Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Perin titolare nel derby: vince il ballottaggio con Di Gregorio

Post in rilievo

11 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Che commento privo di senso...

concordo. Ne scrivesse mai uno interessante e in tema, sempre tutti polemici se la si pensa diversamente da lui. Leggere e passare oltre is the way, come da sempre faccio io anche se mi quota spesso .ok 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari sono vecchio io ma sta cosa non la capisco. 

Hai un portiere titolare, hai un capitano, hai dei titolari... No! 

Giriamo, tipo ruota della fortuna. 

Un poco tu, poi tu, domani l'altro... 

Questa è una cosa di Motta che proprio non capisco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Naztal ha scritto:

Potevano essere pure 10, ma il reparto portieri era in assoluto quello che meno necessitava di interventi, e questo è ancora più facile da capire…

Sczeczny che vuole ritirarsi e guadagnava 7.5 netti ed il reparto non necessitava di interventi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

concordo. Ne scrivesse mai uno interessante e in tema, sempre tutti polemici se la si pensa diversamente da lui. Leggere e passare oltre is the way, come da sempre faccio io anche se mi quota spesso .ok 

Tra l'altro è stato anche poco furbo da insultarmi in un altro quote e dunque si è beccato pure la segnalazione!!!

Tornando IT, se io fossi il portiere titolare, non la prenderei benissimo saltando il mio primo derby...

Perin è un ottimo portiere, ma essendo il secondo dovrebbe giocare la Coppa Italia, quando il titolare è squalificato o infortunato, oppure qualche partita facile casalinga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente preferisco lui a di Gregorio. Detto questo chi ha la mia età ricorderà che l'alternanza tra i portieri non ha mai portato benissimo..bearzot per 3 anni fece giocare una partita a testa a galli e tancredi e poi al mondiale galli fece maluccio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Sczeczny che vuole ritirarsi e guadagnava 7.5 netti ed il reparto non necessitava di interventi ...

Soluzione furba dargli 8 per risparmiare 4/5 che non bastano a coprire il prestito e lo stipendio lordo di DG un buon portiere (da provinciale) ma non un fenomeno avendo un secondo che quantomeno lo equivale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo continuo cambiare crea solo insicurezza e confusione nei giocatori in ogni ruolo .. non riusciamo ancora ad emergere perché in ogni partita cambia qualcosa o si ribalta qualcosa i giocatori così ci mettono molto più tempo a entrare nei meccanismi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non è il Bologna dove puoi fare certe cose .. con il tempo questo continui ribaltoni creeranno grossi problemi.. visto Duglas Luiz ? Di fisico non ha niente ma non gioca sembra che sia entrato in un vortice di paura mentale così non crei sicurezza nei giocatori ma sempre senso di precarietà che non fa assolutamente bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La competizione tra i portieri raramente ha giocato, spesso ha portato insicurezze con conseguenti errori. 

Detto questo, Perin e Di Gregorio sono entrambi validi e non c'è una chiara prevalenza dell'uno sull' altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il turnover tra portieri, a me viene da ridere.

Non credo ci sia altro club al mondo che fa questa cosa, poi mi potete anche quotare e dirmi che mi sbaglio.

Io avrei preferito avere una riserva in attacco piuttosto che due portieri (quasi) dello stesso livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti tenevi Scezny , Perin e con 20 milioni prendevi Retegui.

Di Gregorio tra l'altro non ha margini di miglioramento enormi non ha 18 anni , questo è, e Perin non è da meno. Il ruolo era coperto c'erano altri reparti più importanti da completare. Comunque io preferisco Perin, altri Di Gregorio, alla fine il livello è simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Viashino ha scritto:

Perfetto, adesso anche Di Gregorio è diventato un problema... Qua dentro si leggono commenti imbarazzanti.

La maggior parte di quelli che criticano lo fanno ormai a prescindere senza nemmeno sapere che cacchio scrivono fai tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Naztal ha scritto:

Soluzione furba dargli 8 per risparmiare 4/5 che non bastano a coprire il prestito e lo stipendio lordo di DG un buon portiere (da provinciale) ma non un fenomeno avendo un secondo che quantomeno lo equivale.

Sczeczny con quei 2 ferri da stiro Motta non lo voleva manco gratis 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

La maggior parte di quelli che criticano lo fanno ormai a prescindere senza nemmeno sapere che cacchio scrivono fai tu.

O my god, ma parli proprio tu che ne sei il massimo esempio??😂🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, saxon ha scritto:

Personalmente preferisco lui a di Gregorio. Detto questo chi ha la mia età ricorderà che l'alternanza tra i portieri non ha mai portato benissimo..bearzot per 3 anni fece giocare una partita a testa a galli e tancredi e poi al mondiale galli fece maluccio 

Anche per quello ma non solo. Al mondiale 1986 il problema però era che c'erano giocatori quasi andati, Rossi era quasi finito e sostituito dal nanu Galderisi, Ancelotti depresso, Conti incazzato, anche Tardelli non era più come ai bei tempi, Bearzot dopo la figuraccia alle qualificazioni a Euro 1984 non si era disaffezionato da qualche campione del mondo. Lo stesso per Scirea e Cabrini, i tempi migliori li avevano alle spalle. Passato i lturno solo per Altobelli con la Corea, poi la sorte era segnata, un gioco da ragazzi per Le Roi e compagni, che forse potevano farne anche di più.

Sulle ultime: Di Gregorio mi è piaciuto meno di Perin, nelle uscite soprattutto, ma non solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti