Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Mondiale per Club, il regolamento della FIFA: "Squadre invitate a presentare la miglior formazione possibile"

Post in rilievo

Competizione inutile e deleteria che rischia di condizionare anche la stagione successiva, se non ci sono in ballo tanti soldi io non ci parteciperei.

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Competizione intrigante … giocarla è uno status che ci fa onore …

da giocare al massimo … e mi pare superfluo dire che se per qualche congiunzione astrale riuscissimo a vincerla … sarebbe il coronamento del nostro palmares.

Ma quale coronamento del palmares...è un torneo dell'amicizia di cui non frega niente a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mondiale per club deve fallire. Questa Champions deve fallire. La Nations League deve fallire. La serie A a 20 squadre deve fallire. Le TV e gli sponsor devono dire alle società che pagare 60 milioni un buon centrocampista, 30 milioni un onesto difensore e dare 15 milioni a un procuratore per un trasferimento sono assurdità che non intendono più finanziare.

Poi forse torneremo a rivedere un calcio sensato.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due interisti a controllo di fifa e UEFA e hanno portato il calcio al punto più basso di sempre.

Un'Interista a capo della Figc e ha portato l'Italia calcistica al punto più basso di sempre nella sua storia.

Il male, da sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta mettere un bel montepremi di qualche decina di milioni, come avviene nel tennis nel torneo in Arabia , e vedrete che i top saranno in campo.
Per la gloria non gioca nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, el titan ha scritto:

Due interisti a controllo di fifa e UEFA e hanno portato il calcio al punto più basso di sempre.

Un'Interista a capo della Figc e ha portato l'Italia calcistica al punto più basso di sempre nella sua storia.

Il male, da sempre.

E nonostante questo non riescono a mettere insieme un filotto potente di trofei...il var a comando per uno scudetto..mamma mia

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Cos’è una minaccia?????

Fifa, UEFA e figc si fondano su ricatti e minacce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre giocano male soprattutto per i troppi impegni. 

Non puoi prendere un giocatore forte tecnicamente, se non è un atleta formidabile che riesce a giocare mille partite a stagione. E di quelli così ce ne sono pochi. Gente come platini e Maradona credo farebbero fatica ad imporsi in un calcio dove l'atletismo è più importante della classe. 

E cosa fanno per migliorare le cose? Aumentano il numero delle competizioni e delle partite. 

E poi, non so voi, ma pure ad un calciofilo incallito ad un certo punto troppo calcio annoia. Le partite non in contemporanea tolgono molta suspense. 

Stanno finendo di distruggere il gioco più bello del mondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, questa ridicola competizione si svolgerà anche nel mentra c'è il mercato aperto, e alcune squadre avranno cominciato i ritiri....fantasticosefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non coprono neanche le assicurazioni ai giocatori contro gli infortuni, cosa che le nazionali fanno.

Siamo al ridicolo.

Organizzazione da pezzenti per un'associazione che ha utili e ricavi imponenti.

Infantino si vergognasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti