Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Perin titolare nel derby: vince il ballottaggio con Di Gregorio

Post in rilievo

Non c'è stato nessun ballottaggio .ghgh Sapevo che sarebbe stato titolare, come chiunque che segua un minimo la stagione. Domani tocca a lui, e farà bene come suo solito.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Poteva tranquillamente essere il titolare quest' anno

Per me deve migliorare con i piedi e nella visione di gioco immediata... tipo la palla che mette Di Gregorio per Cambiaso che porta al rigore su Conceicao a Lille. Tra i pali è forse anche meglio di Di Gregorio. Averli entrambi è ottima cosa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ho scritto io nelle scorse settimane?

Che se Motta non guardava il mercato e schierava il portiere migliore metteva Perin.

Apriti cielo, l'insurrezione. "Non dire caxxate" , "fortuna decide Motta e non tu", e via d'insulti.

Ora guarda caso mette Perin.

Diamo continuità a questo ragazzo. Ha la stessa stazza fisica e piedi a parte è superiore a Di Gregorio in tanti aspetti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Immagino Di Gregorio, portiere titolare della Juve, che si ritrova in panchina durante il derby...

Non vedo il problema. Sarà il primo a tifare dalla panca...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Cosa ho scritto io nelle scorse settimane?

Che se Motta non guardava il mercato e schierava il portiere migliore metteva Perin.

Apriti cielo, l'insurrezione. "Non dire caxxate" , "fortuna decide Motta e non tu", e via d'insulti.

Ora guarda caso mette Perin.

Diamo continuità a questo ragazzo. Ha la stessa stazza fisica e piedi a parte è superiore a Di Gregorio in tanti aspetti.

Di Gregorio è il portiere titolare. Chiunque stia seguendo questa stagione dovrebbe aver fatto caso che i portieri seguono una normale alternanza di circa 70% - 30%. Questa alternanza andrà avanti per tutta la stagione, perché avendo due portieri di ottimo livello mi pare giusto tenere in forma partita entrambi. Tutto qui.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Immagino Di Gregorio, portiere titolare della Juve, che si ritrova in panchina durante il derby...

Avete un'abilità a tentare di mettere zizzania a ogni occasione...

Fortuna che ormai siete pesati. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Di Gregorio è il portiere titolare. Chiunque stia seguendo questa stagione dovrebbe aver fatto caso che i portieri seguono una normale alternanza di circa 70% - 30%. Questa alternanza andrà avanti per tutta la stagione, perché avendo due portieri di ottimo livello mi pare giusto tenere in forma partita entrambi. Tutto qui.

Quella è la gerarchia iniziale, frutto del mercato ma se Perin quando gioca dimostra di essere più incisivo Motta cambierà i valori e l'alternanza sarà più frequente. Tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come intendo io il ruolo del portiere (cioè il portiere deve parare) Perin è più forte.

Detto questo,essendo un ruolo particolare,ci deve essere un primo e un secondo.

Questo non significa che un secondo affidabile non possa fare qualche partita specie quando si gioca ogni 3 giorni ma se inizi a creare una competizione interna rischi di fare dei danni ad entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forza Juve 78 ha scritto:

Quella è la gerarchia iniziale, frutto del mercato ma se Perin quando gioca dimostra di essere più incisivo Motta cambierà i valori e l'alternanza sarà più frequente. Tutto qui.

Ti posso dire già da ora chi sarà il titolare nelle prossime 3 partite... per Motta eh, non perché glielo impone il mercato. Lo schema di alternanza 70/30 è ovvio. Perin potrebbe fare anche la prossima solo in un caso, non auspicabile... ovvero se facesse un brutto derby. In quel caso, sarebbe probabilmente confermato per non far passare il messaggio di una bocciatura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ero sicuro dopo aver visto Di Gregorio titolare di nuovo martedì.

Tra i pali nulla da dire, anzi, però a me fa un po' paura nel giro palla stile calcio a cinque che utilizziamo costantemente, lì Di Gregorio è molto più a suo agio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Icarius ha scritto:

Avete un'abilità a tentare di mettere zizzania a ogni occasione...

Fortuna che ormai siete pesati. 

Più che pesato, listato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti