Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Campionato Primavera: Juventus-Bologna 2-2

Post in rilievo

La Juventus in campo oggi a Vinovo alle ore 13 contro il Bologna, Magnanelli riparte da chi in questo periodo sta crescendo tantissimo in termini di condizione: Boufandar e Ripani in mezzo al campo, ma soprattutto Di Biase davanti. L'attaccante classe 2005, che al suo primo anno di Juventus ha dovuto convivere con un grave infortunio al ginocchio, è a 5 gol in 10 gare di campionato: numeri interessanti per l'attaccante che punta a farsi notare per la Next Gen.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Qualcuno mi spiega perchè a un certo punto,non se ne vince più mezza?Saranno 6-7 anni che succede,'sta cosa.

Perche' se la squadra e' scarsa non vince perche' e' scarsa , se la squadra e' forte i migliori passano in under23 e cosi' la squadra diventa scarsa......comunque ora siamo gia' 2 a 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Comunque,Di Biase sembra tornato ottimamente dall'infortunio al crociato della scorsa stagione.

Già. È un novembre 2005, che ha praticamente perso un anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 10 contro 11 per 30' non siamo stati davvero pericolosi 1 volta.

Veder giocare la Primavera sembra di vedere giocare ragazzetti al campo della parrocchia.

Ragazzetti senza un minimo di ambizione e di voglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante sia il nostro capocannoniere, punterei meno su Vacca (credo abbia meno margini rispetto ad altri), mandandolo in prestito.

secondo me questo 352 non aiuta gli attaccanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra di vedere la stessa brodaglia della prima squadra ...è  un virus che contamina meno che le women...eh ma le donne hanno anticorpi potenti 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato perchè sono 2 punti buttati via

Dopo che abbiamo segnato il primo goal c'è stata in campo solo la Juve. Ma dalla superiorità numerica in poi non abbiamo capito come attaccare il fortino bolognese. Inoltre i giocatori che ritengo più adatti all'impresa erano in panchina

Comunque partita abbastanza godibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti