Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rossiplatiniboniek

Buon Compleanno Capitano! 50!

Post in rilievo

Fuoriclasse, per mia fortuna, ne ho visti tanti ma lui è sicuramente quello a cui sono più legato. Auguri Capitano, spero di rivederti da noi in un ruolo a te consono. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei stato il mio poster in stanzetta (la rovesciata assist a Trezeguet del 2005 contro il Milan a San Siro, gol scudetto) 

“io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco…”

Auguri mio Capitano!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mrhyde ha scritto:

In rai da Fazio quando questo ha snocciolato ciò  che ha vinto in carriera , naturalmente meno i 2 scudetti  che sappiamo e ,quello che qualcuno vuole come presidente non si è  sognato di ricordargli perlomeno che personalmente contavano anche quelli vinti sul campo...nooo ma vaaa , però  in fatto dei gol complessivi in seri e A il buon Fazio ha conteggiato anche quelli di quelle annate con la benedizione della nostra bandiera tra battute e pacche sulle spalle . Ehh ma se glielo faceva notare scattava la lista di proscrizione alla RAI...niente più  ospitate

Le chiacchiere se le porta via il vento...... i fatti.... quelli contano....i fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ughito1970 ha scritto:

Le chiacchiere se le porta via il vento...... i fatti.... quelli contano....i fatti

Eh ...i fatti sono questi ,  che quello che consideri una bandiera usa ipocrisia per fini personali proprio per la squadra per cui ambisce di ricoprire ruoli dirigenziali . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JUVENTINISSIMO71 ha scritto:

Che bello essere nati lo stesso giorno e mese con Pinturicchio e Maradona...scusate se è poco😁

Mi dispiace demolire le tue certezze,ma il Pibe de Oro non è nato lo stesso giorno di Del Piero ma il il 30 Ottobre,comunque  essere nato lo stesso giorno e mese di Alex è da ritenersi già buono.

Comunque,visto che ci siamo,Buon Compleanno anche a te🎉🎉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i molti messaggi di auguri ricevuti per questa ricorrenza, spicca quello di Andrea Agnelli, ex presidente della Juventus, che ha scelto di celebrare il compleanno di Del Piero con parole significative su X (ex Twitter): "50! Che questo traguardo speciale sia solo l'inizio di nuove avventure, emozioni e successi. Il meglio deve ancora venire!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Skippy5 said:

Happy birthday great Captain.

I never saw much of him in a Juve shirt due to lack of coverage in N.Z., but did see the twilight of his years playing for Sydney F.C. in the A-League and it was so incredible how far in front of the game his mind was.  He would walk into areas of the pitch the ball would end up in a minuet before it was there!

It is little wonder how he scored so many for us in White & Black.

I would love to another like him on day playing for the Old Lady, but I worry his is a once in a lifetime player.

Happy Birthday champ!

It's always nice to know that the love of Juventus is spread all over the globe

https://www.facebook.com/share/p/AUr1VNL2Nfz8n5co/?mibextid=qi2Omg

Modificato da yahjuve89

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio Capitano Eterno compie 50 anni. Ancora non ci credo. Il tempo e' volato, mi sembra ieri che era il 1993 e per la prima volta, io bimba di 7 anni lo vedevo nella Juventus. E' stato facile amarlo questo eterno ragazzo che ha sempre dimostrato dedizione e fedelta' alla Juventus. L' ho visto conquistare il mondo in bianconero e in azzurro, l' ho visto sprofondare nel baratro a causa di un infortunio. L' ho visto reagire e riprendersi titoli e fascia da Capitano investito formalmente nell' anno dello Scudetto piu' emozionante della nostra Storia, quello del 5 maggio 2002. L' ho visto li', all' inferno a combattere per la maglia nei campi di Serie B dopo l' infame sentenza del 2006. L' ho visto risalire in A e fare la linguaccia a San Siro, battendo, ancora una volta sul campo i prescritti. L' ho visto farsi carico della squadra in anni difficili e umilianti quando il terrore che la nostra Juve non sarebbe piu' tornata quella di un tempo attanagliava un po' tutti noi. L' ho rivisto sperare, soffrire, gioire e piangere nell' anno della Terza Stella, l' anno dell' orgoglio e della rinascita. Mai una parola fuori posto a differenza di chi, dall' alto avrebbe fatto meglio a tacere. Quante lacrime quella Domenica del 13 Maggio del 2012: la sensazione piu' strana e piu' assurda mai provata. Il Re si prende l' omaggio dei suoi sudditi che lo ameranno per sempre. Sudditi che in fondo non hanno mai smesso di sognare un suo ritorno. Troppo importante e' per noi Alessandro Del Piero Ti amo Capitano, che il Signore ti conservi ancora a lungo e che voglia presto si realizzi quel sogno che, sono certa, ogni juventino di porta nel cuore. Buon compleanno mio Capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, RogerWaters ha scritto:

ormai sì anche perchè dopo i 50 ce n'è stato qualcun altro

però devo dire che soprattutto all'inizio mi faceva strano

Scherzavo😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti