Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Formazioni Juventus-Torino ore 20:45. Thiago Motta schiera Perin, Savona e Weah nel suo primo Derby della Mole"

Post in rilievo

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Maripan, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Pedersen; Sanabria, Vlasic. All. Vanoli.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Tudor ha scritto:

Bravo TM… preserva il nostro miglior giocatore per la sua nazionale

Chico sta giocando tanto a tanta intensità.

Col Topo sarà più utile nel secondo tempo quando loro saranno più stanchi nel rintanarsi nella loro tana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, tantra said:

Col Topo sarà più utile nel secondo tempo quando loro saranno più stanchi nel rintanarsi nella loro tana.

Sempre la stessa storia che e’ meglio partire dalla panchina. I migliori devono giocare subito. Punto. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

Dobbiamo abituarci all'idea di non avere un 11 fisso. Motta lo ha spiegato che attua in continuazione un turnover per dare riposo a quelli che hanno giocato di più. Anche a me dispiace non vedere Conceicao dal 1 minuto, ma sono sicuro che a partita in corso pure farà la sua parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, re david said:

Dobbiamo abituarci all'idea di non avere un 11 fisso. Motta lo ha spiegato che attua in continuazione un turnover per dare riposo a quelli che hanno giocato di più. Anche a me dispiace non vedere Conceicao dal 1 minuto, ma sono sicuro che a partita in corso pure farà la sua parte. 

Magari a provare a pareggiarla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

15 minuti fa, Tudor ha scritto:

Magari a provare a pareggiarla. 

fratello, sai che ti voglio bene ma oggi ti leggo sul drastico spinto... .ghgh Stasera, alle mucche, ne facciamo 3...:tsa: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tudor ha scritto:

Sempre la stessa storia che e’ meglio partire dalla panchina. I migliori devono giocare subito. Punto. 

A me sconcerta che ci sia qualcuno che ritiene normale il contrario 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Tudor ha scritto:

Anche perché poi c'è la pausa....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, tantra ha scritto:

quando lo faceva Max gli insulti si sprecavano......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, LiamBrady10 said:

fratello, sai che ti voglio bene ma oggi ti leggo sul drastico spinto... .ghgh Stasera, alle mucche, ne facciamo 3...:tsa: 

stavo parlando in generale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, re david ha scritto:

Abbiamo però una rosa troppo corta 

Specialmente in attacco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Mizzega...

Ora mi vado a giocare l'Under 1,5...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Mizzega...

Ora mi vado a giocare l'Under 1,5...

dovresti sforzarti un MINIMO perchè questa è della stessa simpatia dei granelli di sabbia nel costume da bagno sotto il solleone d'agosto... :tsa:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tudor ha scritto:

Fiat Punto.

se giocano sempre subito però non saranno mai freschi e profumati siii

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ManuelMan ha scritto:

A me sconcerta che ci sia qualcuno che ritiene normale il contrario 

A me sconcerta che nell'era dei 5 cambi ci sia ancora qualcuno che non ha capito che è bene avere almeno un'alternativa (sarebbe bene anche due) da mettere tra il 60' e il 70', quando le squadre non corrono più come prima e i giocatori tecnici fanno la differenza. Che poi sono ormai 30 anni che si ragiona così, solo che ai tempi delle vacche grasse le rose delle big avevano veramente delle stelle in panchina, ora sono al massimo delle stelline. Le squadre che si possono permettere di mettere quasi sempre i più forti è perché comunque in panchina hanno gente molto valida, noi non siamo in quella condizione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Zizkov ha scritto:

A me sconcerta che nell'era dei 5 cambi ci sia ancora qualcuno che non ha capito che è bene avere almeno un'alternativa (sarebbe bene anche due) da mettere tra il 60' e il 70', quando le squadre non corrono più come prima e i giocatori tecnici fanno la differenza. Che poi sono ormai 30 anni che si ragiona così, solo che ai tempi delle vacche grasse le rose delle big avevano veramente delle stelle in panchina, ora sono al massimo delle stelline. Le squadre che si possono permettere di mettere quasi sempre i più forti è perché comunque in panchina hanno gente molto valida, noi non siamo in quella condizione 

i più forti si mettono dall’inizio e sono titolari , anche a 11 anni è così quando si vuole vincere .

Stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah, Coincencao e Yldiz stanno facendo tutti e 3 bene, il primo tra l'altro al momento è ben oltre le aspettative, ci sta che ruoti gli esterni che sono quelli che si fanno un mazzo notevole, quando tornerà Nico parteciperà anche lui alle rotazioni, lo trovo naturale, qui sembra che debbano sempre giocare gli stessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anziché levare puntualmente Vlahovic al 65 regalando gli ultimi 25 minuti di partita agli avversari perché la squadra va in confusione senza punta a partita in corso e con più stanchezza, non si potrebbe provare a partire senza centravanti ed inserirlo dopo ? Partendo dal presupposto che io lo lascerei in campo se non 90, almeno 80/ 85 minuti perché almeno hai un punto di riferimento in avanti e non scolli la squadra come a Lille 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.