Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Thiago Motta in conferenza: 'Douglas Luiz out, anche Adzic ha avuto un piccolo problema. Non voglio essere di passaggio'

Post in rilievo

9 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

E siamo sesti per colpa di Locatelli?

Siamo sesti perché quello è il valore che può dare uno come locatelli. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

non si possono fare illazioni sulla vita privata e sessuale dei calciatori.ghgh

Ma assolutamente no, me ne guardo bene dal farlo 😎

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene bene... Vi aspetto al varco per Luiz, quando ci trascinerà non salite sul carro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nem0 ha scritto:

Bene bene... Vi aspetto al varco per Luiz, quando ci trascinerà non salite sul carro...

magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Visto come sta giocando Locatelli, ben venga lui titolare

Sta facendo la miglior stagione della sua carriera a livello di intensità, personalità e continuità 

Un po esagerato nel dire miglior stagione della sua carriera, la differenza è che la squadra gestisce meglio la palla e in questo loca ci giova ma rimane loatelli che è bravissimo in fase difensiva  e di filtro e quando riusciamo a ripartire su palla recuperata tanto che gioca spesso palla di prima in avanti  ma molto più lento in impostazione quando la palla.parte da dietro... è un equilibratore di centrocampo non è che oggi sia diventato casemiro ad un tratto, non è loca che fa svoltare il centrocampo semmai saranno thuram e koop a farlo e poi con una migliore manovra anche loca sembra più forte, anche se prima il suo lavoro sporco lo faceva bene, solo che a lui erano affidati anche i compiti di regia che non ha nelle corde 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nem0 ha scritto:

non salite perchè si infortunerebbe per il peso....😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Siamo sesti perché quello è il valore che può dare uno come locatelli. 

Locatelli titolare è il manifesto di un mercato ad oggi fallimentare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AST ha scritto:

non salite perchè si infortunerebbe per il peso....😎

O perché portereste ancora più jella dopo che dicevate che con Motta volavamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq da quello che ho visto il torino sta facendo un campionato ambiguo l'inizio bene, poi dopo l'infortunio di zapata ha subito una media di circa due gol a partita  riuscendo cmq anche a segnare con costanza ma nonostante questo ha perso 5 partite su 6 di cui quelle di otobre subendo molto meno ma non segnando insomma una squadra non lineare  e in questo periodo in difficoltà... direi che pur rimanendo un derby sulla carta siamo nettamente favoriti ma dobbiamo dimostrarlo in campo perché una vittoria domani ci porterebbe a guardare la classifica con molto più ottimismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Nem0 ha scritto:

O perché portereste ancora più jella dopo che dicevate che con Motta volavamo...

Sbagli destinatario...o mi dai del voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Mi pare evidente che luiz sia stato fatto fuori. 

Ai più nn vuole entrare in testa e pensano che sia veramente infortunato. le comicheee😂🤣😂🤣😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Mi pare evidente che luiz sia stato fatto fuori. 

Per ritrovarci locatelli sempre titolare 

Quindi a gennaio finirà sul mercato, vediamo se il cuoco Giuntoli riesce a non farci minusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, franjuve ha scritto:

era in panca a lille , luiz?

Si

"Per una richiesta mia con il Lille è venuto, richiesta al giocatore e allo staff per accelerare. Ieri in allenamento non si è sentito al 100% e non lo voglio rischiare, vedremo per le prossime"

2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Quindi a gennaio finirà sul mercato, vediamo se il cuoco Giuntoli riesce a non farci minusvalenza.

Per me a Gennaio è assolutamente impossibile venderlo, credo poco pure al prestito.

Se succederà qualcosa è perché non so riprende e succederà a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Situazione Douglas Luiz che fa presagire che abbiamo preso una gran cantonata stile Arthur. 

Ad oggi , Giuntoli penso abbia indovinato solo Kalulu 

Conceiçao comunque lo andrai  a pagare 30/32 mln .

Gli altri , ad oggi , sono calati di valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Qui vedo fare tante ipotesi ma io sono rimasto all'unica comunicazione ufficiale in cui c'era scritto che non aveva lesioni.  Quindi non so cosa significa quel non è completamente a posto. 

Come ha detto giustamente un altro utente potrebbe essere pubalgia o cose simili (infiammazioni muscolari che non danno lesioni).

Sembra che abbia problemi da mesi ma in realtà dalla partita con lo Stoccarda sono passate due settimane e mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, fabietto76 ha scritto:

Locatelli titolare è il manifesto di un mercato ad oggi fallimentare.

Ma come fa ad essere "fallimentare"???

Ad oggi l'unico giocatore dei nuovi arrivati che ha dei problemi é DL, gli altri nuovi stanno dando tutti un rendimento dal più che sufficiente all'ottimo...

Poi Locatelli era comunque probabile giocasse molto visto che di fatto é l'unico regista davanti alla difesa vero e proprio in rosa, sia DL sia Fagioli sarebbero un po' adattati nel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avremo mai tutti i giocatori al completo. Alla fine non era colpa di Folletti...

Adzic (18 anni) ha giocato solo 2 volte e si è già infortunato 3 volte .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti