Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Thiago Motta in conferenza: 'Douglas Luiz out, anche Adzic ha avuto un piccolo problema. Non voglio essere di passaggio'

Post in rilievo

Ovviamente e anche giustamente le attenzioni vanno su DL visto anche quanto è costato... ma nemmeno il ragazzino scherza eh bah 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davids ha scritto:

Potrebbe essere una ipotesi.

Nel video dell'arrivo di Koop erano tutti raggianti, a lui sembrava fosse morto il gatto, ricordo che un utente lo notò, ma fu subito additato come una cassandra .fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ManuelMan ha scritto:

Siamo in 2 , io ricordo solo qualche giochetto inutile e 2 rigori causati da idiota 

Siamo in 3. Volendo essere buoni buoni buoni potremmo citare la palla morbida che smarca savona sul fondo a genova (fatto sullo 0-2 con i liguri in ginocchio che ormai camminavano sperando finisse in fretta)e la palla per yldiz con il cagliari ,che sembrava poter essere buona se il turco di ci avesse creduto. Di contro rigori causati con interventi da arresto immediato + ulteriore possibile espulsione nella partita con la lazio,evitata per allineamento dei pianeti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Gonzales e Douglas Luiz 2 flop micidiali per ora e temo anche in maniera definitiva...

Zielinsky Michytarian (se sbaglio i nomi dei prescritti me ne frego) Chalanoglu  Thuram Sommer(6 milioni) PRESI tutti a 0 , Onana preso a 0 e venduto a 60 milioni.A livello di lecchinaggio poi il signor Marotta non ha eguali : comanda con Gravina il calcio italiano compreso tutto il sistema arbitrale e vedo che sta seminando bene anche il Europa con l''interista Infanghino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che Luiz abbia un problema principalmente psicologico. Un vero e proprio blocco mentale e non che sia un Arthur bis.

Quanto ad Adzic invece inizio proprio a credere che abbiamo preso il Pjaca bis

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luzi ormai lo considero di passaggio , sarà un susseguirsi di finti infortuni fino a gennaio poi  raggiungerà barrenecea a Londra..

Adzic invece a 19 anni già 3 infortuni muscolari …non bene 

22 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Continuo a pensare che Luiz abbia un problema principalmente psicologico. Un vero e proprio blocco mentale e non che sia un Arthur bis.

Quanto ad Adzic invece inizio proprio a credere che abbiamo preso il Pjaca bis

Hai presente arthur…ecco abbiamo preso la fotocopia ma più stupido ed incazzoso 

siamo rsa per brasiliani nati stanchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pino47 ha scritto:

Luzi ormai lo considero di passaggio , sarà un susseguirsi di finti infortuni fino a gennaio poi  raggiungerà barrenecea a Londra..

Adzic invece a 19 anni già 3 infortuni muscolari …non bene 

Hai presente arthur…ecco abbiamo preso la fotocopia ma più stupido ed incazzoso 

siamo rsa per brasiliani nati stanchi 

Davvero solo poche volte siamo stati fortunati con i brasiliani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

A birmingham? Ma l'hai mai vista? 

si, visto che per motivi di studio (i famosi scambi alla pari) a fine anni '70, ho vissuto per 1 mese a Wolverhampton e andavo spesso a divertirmi a Birmingham, soprattutto a ballare in una discoteca allora famosa che si chiamava Bogart's (non so se esiste ancora).

Qui il discorso è un altro. Uno può essere legato ad una città (anche se di 💩), per millemila motivi personali. Motivi che, dubito forte, sapremo mai e che ci potrebbero interessare il giusto.

Per me, torno a ripetere, questo qui NON voleva schiodare da lì e, sempre secondo me, sta rompendo i collioni perchè vuole ritornarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Luiz si è stufato di fare panchina e penso che con Motta abbiano divergenze.. O gioco o non mi convocare proprio. 

Secondo me nel caso specifico è andata così. Non credo al fatto che non Si sente al 100 percento penso si sia rifiutato di fare l'ennesima panchina. 

Esattamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Il Demone ha scritto:

Certo che la situazione è preoccupante; ad ogni partita restano ai box in due. Non servono nemmeno le macumbe ormai.

Sì ma sono sempre gli stessi da un po' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, zoff70 ha scritto:

Ogni settimana che passa il rischio che Douglas Luiz sia una sola diventa sempre più concreto 🤐

Io sinceramente l'ho sempre apprezzato poco fin dal primo spezzone di partita col Como, quando tutti volevano che diventasse titolare dopo aver visto tre tocchetti di fino. Giocatore che anche quando sta bene porta troppo palla e che per questo col gioco di Motta non c'entra nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

Non si è sentito sicuro durante l'allenamento.... c'è qualcosa che non va in questo calciatore, per me è andato proprio in down psicologico.

Ma il Brasile gioca in settimana?

Magari hanno tolto voluto evitare la convocazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io sinceramente l'ho sempre apprezzato poco fin dal primo spezzone di partita col Como, quando tutti volevano che diventasse titolare dopo aver visto tre tocchetti di fino. Giocatore che anche quando sta bene porta troppo palla e che per questo col gioco di Motta non c'entra nulla. 

Oddio voglio sperare che Motta abbia dato il suo assenso perchè compatibile con le sue idee altrimenti non ci siamo 😬

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Oddio voglio sperare che Motta abbia dato il suo assenso perchè compatibile con le sue idee altrimenti non ci siamo 😬

Luiz è stato preso a fine giugno in un'operazione finanziara che serviva ad Aston Villa e Juve a fare plusvalenze importanti e vitali per il ffp, soprattutto a loro. Non so quanto Motta possa essere stato coinvolto. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma il Brasile gioca in settimana?

Magari hanno tolto voluto evitare la convocazione?

Non credo sia una ragione valida, anche quando in fornissima in nazionale non è neanche il titolare, quindi immagino che non l’avrebbero chiamato comunque dato che è fuori da un po’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Aranessa ha scritto:

Però è Motta a dire di non volerlo rischiare, quindi un problema fisico ci deve essere

Non è detto, se Motta si rende conto che di testa non c'è, è rischiosissimo schierarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

si, visto che per motivi di studio (i famosi scambi alla pari) a fine anni '70, ho vissuto per 1 mese a Wolverhampton e andavo spesso a divertirmi a Birmingham, soprattutto a ballare in una discoteca allora famosa che si chiamava Bogart's (non so se esiste ancora).

Qui il discorso è un altro. Uno può essere legato ad una città (anche se di 💩), per millemila motivi personali. Motivi che, dubito forte, sapremo mai e che ci potrebbero interessare il giusto.

Per me, torno a ripetere, questo qui NON voleva schiodare da lì e, sempre secondo me, sta rompendo i collioni perchè vuole ritornarci.

Io azzarderei che ci sia un accordo segreto tra la società inglese (che si è cuccata i soldi necessari) e il giocatore, che fa la vacca per costringere la Juve a ricederlo (magari alla metà), se non a gennaio, a giugno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quando sento parlare di problema di testa mi domando perché una società a questi livelli dove parliamo di investimenti milionari tra cartellino e ingaggio non abbiano un mental coach in sede che aiuta i calciatori quando si trovano in queste situazioni, potrebbero permettersene anche uno che eccelle in questa disciplina, molti sportivi ne fanno uso e ne traggono giovamento...si che il primo a dover dare la carica è il mister ma certi click mentali li può sbloccare solo chi lo fa di mestiere, aiuterebbe anche a favorire l'ambientamento in una nuova realtà. Di Luiz io davvero non conosco come giocava in premier ma quando era in ottica juve anche giornalisti non propriamente dalla nostra parte ne parlavano come di super colpo e per quel poco che ha dimostrato finora da noi si vede che da del "tu" alla palla e sarebbe super fondamentale recuperlo e averlo al meglio del suo potenziale perché io personalmente al centrocampo che si è pensato di creare ci credo tantissimo, se iniziano a carburare e a girare a pieno regime koop, Luiz, e Thuram non li toglierei mai dal campo perché è ciò che ci serve kepran da sostanza con il suo fisico e nel recupero palla, koop fa da collante tra attacco e centrocampo in attesa anche di gol alla nedved, e Luiz dovrebbe darci le geometrie che mancano e spero davvero che nel giro di un paio di mesi possa accadere ciò...scusate la filippica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti