Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Savona convocato in Nazionale

Post in rilievo

Molto felice per Savona. Ancora è un po' presto secondo me, ma è un grande attestato di stima.

Non avere centrocampisti e attaccanti convocati in Nazionale per me è molto grave. Purtroppo Fagioli e Miretti non stanno riuscendo ad imporsi, Locatelli è un mediano e non necessariamente un mediano deve interessare a Spalletti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

cosa buona  e giusta, se l'è meritata ampiamente! Son felice per il ragazzo, alla faccia dei tanti che lo criticano qua dentro!

anche se io alla figiccese darei proprio un * di niente!

Lo so, ma il fatto che un nostro giocatore venga convocato nella sua nazionale è sempre da leggere come un fatto positivo, perché vuol dire che sta facendo bene con noi; io mi preoccupo se leggo che nessuno dei nostri viene chiamato per scelta tecnica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Convocazione un po' prematura per me, oltretutto é chiarmanete un terzino a 4, dubito possa rendere in un 352 (in NG faceva il baccetto di destra all'epoca).

Comunque era solo questione di tempo.

Penso sia nell'ottica di vedere un po'di facce nuove, noto anche Comuzzo (molto bravo) e finalmente Rovella (non c'é invece né Fagioli nè Locatelli e per quest'ultimo é un po' assurdo).

A me sembra che Savona sia il perfetto sostituto di Di Lorenzo, di italiani non credo ce ne siano molti in quel ruolo. 

Fagioli normale che non ci sia visto che, come successo con Locatelli un mese fa, dopo aver sbagliato una partita praticamente non scende più in campo. Onestamente in questo mi sembra un po' assurdo Motta. 

Locatelli invece è troppo difensivo per Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Contento per Savona, ma mi sembra un po presto

perchè presto vedi che ha quasi 22 anni, eh?! 

Dei perfetti giovincelli sconosciuti (con pochissime presenze) come Rivera e Pelè esordirono a 17 anni, Cruijff e Yildiz a 18, maldini e cabrini a 20...e potrei continuare fino a domani mattina...

l'età c'entra nulla...che poi io alla figiccese non darei nemmeno Pinsoglio è un altro discorso...  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Andrea24J said:

Se Spalletti lo ha convocato significa che lo merita.

Le doti le ha, l unica cosa che mi fa storcere il naso è che lo vedo molto lento, specie in fase di accelerazione 

È lentissimo (un ragazzo di 2 metri non puo fare il laterale) e fa solo retropassagi.

non gli ho mai visto fare un cross

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi rimarranno a Torino:

Di Gregorio

Perin

Pinsoglio

Fagioli

Locatelli

Kalulu

Thuram

Bremer (infortunato)

Milik (infortunato)

Nico Gonzalez (infortunato)

Douglas Luiz (infortunato)

Adzic (infortunato)

Dovrebbero andare in nazionale in 13:

Danilo Gatti Cambiaso Cabal Savona Rouhi Mckennie Koopmeiners Conceicao Weah Mbangula Vlahovic Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me fa solo capire che ormai basta poco per andare in nazionale e ciò non è un bene perché significa che siamo al minimi termini,comunque contento per il ragazzo e per un aspetto in particolare ,secondo me con l'Italia potrebbe giocare centrale a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, LiamBrady10 said:

perchè presto vedi che ha quasi 22 anni, eh?! 

Dei perfetti giovincelli sconosciuti (con pochissime presenze) come Rivera e Pelè esordirono a 17 anni, Cruijff e Yildiz a 18, maldini e cabrini a 20...e potrei continuare fino a domani mattina...

l'età c'entra nulla...che poi io alla figiccese non darei nemmeno Pinsoglio è un altro discorso...  

Non parlavo del eta ma della sua qualita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, arditjuve ha scritto:

È lentissimo (un ragazzo di 2 metri non puo fare il laterale) e fa solo retropassagi.

non gli ho mai visto fare un cross

Meno male che non sono il solo a vederlo. Quanto alla nazionale, il terzino destro è sempre stato un ruolo con pochi talenti. Nella nazionale di Lippi che vinse il mondiale del 2006 il titolare era Zaccardo del Palermo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Meno male che non sono il solo a vederlo. Quanto alla nazionale, il terzino destro è sempre stato un ruolo con pochi talenti. Nella nazionale di Lippi che vinse il mondiale del 2006 il titolare era Zaccardo del Palermo. 

All'inizio,poi fu zambrotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, krom ha scritto:

Fagioli e Locatelli non convocati … meglio per noi per carità ma c’è gente tipo Pisilli o Ricci…

Ricci è buono, in Nazionale sta facendo benissimo. Per fortuna ha fatto fuori Cristante e Pellegrini, due giocatori indecenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti