Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Del Piero al Buffa Talks: "Nell'anno della B c'era tanto odio nei nostri confronti. Il legame che ho con la Juve non lo sporcherò mai con niente se dovessi mai ricoprire un ruolo"

Post in rilievo

Non ho mai capito perché la sua affermazione sul "firmare in bianco" abbia dato così fastidio ad Andrea Agnelli.

Per me rimane il Capitano, il giocatore a cui sono più legato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ruolo in società ci sta, anche se ho la sensazione che magari ci sia il timore che la sua immagine "offuschi" quella della proprietà, spero di no nel caso.... poi va be ritornare alla juve anche in altre vesti espone ai suoi pericoli,  non sia mai qualcosa non vada bene, anche se spero che in tutti i casi l'immagine da giocatore rimanga intatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Cioè tu in un mio commento su Del Piero vedi un tentativo di svilire Platini, Bettega, Zoff, Scirea, Cabrini, Nedved, Trezeguet e tanti altri? Il sospetto che parlando di Del Piero mi sto riferendo a Del Piero dovrebbe venirti.

No no non mi riferivo solo a te nello specifico, è una tendenza che vedo da parte di parecchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Morveren ha scritto:

Non ho mai capito perché la sua affermazione sul "firmare in bianco" abbia dato così fastidio ad Andrea Agnelli.

Per me rimane il Capitano, il giocatore a cui sono più legato.

Semplice, perche' mise la dirigenza spalle al muro. Se non gli avessero rinnovato un contratto in bianco la tifoseria sarebbe "insorta".
Infatti, per non commettere lo stesso errore di li' a poco AA inizio' l'assemblea ringraziandolo perche' quello sarebbe stato l'ultimo anno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il bene che voglio a Del Piero .... In quel sistema che ci odia, lui cmq sembra starci benissimo, mai una parola fuori posto, mai, anche di fronte all' evidenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Skylinker ha scritto:

Quel giro di campo è stato uno dei momenti più commoventi di sempre.

Uscito lui, è finita un'epoca..tanti di noi erano ragazzini la prima volta che mise la maglia della Juve. Eravamo diventati ormai uomini, quando la tolse.

Ti ho adorato Alex. Il Cavaliere della nostra Signora.

Negli anni per diversi motivi si è allontanato (o lo hanno allontanato, probabilmente). 
Peró se penso ad un uomo che ci abbia difeso a spada tratta dalle 1000 porcate che ci hanno fatto...mi spiace, non è lui. 

Troppo attento ad apparire super partes e non tifoso. Più attento alla sua posizione personale. In questo senso, una totale delusione.

E chi ci ha difeso?

Magari ricordo male io ma mi vengono in mente solo  il laziale Cruciani e un po’ di YouTuber juventini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tifo Juventus é merito suo... 

Sono diventato Juventino a 5 anni

Il cugino di mio padre,  purtroppo passato a miglior vita qualche anno fa, mi ha sempre parlato di Del Piero. Entravo nella sua stanza e aveva i poster del capitano. Da li nasce il mio amore per la Juventus e per Alex...

Ricordo che mi diceva sempre: Quando va via Del piero, noi cambiamo squadra....

Penso che per me sia il giocatore al quale sono piú legato emotivamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Skylinker ha scritto:

Peró se penso ad un uomo che ci abbia difeso a spada tratta dalle 1000 porcate che ci hanno fatto...mi spiace, non è lui. 

Troppo attento ad apparire super partes e non tifoso. Più attento alla sua posizione personale. In questo senso, una totale delusione.

Esattamente.

Non dimentico gli scudetti lasciati andare per l'acqua minerale e l'esaltazione della B quando era a Sky.

Per me può continuare a fare l'opinionista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Morveren ha scritto:

Primo perché costrinse la dirigenza a fargli un contratto forte della sua fanbase, secondo perché la questione della firma in bianco venne solo dopo una lunga trattativa (altroché firmare in bianco) e la fanbase di cui sopra stava mostrando segni di malumore nei suoi confronti. Fece questa manovra ad effetto per forzare la mano ad Andrea (che poi lo ripagò nello stesso modo all'assemblea degli azionisti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Poi e’ pur vero che l’ha fatto nei fatti rimanendo a giocare in serie B.

E ci mancava altro… abbiamo perso 1 scudetto e mezzo per aspettarlo post infortunio.

ha dato tanto, ha ricevuto altrettanto 

un grandissimo giocatore, a parte due finali di CL pallide pallide. Su Calciopoli lasciamo stare, che è meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

No no non mi riferivo solo a te nello specifico, è una tendenza che vedo da parte di parecchi 

Da parte di parecchi, un parecchi di cui non faccio parte. Non troverai mie critiche a quelli che ti ho elencato, né al Del Piero calciatore. Eccetto per gli ultimi anni, e nei confronti di certi utenti che lo mettono al livello di Pelé.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già letto chi ha tolto fuori Ibrahimovic, non so se è stato citato anche Capello.

Però poi in serie B ci ha giocato Del Piero e pochi altri, fosse dipeso da Ibrahimovic e Capello in B ci mettevamo le radici.

Per me non esiste una persona che incarna la Juventus meglio di Del Piero, e non potrebbe essere altrimenti perché la Juve lo ha fatto uomo.

L'Avvocato ne era innamorato e si permise di imporlo come capitano, Boniperti durante l'inaugurazione dello Stadium lo guardava nello stesso modo in cui un nonno guarda il nipote.

Poi lo so che un po' tutti vorremmo un atteggiamento meno accondiscendente, ma la Juventus non si è mai e poi mai fatta rispettare per scelta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, stewie B e W said:

Per quel che mi riguarda fa bene a non esporsi su quanto successo durante calciopoli, non era lui ad avere le facoltà per difendere la Juve nelle sedi opportune. Per quello che gli competeva, ha fatto il massimo restando in Serie B. 
E poi io come juventino mi sono sentito rappresentato da Del Piero, soprattutto davanti ai microfoni ed in campo: sempre impeccabile, educato, a modo e mai sopra le righe. 
Avrei altre cose da “rimproverargli” semmai, ma non mi sembra il giorno giusto. Auguri Capitano. In maiuscolo.

Grazie. Ti quoto perché è una tristezza infinita leggere tifosi qui che lo criticano.  Criticare una leggenda della Juve è inammissibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti