Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Thiago Motta in conferenza: 'Douglas Luiz out, anche Adzic ha avuto un piccolo problema. Non voglio essere di passaggio'

Post in rilievo

5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

tranquillo io ricordo, sono i bimbiminkia che si segnano le cose.... .ok 

Bravo e mai come questa volta speriamo di aver ragione ☺️

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

A gennaio lo impacchettano e  lo salutiamo. 

Ma si può fare?

L'importante è che la Lehmann rimanga da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, euroventus ha scritto:

Se tornasse, avresti ragione. Ma non credo tornerà visto che a gennaio danno per scontato prendere un difensore, che poi credo resterebbe in rosa anche al ritorno di Bremer.

Bhé adesso é titolare al Porto, glielo hai prestato per un anno, mica può tornare solo per nostra decisione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un infortunio diplomatico. Ancora non si è integrato e per dargli il tempo di farlo lo hanno mascherato con un infortunio. Non porti un giocatore in panchina e 4 giorni dopo non lo convochi senza un reale motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ElMachico ha scritto:

Temo che non esista nessun infortunio.

Anche secondo me.  Mistero senza fine.  50 mln buttati nel *,  fortuna che non li ho messi  io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Conte Vlad ha scritto:

Adzic ha giocato 2 partite e si è infortunato 3 volte..e neanche 20 anni. Senza parole 

Teniamo però anche presente che l'infortunio lo ha tenuto fuori a lungo..e quando si rientra, in questi casi, possono verificarsi dei fastidi dovuti al fisico che lavora per tornare ai massimi livelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma.possibile che tutti i bidoni li prendiamo noi....invece i cartonati chiunque prendono stanno a meraviglia e non si scassano mai....

C'è qualcosa che non va nella JUVE...vengono infinocchiati da chiunque...che amarezza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Come ha detto giustamente un altro utente potrebbe essere pubalgia o cose simili (infiammazioni muscolari che non danno lesioni).

Sembra che abbia problemi da mesi ma in realtà dalla partita con lo Stoccarda sono passate due settimane e mezzo.

garrison perdonami, ha la pubalgia? dicano "ha la pubalgia". Ma senza neanche fare comunicato, lo dice Motta in conferenza e amen. Lo so che son due settimane e mezzo, io non ho i dubbi perchè è fuori da tanto ma per il modo in cui stanno comunicando la cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Davids ha scritto:

Sembra un infortunio diplomatico. Ancora non si è integrato e per dargli il tempo di farlo lo hanno mascherato con un infortunio. Non porti un giocatore in panchina e 4 giorni dopo non lo convochi senza un reale motivo.

A Torino circola voce che sia depresso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Va bhé sono giudizi abbastanza assurdi.

Non potendo farle al bar, queste sparate, vengono a postarle qui .. 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Verba volant ha scritto:

Non servono anni per assimilare gli schemi..

è quello che dico sempre pure io

professionisti che scendono in campo da quando frequentavano le elementari

non hanno bisogno di così tanto tempo per applicare 4 schemi e dei movimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

il J Medical ci deve delle spiegazioni.

basta mentire!!!

solo su di lui?????

e su de sciglio con un crociato guarito in 10 mesi

e su kean l'altr'anno sempre rotto????

e su milik???

e su nico gonzalez????un' infortunio da 20 giorni di stop ...se rientra alla ripresa del campionato ne avrà impiegati 52...se rientra

il j medical dovrebbe rimettere in piedi i giocatori a tempo di record o quanto meno secondo le stime......non succede mai

ps chalanoglou è rientrato da uno stiramento seppur lieve in 2 settimane......noi in 2 settimane non rimettiamo in piedi neppure chi non ha avuto lesioni.......

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, VARONKUNF ha scritto:

Spero non sia una pubalgia mascherata...va a tre a l'ora da quando è venuto...in Inghilterra era un ira di dio....spero di sbagliarmi....parlo solo per sensazioni...non me ne vogliate....

Sai che c'ho pensato anch'io? Troppo lento e compassato in campo rispetto all'anno prima.

Però perché non comunicarlo? Da fuori si rischia di avere una visione distorta della situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Zidanissimo ha scritto:

A Torino circola voce che sia depresso

Anche noi da quando è arrivato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Sai che c'ho pensato anch'io? Troppo lento e compassato in campo rispetto all'anno prima.

Però perché non comunicarlo? Da fuori si rischia di avere una visione distorta della situazione 

Perché se fosse vero non faremmo una bella figura. Magari loro lo sapevano e noi non siamo stati capaci a diagnosticarlo? Sempre se fosse vero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ElMachico ha scritto:

Comunque anche Adzic, sembra un discreto pacco, se a 18 anni è sempre rotto, c'è qualcosa che non va.

Eh già 😬 ma ne ha sempre una questo benedetto ragazzo ? Douglas Luiz ormai siamo quasi alle comiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic ha fatto più ore in infermeria che in allenamento.

Luiz inizio a credere ci sia dell'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Perché se fosse vero non faremmo una bella figura. Magari loro lo sapevano e noi non siamo stati capaci a diagnosticarlo? Sempre se fosse vero. 

Vero anche quello.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ciumbia ha scritto:

è quello che dico sempre pure io

professionisti che scendono in campo da quando frequentavano le elementari

non hanno bisogno di così tanto tempo per applicare 4 schemi e dei movimenti

Dipende....se tu hai schemi che prevedono il movimento continuo per creare spazi e hai giocatori "pigri" mentalmente e poco predisposti, hai voglia a farglieli assimilare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo anche io come sia possibile che da svariati anni prendiamo cantonate record.

Da Arthur in poi c'è stata una strage.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti