Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Thiago Motta in conferenza: 'Douglas Luiz out, anche Adzic ha avuto un piccolo problema. Non voglio essere di passaggio'

Post in rilievo

3 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Io azzarderei che ci sia un accordo segreto tra la società inglese (che si è cuccata i soldi necessari) e il giocatore, che fa la vacca per costringere la Juve a ricederlo (magari alla metà), se non a gennaio, a giugno...

potrebbe anche essere sai, tutto è possibile... decisamente troppo strana questa storia. Il fatto che questo qui risulti quasi sempre infortunato, mi riesce terribilmente difficile crederlo 🤷‍♂️ 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti quelli che " Ecco I disfattisti...pazienza deve ambientarsi! " dove sono finiti?  Magari li raggiungono tutti quelli che "Motta? Ci vuole pazienza per il gioco ...catastrofisti, vedove di allegri! "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Per me tutti questi infortuni non possono essere solo sfiga, non me ne intendo ma penso che evidentemente qualcosa nella preparazione sia sbagliato

https://www.goal.com/it/notizie/tabella-infortunati-squalificati-e-diffidati-in-serie-a/1kw0ilrv37v1c10fvugourrggg

Guardati la situazione degli infortunati dell'intera seria A 

Tutte o quasi hanno 2/3 giocatori ai box, con punte di 7/8 calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pogba77 ha scritto:

https://www.goal.com/it/notizie/tabella-infortunati-squalificati-e-diffidati-in-serie-a/1kw0ilrv37v1c10fvugourrggg

Guardati la situazione degli infortunati dell'intera seria A 

Tutte o quasi hanno 2/3 giocatori ai box, con punte di 7/8 calciatori.

Cmq giusto per precisare ogni stagione spesso è così proprio in linea generale, anche le passate dove si davano molte colpe al nostro preparatore... in realtà appunto sono cose che succedono ovunque quindi diciamo che non era da colpevolizzare esclusivamente il vecchio preparatore e nemmeno la nuova gestione... che poi l'unico nostro neo che rimane in realtà non è tanto l'infortunio che cmq capita è il recupero che spesso magari sembra non avere una data imprecisata e li credo che intervengano di più i medici del preparatore di per se

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Io azzarderei che ci sia un accordo segreto tra la società inglese (che si è cuccata i soldi necessari) e il giocatore, che fa la vacca per costringere la Juve a ricederlo (magari alla metà), se non a gennaio, a giugno...

Mi sembra un pó too much come pensiero. 

Guarda, ti dico per esperienza personale, che i primi mesi che ho fatto quando sono andato a giocare in Svizzera, sono stati tremendi per me. Non mi ero ambientato, per mille motivi, ed il piú stupido era la lingua. Anche con i compagni avevo poco rapporto e mi sembrava tutto uno schifo. Ho fatto i primi 3 mesi che dire pietá era dir poco. Sono addirittura finito nella seconda squadra...

Poi ho preso confidenza, ritmo, ho iniziato a capire la lingua e soprattutto mi sono messo sotto e ci ho messo impegno. 

Per dire in Italia non mi erano mai successe situazioni simili, eppure ho cambiato varie squadre. 

Ora vediamo se il ragazzo avrá voglia di reagire oppure se a fine stagione si parlerá di pacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq giusto per precisare ogni stagione spesso è così proprio in linea generale, anche le passate dove si davano molte colpe al nostro preparatore... in realtà appunto sono cose che succedono ovunque quindi diciamo che non era da colpevolizzare esclusivamente il vecchio preparatore e nemmeno la nuova gestione... che poi l'unico nostro neo che rimane in realtà non è tanto l'infortunio che cmq capita è il recupero che spesso magari sembra non avere una data imprecisata e li credo che intervengano di più i medici del preparatore di per se

Si certo ci sta di mettere in conto infortuni durante la stagione.

Attualmente non vedo criticità particolari.

Adzic probabilmente sta pagando il cambio da un calcio semi professionistico ad uno totalmente professionistico, con ritmi e atleticita totalmente diversi.

Per quanto riguarda gli altri anni qualcosa di anomalo c'è stato, soprattutto nel secondo anno di allegri dove siamo arrivati a 14 calciatori contemporaneamente in infermeria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Si certo ci sta di mettere in conto infortuni durante la stagione.

Attualmente non vedo criticità particolari.

Adzic probabilmente sta pagando il cambio da un calcio semi professionistico ad uno totalmente professionistico, con ritmi e atleticita totalmente diversi.

Per quanto riguarda gli altri anni qualcosa di anomalo c'è stato, soprattutto nel secondo anno di allegri dove siamo arrivati a 14 calciatori contemporaneamente in infermeria 

Si ma io quest'anno o in generale ci rimango male se manca qualcuno come sempre perché da tifoso, come tutti, vorrei sempre che la squadra sia al completo,  poi capisco che sono cose che  succedono e non ci possiamo fare niente, certo ci sono alcune stagioni dove sembra un'ecatombe ma in linea generale poi cmq col calcio di oggi ormai è la regola... a me come detto la cosa che ogni tanto lascia perplesso è la fase di recupero, non capisco se siamo noi ad essere troppo prudenti o  se ci sono altri motivi se spesso dai dieci gioni capita che si arrivi a più di due settimane 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione è lunga e non è ancora neanche arrivata alla sua metà, io direi di finirla con i commenti catastrofistici, le stroncature a qualunque tesserato Juve e le sceneggiature su cosa possa accadere a gennaio o giugno con questo o quel giocatore.

Ho scoperto che non si può essere ottimisti sulla crescita della squadra (altrimenti fomento il dibattito allegriani/antiallegriani), ma si può tranquillamente fare ipotesi complottiste sul perché e percome sia stato acquistato Douglas Luiz, e immaginare già che ci siano accordi per rimandarlo in prestito lì a gennaio, oppure che a lui manchi Birmingham ( .doh )

Bene così dai 👍👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta inculcando un nuovo credo su come giocare a calcio; insolito per la Juventus di questi ultimi anni 

Piaccia o non piaccia è così 

Ci vorrà tempo. C ‘e’ molto da lavorare e ancora tanto da cambiare per questo non deve essere di passaggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/11/2024 Alle 13:29, xpierpox ha scritto:

Luiz ha detto che non è al 100%, È Motta che non si sente di rischiarlo.

Purtroppo a gennaio non troveremo un compratore. Se non riusciamo a venderlo, regaliamo il pacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kurt godel ha scritto:

Purtroppo a gennaio non troveremo un compratore. Se non riusciamo a venderlo, regaliamo il pacco.

Se magari Motta la smettesse di fare con lui quello che fa la gatta con i gattini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Davvero solo poche volte siamo stati fortunati con i brasiliani. 

Beh. Quelli bravi hanno fatto una bella carriera alla Juve.. stai sicuro che se prendi il Kakà della situazione è un conto ma se prendi i Felipe Melo è un altro conto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Rino Gaetano ha scritto:

se fosse così molto male Motta, si deve fare il bene della squadra non escludere i migliori giocatori, ed il brasiliano lo è per ripicca

Direi anche no.  Non puoi venire qui e criticare i metodi di allenamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Direi anche no.  Non puoi venire qui e criticare i metodi di allenamento 

con i giocatori piu forti e ritenuti fondamentali ( e lui lo è altrimenti avremmo fatto un altro mercato) si può soprassedere o cercare più diplomazia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un centrocampista da 60 millioni allenato da TM : 0 gol, Nicolussi Caviglia 2 gol.

poi speriamo che fa 20 gol piu i 30 del serbo e saremo messi bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zacmayo ha scritto:

Escusatio non petita accusatio manifesta ( cit.).  Riferito al

mister 

Cos'ha detto? 

2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Sta inculcando un nuovo credo su come giocare a calcio; insolito per la Juventus di questi ultimi anni 

Piaccia o non piaccia è così 

Ci vorrà tempo. C ‘e’ molto da lavorare e ancora tanto da cambiare per questo non deve essere di passaggio

Il credo che i passaggi sono più importanti dei gol. Effettivamente è nuovo 🙃

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

con i giocatori piu forti e ritenuti fondamentali ( e lui lo è altrimenti avremmo fatto un altro mercato) si può soprassedere o cercare più diplomazia 

È il lavoro dell'allenatore coinvolgere i giocatori, motivarli e impiegarli per le loro caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/11/2024 Alle 14:13, ManuelMan ha scritto:

ma segui il calcio da ieri ?

ma quale infortunio ahahahah

questo è out 

Quindi sai dirci cosa ha di preciso?

Intendo per certo, non tua ipotesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orso nerobianco ha scritto:

Cos'ha detto? 

Tempo al tempo. 
I goals sono più importanti e questo lo sa pure Bocelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rino Gaetano ha scritto:

Diplomazia si, soprassedere anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Orso nerobianco ha scritto:

Cos'ha detto? 

Ha detto che non è di passaggio . Ma nessuno glielo ha chiesto 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti