Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Perin titolare nel derby: vince il ballottaggio con Di Gregorio

Post in rilievo

Ancora le rotazioni sistematiche, in una singola competizione, senza nessuna volontà di trovare una formazione tipo. Ma io non lo so. Le sostituzioni poi saranno ancora programmate, immagino.

E se pareggiamo faremo una grande prestazione? Motta sinceramente non capisce il rischio, con questa cocciutaggine alla prima sconfitta crolla tutto, perché non facciamo punti con queste grandi prestazioni figuriamoci dopo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Mega clamoroso scoop, penso ne parlerà la CNN...

E la Rai a reti unificate  .oky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LE6END said:

Ottimo

PS: meglio aspettare la fine del partita sefz

sefz ho pensato la stessa cosa, anche perchè quà dentro è meglio andare sempre cauti con i giudizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rotazioni e turnover in porta non hanno mai avuto senso. Da che mondo è mondo, una squadra ha una formazione tipo che gioca e fai riposare a turno qualcuno, ma non il portiere (se non in partite di Coppa Italia, o casi sporadici).

Se pensavano che Perin fosse un potenziale titolare, perché spendere soldi per prendere un altro potenziale titolare? Prendevi un 12mo e fine della storia, e i soldi li investivi altrove.

Mi sembra tutto molto, troppo improvvisato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...avrei dato continuità a Di Gregorio, mi pare più a suo agio nel giro palla. Comunque mi faccio andar bene anche Perin....non sono certo questi i problemi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quella splendida prestazione contro lo Stoccarda meritava di rigiocare. Anche se per me o Di Gregorio o Perin è uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Ancora devo capirli i 20 mln spesi per Di gregorio con Perin in rosa, soprattutto al netto dei buchi lasciati in rosa.

5 anni di differenza,  non è difficile da capire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

5 anni di differenza,  non è difficile da capire 

Potevano essere pure 10, ma il reparto portieri era in assoluto quello che meno necessitava di interventi, e questo è ancora più facile da capire…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non  capisco qual'e il problema alla juve sono diversi anni che il secondo portiere gioca spesso, la stagione scorsa è stata un eccezione perché non avevamo la champions. Tra l'altro abbiamo un secondo che non è certo inferiore al primo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, -Anton10- said:

E sti ghezzi.. Non abbiamo piu’ il campione in porta, ci sta.. L’uno o l’altro, l’importante è che non giochi Danilo

Danilo adesso fa il portiere 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sti continui cambi un me garbano

5 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Per carità, mi sembra un ottimo portiere, ma Perin credo sia più forte. Potevamo prendere un parametro zero di esperienza e fargli fare il secondo, ma vabbè…

Dovevamo prendere Carnesecchi. Ma come tutti anche Di Gregorio ha margini di miglioramento. Perin è al top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti