Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Thiago Motta in conferenza: 'Douglas Luiz out, anche Adzic ha avuto un piccolo problema. Non voglio essere di passaggio'

Post in rilievo

Il 08/11/2024 Alle 12:27, Turellone78 ha scritto:

Situazione Douglas Luiz che fa presagire che abbiamo preso una gran cantonata stile Arthur. 

Adesso ne abbiamo due sul groppone. 

Alla grande. Ma è il rischio del mestiere, ad ogni mercato un pacco e una sorpresa ci sono sempre 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/11/2024 Alle 15:22, Kojiro ha scritto:

Adesso ne abbiamo due sul groppone. 

Alla grande. Ma è il rischio del mestiere, ad ogni mercato un pacco e una sorpresa ci sono sempre 

Sembra di stare su Affari tuoi😊

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/11/2024 Alle 15:29, gigailbianconero ha scritto:

Se poi Luiz esplode dove sarete?

L'ambientamento in Italia è sempre stato storicamente duro....vediamo come finirà...ha fatto cxxate ma anche 3 o 4 giocate che lo fanno valere 20 Arthur....

Amico, senza polemica, ma le 3 o 4 giocate che ha fatto a cosa hanno portato?

Perchè se devi scartare 4 uomini e poi passarla indietro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/11/2024 Alle 14:37, fabietto76 ha scritto:

Locatelli titolare è il manifesto di un mercato ad oggi fallimentare.

Non credo gli infortuni siano colpa del mercato

E che non si parli di injury prone e bla bla bla perché Koopmeiners e Douglas Luiz, che sarebbero i titolari in pectore a centrocampo, non hanno mai avuto grandi infortuni in carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/11/2024 Alle 12:41, The Tasmanian Devil ha scritto:

Un pacco da 50 milioni di euro.

Giuntoli è davvero una sciagura.

Con 50 milioni andavi a prenderti un bel centravanti.

oltre al bel centravanti che serviva come il pane sapendo che Milik era marcio, quando penso che i napulicchi hanno speso 30ml per mctomminay o che i bergamaschi sono riuscito a farsi dare Samardzic in prestito, mi verrebbe da tirar giù tutti i santi del calendario!!

eh ma noi abbiamo Giuntoli e...Brigitte Bardot Bardot...Brigitte béjò béjò...:drill::tutu: 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/11/2024 Alle 15:31, Fino alla fine… ha scritto:

Veramente aveva messo davanti la porta Yildiz contro il Cagliari, solo che il turco non ci ha creduto e s'è fermato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/11/2024 Alle 15:18, black&whitetiger ha scritto:

Ieri ho visto Djalo nel Porto contro la Lazio e non mi è sembrato fosse così scarso da non poter fare parte della nostra rosa.

Quello di Djalo' è un mistero forse simile a quello di Reto Ziegler.

Dopo di ché con Kalúlu ci è andata di lusso e non la rimpiango, ma avendolo visto al Lille pre infortunio mi è rimasto il rimpianto di non averlo provato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/11/2024 Alle 15:29, gigailbianconero ha scritto:

Se poi Luiz esplode dove sarete?

L'ambientamento in Italia è sempre stato storicamente duro....vediamo come finirà...ha fatto cxxate ma anche 3 o 4 giocate che lo fanno valere 20 Arthur....

Se dovesse esplodere speriamo di stare lontani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/11/2024 Alle 15:14, garrison ha scritto:

Ad oggi l'unico giocatore dei nuovi arrivati che ha dei problemi é DL

Nico Gonzalez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/11/2024 Alle 15:36, Fino alla fine… ha scritto:

In 15 partite non è un pò pochino?

Perché Douglas Luiz ha giocato 15 partite? 

Ne ha giocate 7, da titolare 1

Non è che potesse fare faville giocando così poco

(Poi sui motivi per cui ha giocato poco, un po' è sfi.ga per gli infortuni, un po' è normale ambientamento, un po' c'è Locatelli che al momento è inamovibile a centrocampo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna iniziare a parlare seriamente della campagna acquisti di giutoli eh ... mi dispiace

E voglio riconoscerli tutti i meriti e le attenuanti.... doveva noj solo ricominciare da zero ma demolire il relitto della juve precedente.... però  alcune cosa non sono giustificabili se non come errori ... più  o meno fisiologici, accettabili , gravi ... tutto quello che volete , ma errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/11/2024 Alle 15:41, AST ha scritto:

Nico Gonzalez

Nico Gonzalez quel poco che ha giocato ha fatto bene, DL abbastanza male.

Gli infortuni ci stanno, anche Chiesa con cui l'abbiamo di fatto cambiato é rotto da tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/11/2024 Alle 14:19, badboy ha scritto:

Ma cosa dovrebbe dire? Che non lo ha cercato ma è stata una manovra di Giuntoli? Motta a questo giocatore non lo vede proprio, e se mai avesse voluto cambiare idea, il suo atteggiamento in campo lo ha fatto veramente incaxxare. A gennaio lo impacchettano e  lo salutiamo. 

Io spero non sia questa la verità ma temo che ci si avvicini a questo punto. E ti dirò che avendo seguito Luiz in premier ha anche un suo senso la tua interpretazione perché ricordo un utente che in estate diceva che i mediani di Motta al Bologna dovevano farsi il mazzo e che uno come Fagioli non avrebbe giocato. 

In quel momento pensavo che Motta avesse cambiato idea sulla mediana e avesse concordato l'acquisto di Luiz, ma adesso, vedendolo insistere su una mediana Thuram Locatelli mi viene il dubbio che avesse ragione l'utente e che davvero Luiz sia stata un' occasione finanziaria per smerciare esuberi e fare plusvalenze immediate, ma andando a pesare sui bilanci futuri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/11/2024 Alle 15:44, Mark92 ha scritto:

Bisogna iniziare a parlare seriamente della campagna acquisti di giutoli eh ... mi dispiace

beh non mi pae che Conceicaio sia un flop, o Cabal o Kalulu o Thuram

per quanto riguarda gli altri serve tempo ma aspettiamo a dire che sono dei pacchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/11/2024 Alle 15:41, SuperTalismano ha scritto:

Perché Douglas Luiz ha giocato 15 partite? 

no. ma meno male sennò visti i rigori che ci procurava contro quelle volte che ha giocato, ci ritroveremmo 10mi in classica anzichè 6sti! 

Il 08/11/2024 Alle 15:34, Promozione Interna ha scritto:

Centrocampista brasiliano pagato 50 milioni inserendo due scambi, sarà ma mi ricorda qualcosa 

mera operazione "contabile" di Giuntoli e giocatore che TM aveva mai richiesto. Più passano i giorni, le settimane e i mesi, più questa ipotesi potrebbe prendere piede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/11/2024 Alle 15:44, Mark92 ha scritto:

E voglio riconoscerli tutti i meriti e le attenuanti.... doveva noj solo ricominciare da zero ma demolire il relitto della juve precedente.... però  alcune cosa non sono giustificabili se non come errori ... più  o meno fisiologici, accettabili , gravi ... tutto quello che volete , ma errori.

fare le nozze coi fichi secchi, però non è poterle fare in ferragnastyle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/11/2024 Alle 15:31, Fino alla fine… ha scritto:

Chiedi anche quali sono queste 3-4 giocate, perché io me le sarò sicuramente perse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti