Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Savona convocato in Nazionale

Post in rilievo

cosa buona  e giusta, se l'è meritata ampiamente! Son felice per il ragazzo, alla faccia dei tanti che lo criticano qua dentro!

anche se io alla figiccese darei proprio un * di niente!

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per lui, immagino che il ragazzo stia vivendo un sogno che si realizza visto che di fatto è il terzino destro titolare della Juventus. Lo avrebbe mai detto? Della nazionale mi importa zero, ma sono sicuro che lui sarà felice. Tutto molto meritato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice per Savona, anche se nel 3-5-2 non so quanto ci azzecchi 
Meret e Raspadori con il posto fisso, fosse stato italiano Mario Rui convocherebbe pure lui anche se fuori rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Spalletti lo ha convocato significa che lo merita.

Le doti le ha, l unica cosa che mi fa storcere il naso è che lo vedo molto lento, specie in fase di accelerazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loca e Fagioli fuori mentre Pisilli dentro..mha

Forse qualche era obbligato a convocare qualcuno della Roma, visto che è l'unico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritato.. sta crescendo molto bene e penso stia addirittura giocando piu’ di quanto si era previsto, infatti in alcune gare si e’ proprio visto che era in affanno facendo tanti, troppi retropassaggi.

Continuasse cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Convocazione un po' prematura per me, oltretutto é chiarmanete un terzino a 4, dubito possa rendere in un 352 (in NG faceva il baccetto di destra all'epoca).

Comunque era solo questione di tempo.

Penso sia nell'ottica di vedere un po'di facce nuove, noto anche Comuzzo (molto bravo) e finalmente Rovella (non c'é invece né Fagioli nè Locatelli e per quest'ultimo é un po' assurdo).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Meritato.. sta crescendo molto bene e penso stia addirittura giocando piu’ di quanto si era previsto, infatti in alcune gare si e’ proprio visto che era in affanno facendo tanti, troppi retropassaggi.

Continuasse cosi.

Premetto che il ragazzo mi piace e merita tutto quello che gli sta capitando. Detto questo, probabilmente l'infortunio di Bremer gli ha "regalato" più minutaggio. Sono abbastanza convinto che la nostra difesa titolare alla fine sarebbe stata Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso. Avrebbe comunque avuto i suoi spazi, ma non così tanti. Ora spero continui a crescere e migliorare come sta facendo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della Nazionale mi frega il giusto da molto tempo però sono contento per il ragazzo protagonista di un buon inizio di stagione e spesso ingiustamente preso di mira qui sopra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Forse qualche era obbligato a convocare qualcuno della Roma, visto che è l'unico

Le convocazioni di pisilli e ricci sono molto discutibili. Per quanto Locatelli e fagioli non siano due fenomeni li vedo comunque più pronti per la nazionale. Ma c'è anche da dire che spalletti stavolta ha lasciato fuori anche giocatori di più spessore. Forse starà sperimentando qualcosa. A noi ha fatto un favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi Savona sempre più Italia e meno Liguria?

.salve

24 minuti fa, EJ97 ha scritto:

niente pasta piselli e fagioli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto credo che l'ennesima mancata convocazione di Locatelli dipenda da qualcosa che va al di là della pura scelta tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, garrison ha scritto:

Convocazione un po' prematura per me, oltretutto é chiarmanete un terzino a 4, dubito possa rendere in un 352 (in NG faceva il baccetto di destra all'epoca).

Comunque era solo questione di tempo.

Penso sia nell'ottica di vedere un po'di facce nuove, noto anche Comuzzo (molto bravo) e finalmente Rovella (non c'é invece né Fagioli nè Locatelli e per quest'ultimo é un po' assurdo).

Abbiamo qua uno che ne capisce più di Spalletti e non lo sapevamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile! Qui dopo ben 10 partite, hanno sentenziato che è un pippone!!!

Qualquadra non cosa!!!

Ps umanamente mi spiace per Loca, ma meglio se rimane, le sta giocando tutte...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Meret e Raspadori con il posto fisso, fosse stato italiano Mario Rui convocherebbe pure lui anche se fuori rosa 

Si è imposto in Next gen proprio da braccetto a destra nei 3 dietro, quindi direi che ci sta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Secondo me a fare il terzo di destra è proprio l'ideale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti