Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Del Piero al Buffa Talks: "Nell'anno della B c'era tanto odio nei nostri confronti. Il legame che ho con la Juve non lo sporcherò mai con niente se dovessi mai ricoprire un ruolo"

Post in rilievo

Quel giro di campo è stato uno dei momenti più commoventi di sempre.

Uscito lui, è finita un'epoca..tanti di noi erano ragazzini la prima volta che mise la maglia della Juve. Eravamo diventati ormai uomini, quando la tolse.

Ti ho adorato Alex. Il Cavaliere della nostra Signora.

Negli anni per diversi motivi si è allontanato (o lo hanno allontanato, probabilmente). 
Peró se penso ad un uomo che ci abbia difeso a spada tratta dalle 1000 porcate che ci hanno fatto...mi spiace, non è lui. 

Troppo attento ad apparire super partes e non tifoso. Più attento alla sua posizione personale. In questo senso, una delusione.

• Mi Piace 9
  • Grazie 5
  • Haha 3
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo giocatore, ma non ha mai preso una posizione netta a nostro favore, tipo democristiano e questo, da uno come lui, con il suo passato, non me lo sarei aspettato.

• Mi Piace 4
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Skylinker ha scritto:

Uscito lui, è finita un'epoca..tanti di noi erano ragazzini la prima volta che mise la maglia della Juve. Eravamo diventati ormai uomini, quando la tolse.

Negli anni per diversi motivi si è allontanato (o lo hanno allontanato, probabilmente). 
Peró se penso ad un uomo che ci abbia difeso a spada tratta dalle 1000 porcate che ci hanno fatto...mi spiace, non è lui. 

Troppo attento ad apparire super partes e non tifoso. Più attento alla sua posizione personale. In questo senso, una totale delusione.

Hai scritto esattamente quello che avrei voluto scrivere io. Messaggio ineccepibile.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Skylinker ha scritto:

Troppo attento ad apparire super partes e non tifoso. Più attento alla sua posizione personale. In questo senso, una totale delusione.

Ibra stando dai prescritti disse che quei due scudetti erano legittimi in quanto vinti sul campo,  mentre lui faceva lo spot in cui si lasciava prendere per i fondelli dai bambini napoletani sul numero degli scudetti.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno in cui ha lasciato la Juventus, con quel giro di campo, mentre la partita era ancora in corsa ma passava ormai in secondo piano, ho sentito anche io in modo distinto che era finita un' epoca anche per me. 

E non fu per niente facile.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icona non solo della Juventus ma anche di un calcio che, nonostante siano passati poco più di 10 anni, non esiste più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo cresciuto con lui,lo considero il riferimento quando penso ad un fuoriclasse.Ho avuto la fortuna di vedere live molte sue partite e ancora mi vengono i brividi per quello che faceva.

Il fatto che da campione del mondo sia andato a giocare in serie B,a prendere insulti da tutta Italia,  per me lo colloca accanto alle nostre leggende.

Fargli spazio in società avrebbe senso,anche solo per metterlo in una teca dentro il museo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certi argomenti non ne vuole proprio parlare, la sua opinione su Calciopoli, del suo rapporto con  la famiglia Agnelli e del perché non e’ mai stato preso in considerazione per svolgere ruoli dirigenziali rimarranno un tabu’.

Peccato, molti tifosi , tra cui il sottoscritto, si porteranno per sempre quel piccolo neo per non aver pubblicamente difeso la Juve quando scese in serie B.

Poi e’ pur vero che l’ha fatto nei fatti rimanendo a giocare in serie B.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

C'era tanto odio nei nostri confronti, eravamo i capri espiatori di quella situazione.

Sempre troppo pacato. C'è il dirigente ed ex capitano dell'Inter che diceva che all'epoca venivano truffati quando sappiamo che hanno alle spalle 30 anni di malefatte. Ecco, io da una leggenda della Juve mi aspetto una difesa a spada tratta per quello che abbiamo subito nel 2006, in nome di quell'odio ingiusto che hanno subito. Dire capri espiatori è poco. Detto questo Alex ha voglia di Juve, non so che ruolo potrebbero affidargli. Bisogna essere anche capaci, però come si suol dire, se vogliono, possono. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Queste però sono le chiacchiere, perché nei fatti mi risulta che uno dei due s'è fatto un anno di Serie B e l'altro è andato a giocare da quelli là senza fare troppi complimenti

Uno aveva 32 anni, l'altro 25. Avevano anche offerte assai diverse. Poi non sono chiacchiere, ma cose riscontrabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Uno aveva 32 anni, l'altro 25. Avevano anche offerte assai diverse. Poi non sono chiacchiere, ma cose riscontrabili.

Mah, l'unica cosa che riscontro qui è il sistematico tentativo di svilire tutti quelli che hanno fatto la storia, roba da non credere

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Mah, l'unica cosa che riscontro qui è il sistematico tentativo di svilire tutti quelli che hanno fatto la storia, roba da non credere

Cioè tu in un mio commento su Del Piero vedi un tentativo di svilire Platini, Bettega, Zoff, Scirea, Cabrini, Nedved, Trezeguet e tanti altri? Il sospetto che parlando di Del Piero mi sto riferendo a Del Piero dovrebbe venirti.

È il giocatore che ho amato di più dopo Platini. Ma i suoi ultimi anni da calciatore e quelli dopo mi hanno molto deluso, tutto qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

io non lo sporcherò mai con niente se dovessi mai ricoprire un ruolo in questa società

Io questo passaggio non l'ho capito, qualcuno più sveglio di me me lo potrebbe spiegare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La spedizione in USA è fallita adesso sembra sull'orlo di una crisi di nervi.Come si può dire pubblicamente :Chi ha fatto la storia deve essere nel club? Che poi  essere nella dirigenza sapendo  fare cosa e con che stipendio ,visto che per entrare in società dovrebbe rinunciare alle pubblicità ed a SKY ? I tempi dei 10 miliardi netti a stagione ( quasi un'estorsione) ormai sono passati da tanto tempo....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un grande campione

tristezza infinita quando ci lasciò

però troppo democristiano, mai una posizione per le porcate che ci hanno rifilato

questo mi ha amareggiato non poco, non me lo sarei aspettato da lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che mi riguarda fa bene a non esporsi su quanto successo durante calciopoli, non era lui ad avere le facoltà per difendere la Juve nelle sedi opportune. Per quello che gli competeva, ha fatto il massimo restando in Serie B. 
E poi io come juventino mi sono sentito rappresentato da Del Piero, soprattutto davanti ai microfoni ed in campo: sempre impeccabile, educato, a modo e mai sopra le righe. 
Avrei altre cose da “rimproverargli” semmai, ma non mi sembra il giorno giusto. Auguri Capitano. In maiuscolo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti