Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Dai fischi del 6 agosto agli applausi nelle ultime gare: Locatelli è rinato con Thiago Motta"

Post in rilievo

2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Mi ricordi quelli che nel 2011 si erano talmente convinti che la rosa della Juventus facesse schifo che dopo mesi, quando abbiamo vinto lo scudetto, hanno iniziato a dire che Conte era un mago e trasformava giocatori scarsi in fenomeni .ghgh . Non era meglio dire "caxxo mi ero sbagliato..." no eh?

vabbe già avere pirlo... sicuramente non era un cc scarso. ad avercelo oggi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, pingu79 ha scritto:

Lo vedo concentrato, indubbiamente migliorato mentalmente, freddo e affidabile.

Ad oggi è un buon centrocampista che nella rosa ci sta 

Locatelli era arrivato alla Juve dal Sassuolo come uno dei migliori centrocampisti del campionato; non sarà probabilmente mai un fenomeno, ma è bastato reinserirlo in un contesto di gioco organizzato, e soprattutto metterlo a fare ciò che sa fare per ottimizzare il suo rendimento; ad oggi è addirittura imprescindibile per l'equilibrio che garantisce alla squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo tornati a giocare a calcio ne usufruisce anche Locatelli che è un buon giocatore, indispensabile nel suo ruolo giocando con 4 giocatori offensivi, anche se qualche incompetente vorrebbe Zidane in Quel ruolo. Per ora ottimo campionatro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti