Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Torino

Post in rilievo

Un solo risultato possibile: la vittoria!

Stiamo buttando via troppi punti per strada, un pareggio equivarrebbe a una sconfitta.

Forza!!!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta, al contrario del suo predecessore e come al Bologna, fa effettuare ogni settimana degli allenamenti mirati ad avere la miglior forma il più a lungo possibile che raggiunga i suoi apici nelle fasi decisive.

Di recente mi pare che la Juve stia tornando ad avere una maggiore atleticità e dunque contro il Torino mi aspetto progressi in questo senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che il mister mi faccia ricredere insieme ai ragazzi.. voglia di andare oltre l’ostacolo mettendoci cuore e testa . 
senza pensare alla fine che l’anno buono è quello successivo . 
Forza Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Motta, al contrario del suo predecessore e come al Bologna, fa effettuare ogni settimana degli allenamenti mirati ad avere la miglior forma il più a lungo possibile che raggiunga i suoi apici nelle fasi decisive.

Di recente mi pare che la Juve stia tornando ad avere una maggiore atleticità e dunque contro il Torino mi aspetto progressi in questo senso.

Bè … prima di lui pensavo che faccessero l’allenamento per farli rendere meno e per più tempo possibile. Un’altra novità che ha portato si vede dopo quella di cambiare il portiere e la fascia di capitano 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo già buttato 4 punti con Cagliari e Parma. Quindi non si accettano risultati diversi dalla vittoria. Altrimenti "Motta dimettiti!" .uffa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il derby mi ricorda sempre questo gol al 93°

centrocampo con  Pogba Pirlo Vidal Marchisio 

che Juve

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, area.51 ha scritto:

il derby mi ricorda sempre questo gol al 93°

Che goduria che goduria immensa quel gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Chefdario ha scritto:

Vinci o te ne vai

iniziamo bene com sempre uaua

7 minuti fa, saxon ha scritto:

Di riffa o di raffa

la grande Raffaella, juventina vera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Tudor said:

Che bravo che sei

Puoi sempre andarci in vacanza assieme.

Simpaticissimi con la maglia dei salumi Beretta , tristi e astiosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

Basta pareggi per favoreee🙏🙏

Non conosco le statistiche ma a naso siamo fra le squadre che pareggiano di più 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Gidan73 said:

Certo, prima venivano allenati apposta per raggiungere una forma scadente nei momenti topici delle partite e della stagione. 

Appena uno era in forma, Folletti applicava la sua formula per fargliela perdere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, saxon ha scritto:

Di riffa o di raffa li battiamo sempre..ergo stasera 3 punti 

Piuttosto, e purtroppo, vedo che di riffa o di raffa vincono invece sempre gli altri, prescritti, milan, atalanta ecc contro squadre con le quali noi abbiamo fatto al massimo un pareggio…. , e a lungo, e neppur troppo.., andare può rappresentare un vero problema…

Speriamo quindi questa sera, anche al 95o, su autorete, rigore, o altro non so, di fare sti benedetti 3 punti….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.