Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rossiplatiniboniek

Buon Compleanno Capitano! 50!

Post in rilievo

Ho iniziato a seguire assiduamente la Juventus dalla tua prima vera stagione da titolare alla Juventus. Sono cresciuto seguendo le tue gesta, non immaginavo ancora una Juventus senza Del Piero. Per me tu eri eterno. Dopo maggio 2012 è iniziata la mia seconda vita da tifoso, di vittorie e sconfitte, la tua assenza si è sentita di meno. Ma adesso abbiamo bisogno di te in società più che mai. 

Auguri Capitano! Mio Capitano! 

Resterò per sempre al tuo fianco, io di te non mi stanco, sei la cosa più bella che c'è! Alessandro Del Piero Alessandro Del Piero alè! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che ce ne sia bisogno, ma se vi guardate l'intervista di questi giorni a Sky potrete capire quanto bisogno abbia la Juventus di ritrovare un Uomo come Alessandro Del Piero. 

Ha enorme intelligenza e carisma, ha la Juventus tatuata sulla pelle e sul cuore, ma soprattutto ha nel DNA i cromosomi che gli sono stati trasmessi e che lui stesso ha l'onere di dover trasmettere a sua volta ai nostri ragazzi.

Guardatela e ascoltatela, e poi ditemi. 

Io, se fossi un calciatore della Juventus, mi butterei nel fuoco per un Presidente così.

Dimenticavo, Auguri di cuore Capitano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Freak✌️Brothers ha scritto:

Tanti Auguri Capitano e ti sarò sempre grato per quel gesto tecnico del 4 dicembre 1994 per bellezza,per importanza ma soprattutto per averlo segnato a quelli là e per averli messi a "a cuccia"...

Grazie e 50 auguri Alex🎉🎉🎉

IMG_20241109_060902.jpg

... probabilmente essa fu in assoluto la più fulgida " Pennellata d' Autore " .. di un .. " Pinturicchio " che seppe elevarsi 

al ruolo di una celestiale e divina performance calcistica ( oltre che " letale " per gli avversari ) che solo i paradisiaci 

" Pennelli " di immensi .. virtuosi .. ineguagliati " Artisti " quali furono - Michelangelo e Raffaello - avrebbero mirabilmente  

saputo esaltare ed eguagliare .

... anche se, ai " giorni nostri ", non mi meraviglierei affatto dall'ipotizzare che, dalle immagini di cui sopra, un molesto/

aberrante/paradossale " INTRUSO " che con il " VERO GIUOCO DEL CALCIO " non ha nulla a che fare, ergo, il/la " VAR ", 

sarebbe intervenuto/intervenuta per verificare se l'alluce .. e/o .. il pollice di Del Piero fossero o meno in offside .. 

... come si stava " bene " ... quando si stava " peggio " ... quando il " CALCIO ", seppur con tutti i suoi " pregi ed i difetti ", 

era solo ed esclusivamente  un " GIUOCO ", e soprattutto, non era preda e vittima  della cosiddetta " Intelligenza Artificiale " . 

Buon fine settimana a te e famiglia, .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio idolo giovanile, quando ancora si potevano avere veri profili da poter prendere come riferimento!

Sembra passata una eternità e invece in poco tempo si è virato verso un mondo(non solo calcistico) dove profili importanti sono sempre meno. 

Tanti auguri Alex!👍

43 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Non che ce ne sia bisogno, ma se vi guardate l'intervista di questi giorni a Sky potrete capire quanto bisogno abbia la Juventus di ritrovare un Uomo come Alessandro Del Piero. 

Ha enorme intelligenza e carisma, ha la Juventus tatuata sulla pelle e sul cuore, ma soprattutto ha nel DNA i cromosomi che gli sono stati trasmessi e che lui stesso ha l'onere di dover trasmettere a sua volta ai nostri ragazzi.

Io, se fossi un calciatore della Juventus, mi butterei nel fuoco per un Presidente così.

Non l’ho ancora vista ma appunto come dici tu stesso nell’incipit del tuo post…non c’è ne bisogno, sono d’accordissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Un presidente che ripudia gli scudetti che ha vinto ma NON i gol che ha segnato in quelle 2 annate , può  rimanere dov'è... 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Un presidente che ripudia gli scudetti che ha vinto ma NON i gol che ha segnato in quelle 2 annate , può  rimanere dov'è... 

fai sapere anche a noi quando e dove li ha ripudiati? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri Capitano, con l'augurio, che prima o poi, di poter scrivere "tanti auguri Presidente" . Mi sento un privilegiato di essere cresciuto con la Juventus nel cuore e Del Piero in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezzo secolo per capitan Alex, e fra un mese saranno 30 ANNI da quel gol ai viola, uno dei più belli di tutti i tempi....sembra ieri, come passa il tempo !!

Auguri capitano e grazie di tutto !!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ughito1970 ha scritto:

fai sapere anche a noi quando e dove li ha ripudiati? 

In rai da Fazio quando questo ha snocciolato ciò  che ha vinto in carriera , naturalmente meno i 2 scudetti  che sappiamo e ,quello che qualcuno vuole come presidente non si è  sognato di ricordargli perlomeno che personalmente contavano anche quelli vinti sul campo...nooo ma vaaa , però  in fatto dei gol complessivi in seri e A il buon Fazio ha conteggiato anche quelli di quelle annate con la benedizione della nostra bandiera tra battute e pacche sulle spalle . Ehh ma se glielo faceva notare scattava la lista di proscrizione alla RAI...niente più  ospitate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son praticamente cresciuto insieme ad AdP ... mio idolo da sempre. 

Solo durante i 5 anni di Zizou mi sono un pò diviso tra i due. Ma ovviamente AdP rimane l'idolo indiscusso.

Campione dentro e fuori dal campo. Miglior esempio per i giovani.

Auguri Capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti