Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Del Piero al Buffa Talks: "Nell'anno della B c'era tanto odio nei nostri confronti. Il legame che ho con la Juve non lo sporcherò mai con niente se dovessi mai ricoprire un ruolo"

Post in rilievo

50 minuti fa, Gandagana ha scritto:

Io ti facevo notare che scendere in B con noi e restare anche gli anni successivi sono fatti e valgono più di qualunque altra posizione verbale presa da altri in passato.

Ibra per noi non ha fatto nulla e quegli scudetti li ha difesi per egocentrismo non certo perché aveva a cuore la Juventus.

Lo stesso vale per Capello.

Vedo gente difendere persone che dicono di averci voluto bene per poi essere scappate quando contava davvero e altri ricevere mugugni perché non si sono esposti abbastanza mentre solcavano i campi di provincia l’anno dopo aver vinto la Coppa del Mondo…

Esattamente. Ci sarebbe da impazzire su questi "ragionamenti"...

se non fosse che ormai i social ci hanno abituato a qualsiasi follia (sono stato educato) spacciata per verità assoluta nonché qualsiasi mentecatto (anche qui ho edulcorato) ergersi a portatore del Verbo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Del Piero nel 2006 aveva già giocato per 13 anni consecutivi alla Juventus.  Dopo ci giocherà ancora per altri 6. Però noto da alcuni commenti sparsi qua e là che si tenda a "giudicarlo ", ad additarlo per quello che non ha mai detto a proposito della famosa storia.  E mi riferisco al detto, perché se passiamo sul piano dei fatti Del Piero ha fatto l'unica cosa che aveva il potere di fare all'epoca.  Restare da noi. Insinuare il dubbio che l'abbia fatto per mancanza di alternative è semplicemente una cosa fuori dalla realtà,  non può essere un'opinione perché è smentita dai fatti.  Ma anche non lo fosse, pensare che Alessandro Del Piero resti in serie B perché nessuno lo ha cercato è una cosa talmente inverosimile da rasentare l'assurdità.  Naturalmente questo stesso discorso vale per tutti gli altri veri juventini che restarono. Io non lo so quali siano le vere idee di Del Piero su quella brutta storia,  non lo so cosa pensa di moggi, moratti,  galliani, elkann, carraro eccetera eccetera.  E comunque non credo pensi che la Juventus abbia rubato,  altrimenti restare 19 anni e per 6 anni ancora dopo quell'anno in una società che ruba è da masochista.  So che qualsiasi cosa pensi, ciò non può in nessun modo levargli di dosso l'etichetta di leggenda bianconera

Con tutto il rispetto, se non erro del Piero ottenne dalla Juve un quadriennale da cinque milioni netti alla veneranda eta' di 32 o 33 anni, non ricordo, un grande senso di gratitudine della societa', assolutamente meritato.per questo resto' , nessun altro club, anche di prestigio, avrebbe mai offerto un contratto del genere, diciamo le cose come stanno e poi ognuno giudica come meglio crede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio INGIUSTIFICATO ...( VEDI FARSOPOLI)

odio che tutt' ora SI RESPIRA NEI CONFRONTI  DELLA NOSTRA SQUADRA..

Comunque. grazie per  non aver ABBANDONATO LA NAVE MENTRE AFFONDAVA...

CHAPEAU!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo ancora l’azione in tre passaggi con gli ultimi due di Trezeguet e quello di Delpiero che portò al secondo goal a Udine il 5.05. Io c’ero e vederlo dal vivo fu una di quelle emozioni che si prova solo davanti ad un quadro di Monet o di Cezanne. E capisci perché dovevi esserci a vederlo. Grazie Capitano! Di tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Daghino ha scritto:

Per il mio parere ne esiste solo una di vera leggenda juventina dentro e fuori dal campo e si chiama Michel Platini

Dai anche Omar Sivori, per piacere 🙏😔e 😥

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

POST che rispecchia quasi totalmente il mio sentimento. L'unica cosa che correggerei è la rimozione del termine "totale" dall'ultima frase. Quella la riserverei a gente come Boniek che  ha sempre sputato nel piatto dove ha mangiato. Ad Alex, ogni tanto quando si dimentica di essere democristiano, gli esce qualche battutina veramente pro-juve.

Hai ragione. Lo correggo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande giocatore, attaccato alla maglia. Però. Il nostro capitano e bandiera indiscutibile, oltre a non avere mai detto mezza parola su Farsopoli ,  si è è fatto anche scrivere l'autobiografia da uno dei più accaniti anti juventini esistenti, Crpsetti, con altre migliaia di giornalisti a cui poteva rivolgersi. Il coraggio o lo si ha o nessuno te lo può dare

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ricordo ancora l’azione in tre passaggi con gli ultimi due di Trezeguet e quello di Delpiero che portò al secondo goal a Udine il 5.05. Io c’ero e vederlo dal vivo fu una di quelle emozioni che si prova solo davanti ad un quadro di Monet o di Cezanne. E capisci perché dovevi esserci a vederlo. Grazie Capitano! Di tutto 

C'ero anche io, tribuna lato nostra curva, ero nel posto migliore x ammirare i nostri 2 gol coi quali, assieme a gresko e poborski, sverniciammo quelle luride blatte putrefatte di milano

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dankos2 ha scritto:

Dai anche Omar Sivori, per piacere 🙏😔e 😥

El cabezon era tra gli dei del pallone. Grinta, classe, cattivo quanto basta. Inarrivabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto Auguri al Capitano.

Ognuno può dire quello che vuole, ma Del Piero a differenza di altri la serie B se l’è fatta, é stato protagonista di una delle Juventus più forti di sempre e l’ha lasciata vincente.

Fosse per me lo farei presidente ieri. Piuttosto che gente come Ferrero e Scanavino che non sanno neanche cosa sia la Juventus avrebbe mille volte più senso.

Un tempo avevamo un proprietario che diceva: “Mi emoziono perfino quando leggo in qualche titolo di giornale la lettera J.Penso subito alla Juve”

Quello di ora pensa solo ai problemi che la proprietà di questo asset può dargli e quanti soldi deve smenarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

El cabezon era tra gli dei del pallone. Grinta, classe, cattivo quanto basta. Inarrivabile.

Immenso Omar grande stella del cielo Juventino ero bambino ma ricordo come ora i suoi dribbling, le sue sfuriate i suoi tunnel e i suoi goal con John Charles, riposino in pace 🙏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si attacca Del Piero e magari si difendono gli Arrivabene o soci solo perché hanno dato una risposta sagace a certi argomenti...

Le azioni valgono più delle parole e Alex ha dimostrato a sufficienza di valere e tenere alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio Capitano Eterno compie 50 anni. Ancora non ci credo. Il tempo e' volato, mi sembra ieri che era il 1993 e per la prima volta, io bimba di 7 anni lo vedevo nella Juventus. E' stato facile amarlo questo eterno ragazzo che ha sempre dimostrato dedizione e fedelta' alla Juventus. L' ho visto conquistare il mondo in bianconero e in azzurro, l' ho visto sprofondare nel baratro a causa di un infortunio. L' ho visto reagire e riprendersi titoli e fascia da Capitano investito formalmente nell' anno dello Scudetto piu' emozionante della nostra Storia, quello del 5 maggio 2002. L' ho visto li', all' inferno a combattere per la maglia nei campi di Serie B dopo l' infame sentenza del 2006. L' ho visto risalire in A e fare la linguaccia a San Siro, battendo, ancora una volta sul campo i prescritti. L' ho visto farsi carico della squadra in anni difficili e umilianti quando il terrore che la nostra Juve non sarebbe piu' tornata quella di un tempo attanagliava un po' tutti noi. L' ho rivisto sperare, soffrire, gioire e piangere nell' anno della Terza Stella, l' anno dell' orgoglio e della rinascita. Mai una parola fuori posto a differenza di chi, dall' alto avrebbe fatto meglio a tacere. Quante lacrime quella Domenica del 13 Maggio del 2012: la sensazione piu' strana e piu' assurda mai provata. Il Re si prende l' omaggio dei suoi sudditi che lo ameranno per sempre. Sudditi che in fondo non hanno mai smesso di sognare un suo ritorno. Troppo importante e' per noi Alessandro Del Piero Ti amo Capitano, che il Signore ti conservi ancora a lungo e che voglia presto si realizzi quel sogno che, sono certa, ogni juventino di porta nel cuore. Buon compleanno mio Capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che c'è sempre la manica di tifosi che non si prendono nemmeno la briga di andare a cercare se Alex abbia mai detto qualcosa su Calciopoli

L'ha detta, eccome: «Quanti trofei ho vinto in carriera? Io ne conto 17, altri dicono 15»

Pretendere che un giocatore usi gli stessi toni che userebbe un tifoso al bar, pretendere che vada a muso duro, lui che è sempre stato mite e anche di questo ha fatto la sua forza, è proprio sciocco.

Alex Del Piero ha dato tutto per la Juventus. Credo che non sia nemmeno mai stato il giocatore più pagato della rosa (credo che prima Zidane e poi Buffon e pure Nedved abbiano sempre preso più di lui).

Ha la sua indole, che tra l'altro si sposa molto bene con lo stile Juve. Che è quello di Scirea, quello di Boniperti, non quello dei mentecatti urlatori che piacciono ai nostri rivali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Con tutto il rispetto, se non erro del Piero ottenne dalla Juve un quadriennale da cinque milioni netti alla veneranda eta' di 32 o 33 anni, non ricordo, un grande senso di gratitudine della societa', assolutamente meritato.per questo resto' , nessun altro club, anche di prestigio, avrebbe mai offerto un contratto del genere, diciamo le cose come stanno e poi ognuno giudica come meglio crede.

Appunto, è comunque, anche per altro, spero  stia sempre lontano da Torino.

Grande calciatore, ometto piccolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti