Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Thiago Motta in conferenza: 'Douglas Luiz out, anche Adzic ha avuto un piccolo problema. Non voglio essere di passaggio'

Post in rilievo

Adesso, yore ha scritto:

Che il tiro da fuori è importante lo devi dire ai giocatori non a noi...

esatto. Ma soprattutto farli allenare con i tiri da fuori perchè l'ultimo che ho visto (contro il Lille), è finito nel secondo anello in curva... .doh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Signor Wolf ha scritto:

Cosa ha detto??

non ha sostanzialmente mai fatto riferimento a noi, quasi facessimo schifo, non ci ha mai nominato

più quelle robe che ho detto ha fatto intendere, con la solita retorica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, xpierpox ha scritto:

Luiz ha detto che non è al 100%, È Motta che non si sente di rischiarlo.

Luiz si è stufato di fare panchina e penso che con Motta abbiano divergenze.. O gioco o non mi convocare proprio. 

Secondo me nel caso specifico è andata così. Non credo al fatto che non Si sente al 100 percento penso si sia rifiutato di fare l'ennesima panchina. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gandagana ha scritto:

Ma chi paventa infortuni inesistenti può spiegare anche il perché?

Cosa devono nascondere e a chi soprattutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Cosa ha detto??

le classiche cose che dicono tutti gli allenatori dei bovini da 50 anni a questa parte. cuore toro, partita della vita, sangue agli occhi, Torino siamo noi e blablabla...che poi sono bazzecole rispetto alle cose che si dicevano prima dei derby di fine'70 primi '80 quando qualche volta, le mucche, lottavano per lo scudo!

Niente di nuovo quindi e mi meraviglio che la gente si meravigli...mah... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davids ha scritto:

Sembra un infortunio diplomatico. Ancora non si è integrato e per dargli il tempo di farlo lo hanno mascherato con un infortunio. Non porti un giocatore in panchina e 4 giorni dopo non lo convochi senza un reale motivo.

Per me la versione più blanda potrebbe essere andata così. 

Motta: Luiz domani sei convocato

Luiz: mister ma gioco o faccio solita panchina 

Motta: parti dalla panca e poi vediamo

Luiz: mister allora forse meglio non convocare.  Così recupero pure meglio e mi alleno

Poi c'è la versione più cruda

Luiz:mister domani gioco o no

Motta: panchina e poi si vede

Luiz: e mo mi so rotto li cogglioni

Ma vai a quel paese io non vengo proprio.. Quando ti decidi a farmi giocare poi se ne riparla. 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Luiz: mister allora forse meglio non convocare.  Così recupero pure meglio e mi alleno

Ma vai a quel paese io non vengo proprio.. Quando ti decidi a farmi giocare poi se ne riparla. 

sefz

per me invece la versione potrebbe anche essere un altra: Mister, in Italia non ci voglio stare e voglio ritornare in Inghilterra, lasciatemi andare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"non mi sento al 100%" tradotto vuol dire: non voglio giocare.

"Non si è sentito al 100%" tradotto vuol dire: non voglio farlo giocare.

Di sicuro non è infortunato e visto che son già mesi che si allena alla Juve allora è solo un problema di "comunicazione" tra giocatore e allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tutti sti rottamazzi qua dobbiamo beccarli sempre noi? Adzic è il nuovo Pjaca. Sui tiri da fuori bisogna allenarsi, già dal limite dell'area calciamo in curva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Venderanno luiz per l'attaccante di scorta

Peccato aver sborsato milioni per lui 

Ma come lo vendi ? Non puoi fare minusvalenza,vediamo cosa succederà,io resto ancora fiducioso,ma al massimo lo possiamo piazzare in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'angolo c'era un utente che aveva detto che DL  aveva detto a Motta che secondo lui gli allenamenti erano troppo duri e a Thiago questo non è piaciuto,  di lì lo scarso utilizzò e adesso secondo me DL sta facendo apposta . Sicuramente tra di loro qualche problema esiste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, D'Artagnam ha scritto:

Luiz ha solo un problema per me, è più scarso di Arthur

Fosse così stai tranquillo che con Emery non avrebbe giocato. Evidentemente i problemi sono altri (poi a me è un tipo di giocatore che non piace e che non avrei preso, ma il livello è indiscutibile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

per me invece la versione potrebbe anche essere un altra: Mister, in Italia non ci voglio stare e voglio ritornare in Inghilterra, lasciatemi andare...

A birmingham? Ma l'hai mai vista? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luca1973 ha scritto:

Nell'angolo c'era un utente che aveva detto che DL  aveva detto a Motta che secondo lui gli allenamenti erano troppo duri e a Thiago questo non è piaciuto,  di lì lo scarso utilizzò e adesso secondo me DL sta facendo apposta . Sicuramente tra di loro qualche problema esiste 

Luiz esploderà l'anno prossimo, con il nuovo allenatore 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperTalismano ha scritto:

Visto come sta giocando Locatelli, ben venga lui titolare

Sta facendo la miglior stagione della sua carriera a livello di intensità, personalità e continuità 

In una Juve che fatica a stare tra le prime quattro sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

sefz

Versione alternativa:

Luiz: ho dovuto accettare la cessione ma volevo rimanere in Premier League che mi cercavano altre squadre, mi pagano e gioco ma non sono molto motivato

Motta: ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me c'è una convergenza di interessi. Con il gioco di Motta ci vogliono tre centrocampisti atletici. A Motta serve poco Luiz e a Luiz non serve giocare con questo stile di gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione Luiz comincia a farsi misteriosa...comunque in inghilterra si parla di una possibile cessione della Lehmann già a gennaio boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz sta prendendo sempre più le sembianze del super flop. Tra l'altro sembra che la Lehman voglia lasciare la Juve. Fosse vero sarebbe il primo segnale della sofferenza di entrambi per la situazione attuale. Al momento direi che nessuno ne sentirebbe la mancanza. Per ora uno in campo ci ha fatto solo danni, e la fadanzata sta prestando solo il faccino per fare da modella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti