Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Juventus Women - Milan 3-0 (Girelli, Caruso, Cantore)

Post in rilievo

30 minuti fa, PR20 ha scritto:

Bello il gol di Cantore

L'occasione che ha sciupato la Lehmann alla fine fa capire fin troppo bene perche' le titolari sono altre.

Non capisco tutto questo entusiasmo per la Lehmann… si sapeva che non era niente di che, stesso discorso vale per il compagno. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, capitanBilly said:

Non capisco tutto questo entusiasmo per la Lehmann… si sapeva che non era niente di che, stesso discorso vale per il compagno. 

Mah... io non sapevo nemmeno chi fosse ma a quanto pare godeva gia di un grosso seguito quando e' arrivata.

Per me non e' nulla di speciale neanche esteticamente, tra l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, capitanBilly ha scritto:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, PR20 ha scritto:

L'occasione che ha sciupato la Lehmann alla fine fa capire fin troppo bene perche' le titolari sono altre.

a parte il gol sbagliato alla Vlahovic di ieri, è veloce e mi sembra che abbia un piede educato, è un buon cambio "spacca-partita" ma secondo me non sfigurerebbe nemmeno nella formazione titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, bbagghins ha scritto:

Ha anche perso la Fiorentina, +4 in classifica adesso!

peccato però che abbiano perso con l'asroma

15 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Magari, sempre per gli uomini, trovassimo davanti uno come Sofia Cantore.

Sofio graziemille

14 ore fa, PR20 ha scritto:

Bello il gol di Cantore

eh non sono tanto d'accordo, non era così facile secondo me segnare, aveva la donna addosso.

allora molto più sciupato, sempre secondo me, il tiro di Cantore al 41°, lì si che sei sola davanti la porta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bartvanzetti ha scritto:

a parte il gol sbagliato alla Vlahovic di ieri, è veloce e mi sembra che abbia un piede educato, è un buon cambio "spacca-partita" ma secondo me non sfigurerebbe nemmeno nella formazione titolare.

Sono assolutamente daccordo.

Ieri appena entrata con un colpo di tacco ha dato inizio ad una azione che ha messo una compagna davanti alla porta.

Alisha paga senz'altro il tam tam mediatico che l'accompagna,

perchè con i piedi non è affatto male come molti la vogliono descrivere.

Ma si sa è nella natura umana dare addosso "di più" ......a qualcuno che ha una popolarità più alta della media.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Sono assolutamente daccordo.

Ieri appena entrata con un colpo di tacco ha dato inizio ad una azione che ha messo una compagna davanti alla porta.

Alisha paga senz'altro il tam tam mediatico che l'accompagna,

perchè con i piedi non è affatto male come molti la vogliono descrivere.

Ma si sa è nella natura umana dare addosso "di più" ......a qualcuno che ha una popolarità più alta della media.

“Natura umana” tutta italiana, un popolo di invidiosi di mmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cavacecio ha scritto:

le "belle" notizie di domenica mattina .giornale.help.doh

notizia di venerdì che sembra non reale, come giustamente dice l'uccellino amico mio :uhmm:

Nasce tutto da questo profilo fake di Soccerdonna, poi ripreso

IMG_20241108_203236_compress14.thumb.jpg.64d4a2004c49e4bfcd60025bee15e742.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cavacecio ha scritto:

le "belle" notizie di domenica mattina .giornale.help.doh

Non credo si muoverà, non certo a gennaio (per andare dove poi?), almeno fino a fine stagione rimarrà sicuramente. 

Poi penso che il suo futuro possa dipendere anche dal rendimento del fidanzato (che è ancora più scadente, lei almeno si impegna e mi sembra anche benvoluta dalle compagne), se non si darà una regolata c'è il rischio che lo mandino via a fine stagione e che lei lo segua a ruota (a meno che non rompa di nuovo con lui .ghgh).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, PR20 ha scritto:

Bello il gol di Cantore

Devi vedere l'insieme.

Se la Lehmann avesse sbagliato i due tiri sola davanti al portiere che ha sbagliato la Cantore che avesse detto?

Erano più facili i tiri della Cantore che quello della Lehmann che ha ricevuto la palla tropo indietro, ha dovuto frenare la corsa, indietreggiare e colpire la palla prima che arrivasse l'avversario. Insomma, un'esecuzione non troppo facile.

Avesse avuto più tempo, come la Cantore, magari avrebbe avuto altre due occasioni da gol e alla terza l'avrebbe messa dentro.

Se invece vedi la partita nell'insieme la Lehmann ha disputato una buona partita...unica pecca è che non è aggressiva "su ogni pallone" come le altre compagne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Leonardo. ha scritto:

notizia di venerdì che sembra non reale, come giustamente dice l'uccellino amico mio :uhmm:

Nasce tutto da questo profilo fake di Soccerdonna, poi ripreso

lol, quindi la Wanda Osiris dei grigioni vale come un box auto di 20mq? Che se pertinenza prima casa nemmeno l'Imu deve pagare ed almeno serve a metterci l'auto....lei invece a cosa serve? e comunque tutto nasce come al solito che puntulamente prendiamo brasiliani storti....Si è mai visto un brasiliano fidanzarsi con una svizzera? Cii sono statistiche al riguardo? Studi di mercato? Mica ci poteva capitare un brasiliano che fosse fidanzato con una Bompati, una Miedema, una Hansen, ovviamente no..con una svizzera..non sevono mai a niente sti brasiliani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, cavacecio ha scritto:
Il 9/11/2024 Alle 18:41, bbagghins ha scritto:

Ha anche perso la Fiorentina, +4 in classifica adesso!

peccato però che abbiano perso con l'asroma

Che sta a -7... Oh, poi magari risale ma al momento non pare così pericolosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad ogni modo, archiviato il campionato ormai sotto dominio, Martedì arriverà la partita più difficile dell'anno, quella contro le gunners, squadra più forte del Bayern ed in pieno momento euforico per il cambio tecnico in panchina. il Canzi come affronterà le albioniche? Dopo la partita con le crucche ho letto critiche al Canzi per la formazione per alcuni rinunciataria...assurdo, giocare a viso aperto contro certe squadre vuol dire giocare a tennis... Spero che con le londinesi Canzi ridisegni la squadra allo stesso identico modo, con una centrocampista in più ed un'attaccante in meno, solo l'inizio della partita spero che sia meno timoroso rispetto al match contro le crucche.

Dunque la formazione è già decisa, PPM in porta, trio difensivo Calligaris, Cascarino, Kullberg, laterali Krumbiegel a destra, Bergamaschi a sinistra (la Bonansea presa tra Mead e Fox la vedo male in contenimento), centrocampo a tre Schatzer, Bennison e Caruso fina attaccante in fase offensiva, davanti Vangsgaard e Cantore.

Se ci va di lusso con un mezzo miracolo si potrebbe pure portare a casa un pareggio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/11/2024 Alle 22:03, Foxy Brown ha scritto:

Dunque la formazione è già decisa, PPM in porta, trio difensivo Calligaris, Cascarino, Kullberg, laterali Krumbiegel a destra, Bergamaschi a sinistra (la Bonansea presa tra Mead e Fox la vedo male in contenimento), centrocampo a tre Schatzer, Bennison e Caruso fina attaccante in fase offensiva, davanti Vangsgaard e Cantore.

secondo me invece, al posto di Krumbi, sta pensando di giocarsi Boattin, perché in più momenti dovremo difendere a 4. In mezzo Caruso Bennison, se vuole pareggiare le loro due di centrocampo, con Beccari ibrida trequartista, ok Vangs e Cantore. Se vuole invece avere superiorità in mezzo e andare di conservativo, gioca a tre con Schatzer Bennison e Caruso ibrida e si gioca nella ripresa BB, Beccari e Krumbi.

Sursum corda.

E occhio agli anatemi di @Caesar Juventinus erat :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leonardo. ha scritto:

Boattin

ad ogni modo mancano poche ore alla disfida ma se si pensa di giocare sullo scontro uno contro uno (qual'è la filosofia del Canzi) con una squadra inglese mettendo in campo le Boattin, si può stare in albergo.... Le partite contro le squadre inglesi che fanno dell'aggressività e del ritmo agonistico asfissiante sono come come il royal rumble di wrestling o come le scazzottate multiple con Bud Spencer e Terence Hill, vince chi mena più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 11/10/2024 at 9:03 PM, Foxy Brown said:

... Martedì arriverà la partita più difficile dell'anno, quella contro le gunners...

La partita Juventus Women-Arsenal andrà in scena martedì 12 alle ore 18:45 e sarà trasmessa gratis in diretta streaming su DAZN e sul canale YouTube DAZN Women’s Football.

:sciarpata:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti