Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Perin titolare nel derby: vince il ballottaggio con Di Gregorio

Post in rilievo

16 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Ti tenevi Scezny , Perin e con 20 milioni prendevi Retegui.

Di Gregorio tra l'altro non ha margini di miglioramento enormi non ha 18 anni , questo è, e Perin non è da meno. Il ruolo era coperto c'erano altri reparti più importanti da completare. Comunque io preferisco Perin, altri Di Gregorio, alla fine il livello è simile.

Sicuramente è stato un investimento un pelo superfluo. Perin non ha 40 anni, mi pare ne abbia 32 e poteva fare il titolare tranquillamente per 3 o 4 anni.

Si è investito sul portiere ma poi manca un attaccante..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Sicuramente è stato un investimento un pelo superfluo. Perin non ha 40 anni, mi pare ne abbia 32 e poteva fare il titolare tranquillamente per 3 o 4 anni.

carriera travagliata da infortuni,fare il secondo giocando comunque tante partite è un giusto compromesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me piu o meno si equivalgono, non c'è sta gran differenza, due ottimi portieri, bene averli entrambi.

Szczęsny con l'ingaggio che aveva non poteva rimanere, direi che la soluzione trovata da Giuntoli è stata ottima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il bene che voglio a Perin, ogni volta che gli passavano il pallone trattenevo il fiato per quanto è macchinoso e impacciato coi piedi (e Szczesny non era meglio, anzi). Poi per quanto riguarda il lavoro da portiere in senso stretto, corner a parte in questo derby in porta poteva starci anche uno di noi e non sarebbe cambiato niente. Volendo poteva andare bene anche una sedia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, saxon ha scritto:

Esatto e nel frattempo si poteva cercare un prospetto giovane da far crescere, ovvero un po' di Talent Scout cosa che a Giuntoli sembra del tutto sconosciuta. 

Tra l'altro Scenzy era sicuramente aperto ad un adeguamento di contratto. Il suo stipendio era un problema più che altro sulla carta ma risolvibile. Un biennale a 3,5 li avrebbe accettati.Forse anche un solo anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti