ha preso la depressione non so.

Adzic a gennaio in prestito, spero

A me sembra palese. Io sono assolutamente convinto che sia venuto controvoglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Savona Kalulu Gatti Cambiaso

Locatelli Thuram

Conceicao Koopmeiners Yildiz

Vlahovic

Perin Pinsoglio Danilo Cabal Rouhi Gil Puche McKennie Fagioli Weah Mbangula

Out: Bremer (6 mesi), Milik (2 mesi), Nico Gonzalez (2 settimane), D.Luiz (da valutare), Adzic (da valutare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Douglas Luiz sta scalando a velocità luce la classifica come pacco del secolo nella storia della Juve. Boumsong, Tiago, Krasic e Arthur stanno tremano.

A me sembra palese. Io sono assolutamente convinto che sia venuto controvoglia.

se e' cosi speriamo di venderlo al miglior offerente il prima possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Mi pare evidente che luiz sia stato fatto fuori. 

Per ritrovarci locatelli sempre titolare 

Visto come sta giocando Locatelli, ben venga lui titolare

Sta facendo la miglior stagione della sua carriera a livello di intensità, personalità e continuità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti