Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Thiago Motta in conferenza: 'Douglas Luiz out, anche Adzic ha avuto un piccolo problema. Non voglio essere di passaggio'

Post in rilievo

2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

è vero che abbiamo poca intensità, ma la fluidità di gioco e il miglioramento della fase offensiva (e difensiva)  potrà arrivare anche con il possesso palla (che già facciamo in parte) con più verticalizzazioni o cross degli esterni che porteranno ad avere più conclusioni verso la porta.

Questo quando gli schemi e le idee di Motta saranno assimilati in toto in attesa di inserire nuovi elementi nella rosa

Il Barça di Guardiola non di aveva certo l'intensità dell'Atalanta ma aveva comunque un controllo quasi totale della partita nei 90 minuti e conclusioni in porta e risultati c'erano

Senza polemica ma per discutere (se ne hai voglia):

perchè Palladino o Baroni nel nostro stesso tempo hanno fatto assimilare i loro concetti di gioco molto chiaramente?

ps

il Barca di Guardiola è fuori concorso per il numero abnorme di fuoriclasse che aveva, finita quella generazione il controllo totale è sfumato

ciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fatemi capire una cosa...

Douglas, a quanto deve essere venduto per non fare minusvalenza a Giugno ?

Sbaglio o a bilancio il cartellino è costato 28 e non 50?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, juventino66 ha scritto:

hai qualche info?

No purtroppo no. Potrei provare a informarmi .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite dal vivo domande veramente pietose.

Livello asilo nido, da non credere.

A.Paolino supera tutti, come può fare il giornalista un inetto simile ? 

Motta è sembrato piuttosto fiducioso, bene, forse anche per l'assenza di Luiz.

Pessime notizie per i granata.

Il deleterio brasiliano era la loro unica speranza. 

Ora non più.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Situazione Douglas Luiz che fa presagire che abbiamo preso una gran cantonata stile Arthur. 

Abbiamo il vizio di prendere rottami...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Non sono per niente d'accordo ma pensala come vuoi.

Non è questione di "essere d'accordo", semplicemente la preparazione atletica funziona come sostiene l'altro utente.

La preparazione ti da risultati nell'immediato, mica metti "fieno in cascina" per i mesi futuri...altrimenti non dovresti allenarti ogni giorno...

Al massimo puoi caricare di più in una determinata settimana e la partita immediatamente successiva sei più "stanco", ma di certo non sei imballato per i mesi successivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui vedo fare tante ipotesi ma io sono rimasto all'unica comunicazione ufficiale in cui c'era scritto che non aveva lesioni.  Quindi non so cosa significa quel non è completamente a posto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Questo quando gli schemi e le idee di Motta saranno assimilati

Non servono anni per assimilare gli schemi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AST ha scritto:

perchè Palladino o Baroni nel nostro stesso tempo hanno fatto assimilare i loro concetti di gioco molto chiaramente?

ps

il Barca di Guardiola è fuori concorso per il numero abnorme di fuoriclasse che aveva, finita quella generazione il controllo totale è sfumato

ciao

Quindi Baroni e Palladino sono meglio di Motta? 

Che poi i concetti di gioco sono già stati assimilati, basta guardare le partite 

I problemi so due: un 9 che non segna abbastanza e una difesa dove, se manca uno tra Gatti e Kalulu, siamo nella me.rda visto l'infortunio di Bremer.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Non servono anni per assimilare gli schemi..

squadra con giocatori che non hanno quasi mai giocato assieme

tipo di gioco totalmente differente rispetto ai precedenti

rosa giovanissima

anni no ma mesi di sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Visto come sta giocando Locatelli, ben venga lui titolare

Sta facendo la miglior stagione della sua carriera a livello di intensità, personalità e continuità 

E infatti siamo sesti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Qui vedo fare tante ipotesi ma io sono rimasto all'unica comunicazione ufficiale in cui c'era scritto che non aveva lesioni.  Quindi non so cosa significa quel non è completamente a posto. 

Ma infatti non riesco a capire cosa intenda Motta quando dice che non se la sente di rischiarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ah guarda io ero rimasto a Pogba che dopo l'infortunio di agosto 2023 sarebbe tornato dopo 40 giorni

Il J Medical ha un metodo tutto suo per valutare gli infortuni (e anche per comunicarli. Una frase in sanscrito sarebbe più decifrabile di un loro comunicato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me tutti questi infortuni non possono essere solo sfiga, non me ne intendo ma penso che evidentemente qualcosa nella preparazione sia sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Sentite dal vivo domande veramente pietose.

Livello asilo nido, da non credere.

A.Paolino supera tutti, come può fare il giornalista un inetto simile ? 

Motta è sembrato piuttosto fiducioso, bene, forse anche per l'assenza di Luiz.

Pessime notizie per i granata.

Il deleterio brasiliano era la loro unica speranza. 

Ora non più.

Più che altro mi è capitato di sentirne una e sono accreditati anche dei siti o testate che non ho mai sentito e che non credo abbiano chissà che seguito( magari mi sbaglio ma non credo),a sto punto mi piacerebbe venisse accreditato anche questo forum con una domanda scelta tra quelle degli utenti ,sarebbe una buona cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

quando e dove avrei detto una cosa del genere?

1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Che poi i concetti di gioco sono già stati assimilati, basta guardare le partite 

Isolare Conceicao 1vs1 e Cambiaso che entra nel campo? tutto qui?

2 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

I problemi so due: un 9 che non segna abbastanza e una difesa dove, se manca uno tra Gatti e Kalulu, siamo nella me.rda visto l'infortunio di Bremer.

- un cc che non verticalizza

- manca riaggressione immediata

- lentezza nelle transizioni positive

- pocha intraprendenza dei singoli

- poca qualità nei piedi dei cc

- pochissimi gol nei piedi

altro che due......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello di Luiz mi sa tanto di infortunio diplomatico.

Adzic invece mi da da pensare, questo si è già rotto 3 volte ed ha giocato due partite boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AST ha scritto:

ps

ciao

ma che polemica, siamo qui discutere e dire ognuno la propria idea..ci mancherebbe

Palladino e Baroni non devono ottenere chissà quali risultati e hanno più tempo. La pressione su certe piazze è ben diversa dalla nostra e questo influisce parecchio sulle scelte degli allenatori e anche la percezione e il giudizio di tutti.

Vedremo a fine stagione quali titoli hanno portato a casa o se otterranno una posizionamento in campionato fra le prime 4.

Oltretutto abbiamo una rosa giovanissima e poco esperta e credo che anche questo influisca sulle tempistiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Quella di Luzi credo sia un infortunio alla testa.

L'ha sbattuta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

beh, in generale però la fase offensiva al momento lascia un po' a desiderare

Concludiamo poco

I goal li sbaglia anche Lautaro Merdinez e anche parecchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Non è questione di "essere d'accordo", semplicemente la preparazione atletica funziona come sostiene l'altro utente.

La preparazione ti da risultati nell'immediato, mica metti "fieno in cascina" per i mesi futuri...altrimenti non dovresti allenarti ogni giorno...

Al massimo puoi caricare di più in una determinata settimana e la partita immediatamente successiva sei più "stanco", ma di certo non sei imballato per i mesi successivi.

Ma intanto da che mondo e mondo ci sono preparazioni che portano alcune squadre ad esser più "pimpanti" nella prima parte, altre nella seconda, ne abbiamo avuto esempi, diversi, anche con Conte o il primo Allegri, ma si possono fare altri esempi (tra gli italiani). Poi non parlo solo di preparazione, ma dell'allenamento quotidiano anche. Questo dovrebbe (o potrebbe) portare benefici in futuro. Si parlava di Atalanta, vedi come le squadre di Gasperini hanno intensità, giusto, ma non ci lavora da 4 mesi.

Poi ripeto non son cose che dico io ma che sento/leggo da altri un pò più nel settore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa dovrebbe dire? Che non lo ha cercato ma è stata una manovra di Giuntoli? Motta a questo giocatore non lo vede proprio, e se mai avesse voluto cambiare idea, il suo atteggiamento in campo lo ha fatto veramente incaxxare. A gennaio lo impacchettano e  lo salutiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Ah guarda io ero rimasto a Pogba che dopo l'infortunio di agosto 2023 sarebbe tornato dopo 40 giorni

Il J Medical ha un metodo tutto suo per valutare gli infortuni (e anche per comunicarli. Una frase in sanscrito sarebbe più decifrabile di un loro comunicato)

La storia pogba però non ha niente in comune con questa. Pogba si ruppe il menisco e poi è stato il giocatore a fare scelte sbagliate non operandosi e prolungando così il suo recupero.  C'entrano poco i medici della Juve li. Qui un comunicato medico ufficiale ha escluso lesioni e da quello che mi risulta non ce ne sono stati di successivi. Si parla di dolori non meglio specificati e sintomi molto vaghi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti