Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Thiago Motta in conferenza: 'Douglas Luiz out, anche Adzic ha avuto un piccolo problema. Non voglio essere di passaggio'

Post in rilievo

2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Situazione Douglas Luiz che fa presagire che abbiamo preso una gran cantonata stile Arthur. 

Adesso ne abbiamo due sul groppone. 

Alla grande. Ma è il rischio del mestiere, ad ogni mercato un pacco e una sorpresa ci sono sempre 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Adesso ne abbiamo due sul groppone. 

Alla grande. Ma è il rischio del mestiere, ad ogni mercato un pacco e una sorpresa ci sono sempre 

Sembra di stare su Affari tuoi😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Ma fatemi capire una cosa...

Douglas, a quanto deve essere venduto per non fare minusvalenza a Giugno ?

Sbaglio o a bilancio il cartellino è costato 28 e non 50?

No a bilancio è iscritto al costo pattuito ovvero 50, così come sono iscritte le due plusvalenze dei calciatori ceduti all'AV

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ha saltato più partite con la juve in 3 mesi che in tutti i 5 anni di Aston Villa messi insieme.

Situazione tragicomica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi Luiz esplode dove sarete?

L'ambientamento in Italia è sempre stato storicamente duro....vediamo come finirà...ha fatto cxxate ma anche 3 o 4 giocate che lo fanno valere 20 Arthur....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gigailbianconero ha scritto:

L'ambientamento in Italia è sempre stato storicamente duro....vediamo come finirà...ha fatto cxxate ma anche 3 o 4 giocate che lo fanno valere 20 Arthur....

Amico, senza polemica, ma le 3 o 4 giocate che ha fatto a cosa hanno portato?

Perchè se devi scartare 4 uomini e poi passarla indietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, fabietto76 ha scritto:

Locatelli titolare è il manifesto di un mercato ad oggi fallimentare.

Non credo gli infortuni siano colpa del mercato

E che non si parli di injury prone e bla bla bla perché Koopmeiners e Douglas Luiz, che sarebbero i titolari in pectore a centrocampo, non hanno mai avuto grandi infortuni in carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Un pacco da 50 milioni di euro.

Giuntoli è davvero una sciagura.

Con 50 milioni andavi a prenderti un bel centravanti.

oltre al bel centravanti che serviva come il pane sapendo che Milik era marcio, quando penso che i napulicchi hanno speso 30ml per mctomminay o che i bergamaschi sono riuscito a farsi dare Samardzic in prestito, mi verrebbe da tirar giù tutti i santi del calendario!!

eh ma noi abbiamo Giuntoli e...Brigitte Bardot Bardot...Brigitte béjò béjò...:drill::tutu: 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Amico, senza polemica, ma le 3 o 4 giocate che ha fatto a cosa hanno portato?

Perchè se devi scartare 4 uomini e poi passarla indietro...

Veramente aveva messo davanti la porta Yildiz contro il Cagliari, solo che il turco non ci ha creduto e s'è fermato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Veramente aveva messo davanti la porta Yildiz contro il Cagliari, solo che il turco non ci ha creduto e s'è fermato 

In 15 partite non è un pò pochino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, black&whitetiger said:

Ieri ho visto Djalo nel Porto contro la Lazio e non mi è sembrato fosse così scarso da non poter fare parte della nostra rosa.

Quello di Djalo' è un mistero forse simile a quello di Reto Ziegler.

Dopo di ché con Kalúlu ci è andata di lusso e non la rimpiango, ma avendolo visto al Lille pre infortunio mi è rimasto il rimpianto di non averlo provato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. carico per domani come non mai...good vibes

2. douglas luiz mi sa tanto di lobotka al primo anno a napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gigailbianconero ha scritto:

Se dovesse esplodere speriamo di stare lontani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, garrison ha scritto:

Ad oggi l'unico giocatore dei nuovi arrivati che ha dei problemi é DL

Nico Gonzalez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

In 15 partite non è un pò pochino?

Perché Douglas Luiz ha giocato 15 partite? 

Ne ha giocate 7, da titolare 1

Non è che potesse fare faville giocando così poco

(Poi sui motivi per cui ha giocato poco, un po' è sfi.ga per gli infortuni, un po' è normale ambientamento, un po' c'è Locatelli che al momento è inamovibile a centrocampo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna iniziare a parlare seriamente della campagna acquisti di giutoli eh ... mi dispiace

E voglio riconoscerli tutti i meriti e le attenuanti.... doveva noj solo ricominciare da zero ma demolire il relitto della juve precedente.... però  alcune cosa non sono giustificabili se non come errori ... più  o meno fisiologici, accettabili , gravi ... tutto quello che volete , ma errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AST ha scritto:

Nico Gonzalez

Nico Gonzalez quel poco che ha giocato ha fatto bene, DL abbastanza male.

Gli infortuni ci stanno, anche Chiesa con cui l'abbiamo di fatto cambiato é rotto da tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, badboy said:

Ma cosa dovrebbe dire? Che non lo ha cercato ma è stata una manovra di Giuntoli? Motta a questo giocatore non lo vede proprio, e se mai avesse voluto cambiare idea, il suo atteggiamento in campo lo ha fatto veramente incaxxare. A gennaio lo impacchettano e  lo salutiamo. 

Io spero non sia questa la verità ma temo che ci si avvicini a questo punto. E ti dirò che avendo seguito Luiz in premier ha anche un suo senso la tua interpretazione perché ricordo un utente che in estate diceva che i mediani di Motta al Bologna dovevano farsi il mazzo e che uno come Fagioli non avrebbe giocato. 

In quel momento pensavo che Motta avesse cambiato idea sulla mediana e avesse concordato l'acquisto di Luiz, ma adesso, vedendolo insistere su una mediana Thuram Locatelli mi viene il dubbio che avesse ragione l'utente e che davvero Luiz sia stata un' occasione finanziaria per smerciare esuberi e fare plusvalenze immediate, ma andando a pesare sui bilanci futuri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mark92 ha scritto:

Bisogna iniziare a parlare seriamente della campagna acquisti di giutoli eh ... mi dispiace

beh non mi pae che Conceicaio sia un flop, o Cabal o Kalulu o Thuram

per quanto riguarda gli altri serve tempo ma aspettiamo a dire che sono dei pacchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Perché Douglas Luiz ha giocato 15 partite? 

no. ma meno male sennò visti i rigori che ci procurava contro quelle volte che ha giocato, ci ritroveremmo 10mi in classica anzichè 6sti! 

27 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Centrocampista brasiliano pagato 50 milioni inserendo due scambi, sarà ma mi ricorda qualcosa 

mera operazione "contabile" di Giuntoli e giocatore che TM aveva mai richiesto. Più passano i giorni, le settimane e i mesi, più questa ipotesi potrebbe prendere piede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mark92 ha scritto:

E voglio riconoscerli tutti i meriti e le attenuanti.... doveva noj solo ricominciare da zero ma demolire il relitto della juve precedente.... però  alcune cosa non sono giustificabili se non come errori ... più  o meno fisiologici, accettabili , gravi ... tutto quello che volete , ma errori.

fare le nozze coi fichi secchi, però non è poterle fare in ferragnastyle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti